PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Presa la 2.8 da GS a 25 euro, ora si continua lì.  :gab:

Ordinata la 1.5 + 2.5 da amazon.Non vedo l'ora di rigiocarmi il secondo capitolo!Rivivere le avventure di Sora sotto Natale sarà il top!

Mi aggiungo a voi, arrivato da Amazon, first time ever pure per me :hype:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Quanto vi invidio...

Le prime run, per me, sono state qualcosa di magico.Se solo ripenso alla ost di Traverse Town mi vene il magone :)

Quanto vi invidio...

Le prime run, per me, sono state qualcosa di magico.Se solo ripenso alla ost di Traverse Town mi vene il magone :)
Anche se chi lo inizia adesso non avrà proprio lo stesso effetto di “magia” che si aveva da piccoli, alcuni si soffermeranno sui difetti tecnici essendo titoli comunque passati.

ma resta il fatto che è una serie stupenda e godibilissima anche ora è invecchiata davvero bene e resta a mio parere un indiscusso capolavoro

io ho preordinato del 3 sia limited (senza statuette) che liscia devo decidere quale prendere ....non c’è un unboxing della limited di già vero ?

Ultima modifica da un moderatore:
miakahongo ha detto:
Anche se chi lo inizia adesso non avrà proprio lo stesso effetto di “magia” che si aveva da piccoli, alcuni si soffermeranno sui difetti tecnici essendo titoli comunque passati.
ma resta il fatto che è una serie stupenda e godibilissima anche ora è invecchiata davvero bene e resta a mio parere un indiscusso capolavoro

io ho preordinato del 3 sia limited (senza statuette) che liscia devo decidere quale prendere ....non c’è un unboxing della limited di già vero ?
Ma che difetti tecnici mi é bastata l'intro del primo per avere i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Unica cosa é la telecamera manuale un po' troppo acerba ma amen, ha 17 anni sto gioco e graficamente nonostante tutto é piacevole
Comunque ho fatto un'oretta veloce ed é bellissimo
Non vedo l'ora di continuarlo e approfondirlo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Nonostante stia giocando la collection proprio ora sta cosa l'ho già dimrnticata evidentemente, mi sfugge proprio.  :hmm:
Puoi ripetere la domanda che non ho seguito bene la discussione?

Ho letto di 

Sora e il suo cuore spezzato... In nessun capitolo è successo.

Sora ha la capacità innata di creare legami con le persone a lui care(o che ne condividono i valori). Riesce per questo motivo a ospitare all'interno del suo cuore quello di Kairi in KH1(ed è per questo che nasce poi anche Naminè, nessuno di Kairi).

A Ven succede la stessa cosa: all'inizio di BBS rimane legato a Sora(quando è in stato comatoso) e poi a fine gioco il cuore spezzato di Ventus(a causa della battaglia interiore con Vanitas), ripercorrendo il legame creato con Sora in passato, lo raggiunge, in modo che Sora possa ospitare il suo cuore, in attesa che possa riprendersi e che Sora possa quindi restituirglielo(lo vedremo sicuramente nel 3).

Tieni a mente che Vanitas è legato ancora al cuore di Ventus nonostante la battaglia, perchè potrebbe tornarti utile nella 2.8(il 3D è narrato malissimo). 

Puoi ripetere la domanda che non ho seguito bene la discussione?

Ho letto di 

Sora e il suo cuore spezzato... In nessun capitolo è successo.
Ecco infatti ero sicuro non fosse mai successo.  :asd:

Comunque ho iniziato Drop Distance a Critico, sai più o meno quanto dura la storia ?

Ho iniziato il due e già mi ha preso tantissimo. Per essere un gioco di due generazioni fa si difende alla grande. L'opening mi ha fatto provare le stesse emozioni di quando sedici anni fa giocai il primo capitolo. Sbaglio o la canzone è la stessa dell'opening del primo?

Altra cosa 

Ora sto ancora giocando con Roxas e l'ho portato al livello 7. Sora partirà dal livello 1 o condividerà quello di Roxas?

Ho iniziato il due e già mi ha preso tantissimo. Per essere un gioco di due generazioni fa si difende alla grande. L'opening mi ha fatto provare le stesse emozioni di quando sedici anni fa giocai il primo capitolo. Sbaglio o la canzone è la stessa dell'opening del primo?

Altra cosa 

Ora sto ancora giocando con Roxas e l'ho portato al livello 7. Sora partirà dal livello 1 o condividerà quello di Roxas?
Ma hai giocato COM vero?

Ho guardato il film su Youtube E infatti diverse cose mi sono molto chiare. Sapresti rispondere alla domanda che ho scritto sotto spoiler?
Se non sbaglio parti con gli stessi progressi ma non sono sicuro.

Ho guardato il film su Youtube E infatti diverse cose mi sono molto chiare. Sapresti rispondere alla domanda che ho scritto sotto spoiler?
Anche io ho fatto lo stesso ad un certo punto perché il remastered di com lo trovo scomodo da giocare per non parlare che uno dovrebbe farlo due volte ?

per la tua domanda comunque mi pare proprio di si condividono anche gli oggetti e munny 

Anche io ho fatto lo stesso ad un certo punto perché il remastered di com lo trovo scomodo da giocare per non parlare che uno dovrebbe farlo due volte ?

per la tua domanda comunque mi pare proprio di si condividono anche gli oggetti e munny 
Quella di Riku è una passeggiata di salute pure ad Esperto

Ecco infatti ero sicuro non fosse mai successo.  :asd:

Comunque ho iniziato Drop Distance a Critico, sai più o meno quanto dura la storia ?
Non saprei dirti precisamente perchè ci avevo preso parecchio tempo(e lasciato la console accesa alcune volte), però direi sulle 25 ore di sola trama. Considerando che sei a critico e il 3D è abbastanza impegnativo fai almeno 30/35.

Non saprei dirti precisamente perchè ci avevo preso parecchio tempo(e lasciato la console accesa alcune volte), però direi sulle 25 ore di sola trama. Considerando che sei a critico e il 3D è abbastanza impegnativo fai almeno 30/35.
Ok va bene grazie.  :gab:

Ah bene, mi ero messo da subito a farlo salire di livello ma poi mi è venuto il dubbio che fosse tempo sprecato. A saperlo lo avrei portato al livello 10 prima di andare avanti 

@Floxy grazie anche a te per la risposta.

CoM lo abbiamo saltato tutti praticamente.  :rickds:  Eppure su GBA lo giocai tranquillamente e mi piacque pure.  :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro