Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Limitazioni nel gameplay. Movimenti e combo limitati, impossibile utilizzare comandi Limite e Turbo (come faccio a livellarli?), Sora che combatte con il Keyblade in bocca.
Sora leone è il GOAT, il suo gameplay è divertentissimo ed è l'unico mondo che si estende in grandezza dandoti la mezza sensazione di una savana. Poi vabbè, il solo fatto che hai Simba nel gruppo e puoi raggiungere la Rupe dei Re a tuo piacimento lo rende eoni avanti il migliore
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Davvero un capitolo straordinario, feci bene a dargli 9 nella mia recensione su Spazio. L'episodio segreto me lo aspettavo un po' più lungo e più interessante, ma sono tutti pezzi che vanno a colmare delle lacune quindi ci sta.
Tra l'altro non ricordavo che Xehanort
fosse concittadino di Sora
Comunque gli ultimi 3-4 boss di Aqua sono follia, io non so chi non ha sbloccato tutti i comandi come possa andare avanti
Secondo me è il migliore non artisticamente (perché artisticamente ce ne sono di più belli), ma proprio per il gameplay, la trasformazione in leoncino è fantastica, dinamica e divertente da usare e dare un po' di varietà in un mondo anche nel gameplay non è affatto una cattiva idea, e poi sinceramente chissene se in un mondo non si possono usare le fusioni, non è che cambi poi molto...se le si vuole livellare le si livella altrove.
Si ma a me proprio non mi entra il concetto di stunnare l'avversario, non ti dico che problemi che ho avuto coi vari souls/bloodborne
I D-Link li ho utilizzati pochissimo anche con lo stesso Terra, giusto Aqua e Cenerentola che avevano mosse guaritrici.
Che poi ora che ho iniziato con Ven sto notando che è più facile (mi sembra che almeno all'inizio il ragazzo incassi meglio i colpi di Terra) non ho capito se sono io che ci sto prendendo la mano o altro
Ci credo, sono metodi di gioco e ci si può far poco (anche se comunque, con qualche allenamento, puoi migliorare tranquillamente )
Io lo ritengo necessario, anche perché
special modo con Terra - data la sua lentezza - e a livelli difficili, contro boss come Xehanort e altri, il quadrato l'ho trovato essenziale
ma magari è solo una mia visione
Le D-Link a me piacciono troppo e alcuni, potenziati al massimo, direi che spaccano (però si può andare anche senza, magari usarli per salvarsi la pelle)
No no, passando da Terra a Ven secondo me è normale avere un po' più di feeling, forse dato dal fatto che ha uno stile del gameplay simil Sora.
Comunque ora sto vedendo la mia ragazza giocare con Aqua - a difficoltà normale, non è voluta andare oltre - e.. niente, dopo averle rifinite, devo dire che sono sempre troppo belle le due storie con Terra e Ven.
E.. ah, ultima cosa: quanto è rotto lo Shotlock? Boh, penso che con tanto etere si può andare avanti solo con quello :l4gann: (per non parlare che è anche "essenziale" contro moves di alcune boss fight, damn.. :morris82
- - - Aggiornato - - -
P.S. Avete visto che succede a Milano (Teatro Dal Verme) il 22 Settembre?
Ci credo, sono metodi di gioco e ci si può far poco (anche se comunque, con qualche allenamento, puoi migliorare tranquillamente )Io lo ritengo necessario, anche perché
special modo con Terra - data la sua lentezza - e a livelli difficili, contro boss come Xehanort e altri, il quadrato l'ho trovato essenziale
ma magari è solo una mia visione
Le D-Link a me piacciono troppo e alcuni, potenziati al massimo, direi che spaccano (però si può andare anche senza, magari usarli per salvarsi la pelle)
No no, passando da Terra a Ven secondo me è normale avere un po' più di feeling, forse dato dal fatto che ha uno stile del gameplay simil Sora.
Comunque ora sto vedendo la mia ragazza giocare con Aqua - a difficoltà normale, non è voluta andare oltre - e.. niente, dopo averle rifinite, devo dire che sono sempre troppo belle le due storie con Terra e Ven.
E.. ah, ultima cosa: quanto è rotto lo Shotlock? Boh, penso che con tanto etere si può andare avanti solo con quello :l4gann: (per non parlare che è anche "essenziale" contro moves di alcune boss fight, damn.. :morris82
- - - Aggiornato - - -
P.S. Avete visto che succede a Milano (Teatro Dal Verme) il 22 Settembre?
Come mi consigliate di cominciare il primo capitolo per puntare al platino? A che difficoltà mi converrebbe fare la prima run e che scelte mi consigliate di fare all'inizio?
Come mi consigliate di cominciare il primo capitolo per puntare al platino? A che difficoltà mi converrebbe fare la prima run e che scelte mi consigliate di fare all'inizio?Grazie
Comando Tiro, pardon (è che l'ho giocato in inglese su PSP e adesso vado diretto a chiamare tutto così )
Vai con quella (con tutti e 3) che spara a raffica dopo che arrivi a 15 lock su un nemico e.. madò, quanto male
Il trio dipende, tralasciando quello uber sbloccabile dall'arena ho trovato davvero fuori scala sfolgorio che se potenziato al massimo sconfigge i boss al posto tuo
appena iniziato il primo a difficoltà esperto!! scelto scudo e sacrificato la spada... come velocità di apprendimento cosa consigliate? veloce all inizio e lento alla fine o il contrario? oppure velocità bilanciata?
appena iniziato il primo a difficoltà esperto!! scelto scudo e sacrificato la spada... come velocità di apprendimento cosa consigliate? veloce all inizio e lento alla fine o il contrario? oppure velocità bilanciata?
sto notando. A suo tempo li avevo già finiti tutti in modalità normale, non li avevo mai provati con la modalità esperto. Cavoli 2 colpi e si muore. Adesso sono bloccato al cerbero