Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fatto lo stesso anche io (prendendo pure GOW), però sarà la prima volta che li giocheròOrdinata la 1.5 + 2.5 da amazon.Non vedo l'ora di rigiocarmi il secondo capitolo!Rivivere le avventure di Sora sotto Natale sarà il top!

Anche se chi lo inizia adesso non avrà proprio lo stesso effetto di “magia” che si aveva da piccoli, alcuni si soffermeranno sui difetti tecnici essendo titoli comunque passati.Quanto vi invidio...
Le prime run, per me, sono state qualcosa di magico.Se solo ripenso alla ost di Traverse Town mi vene il magone![]()
Ma che difetti tecnici mi é bastata l'intro del primo per avere i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifmiakahongo ha detto:Anche se chi lo inizia adesso non avrà proprio lo stesso effetto di “magia” che si aveva da piccoli, alcuni si soffermeranno sui difetti tecnici essendo titoli comunque passati.
ma resta il fatto che è una serie stupenda e godibilissima anche ora è invecchiata davvero bene e resta a mio parere un indiscusso capolavoro
io ho preordinato del 3 sia limited (senza statuette) che liscia devo decidere quale prendere ....non c’è un unboxing della limited di già vero ?
A me tutte le intro veramente.Ma che difetti tecnici mi é bastata l'intro del primo per avere i brividi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Puoi ripetere la domanda che non ho seguito bene la discussione?Nonostante stia giocando la collection proprio ora sta cosa l'ho già dimrnticata evidentemente, mi sfugge proprio.![]()
Ecco infatti ero sicuro non fosse mai successo.Puoi ripetere la domanda che non ho seguito bene la discussione?
Ho letto di
Sora e il suo cuore spezzato... In nessun capitolo è successo.

Ma hai giocato COM vero?Ho iniziato il due e già mi ha preso tantissimo. Per essere un gioco di due generazioni fa si difende alla grande. L'opening mi ha fatto provare le stesse emozioni di quando sedici anni fa giocai il primo capitolo. Sbaglio o la canzone è la stessa dell'opening del primo?
Altra cosa
Ora sto ancora giocando con Roxas e l'ho portato al livello 7. Sora partirà dal livello 1 o condividerà quello di Roxas?
Ho guardato il film su Youtube E infatti diverse cose mi sono molto chiare. Sapresti rispondere alla domanda che ho scritto sotto spoiler?Ma hai giocato COM vero?
Se non sbaglio parti con gli stessi progressi ma non sono sicuro.Ho guardato il film su Youtube E infatti diverse cose mi sono molto chiare. Sapresti rispondere alla domanda che ho scritto sotto spoiler?
Anche io ho fatto lo stesso ad un certo punto perché il remastered di com lo trovo scomodo da giocare per non parlare che uno dovrebbe farlo due volte ?Ho guardato il film su Youtube E infatti diverse cose mi sono molto chiare. Sapresti rispondere alla domanda che ho scritto sotto spoiler?
Quella di Riku è una passeggiata di salute pure ad EspertoAnche io ho fatto lo stesso ad un certo punto perché il remastered di com lo trovo scomodo da giocare per non parlare che uno dovrebbe farlo due volte ?
per la tua domanda comunque mi pare proprio di si condividono anche gli oggetti e munny
Non saprei dirti precisamente perchè ci avevo preso parecchio tempo(e lasciato la console accesa alcune volte), però direi sulle 25 ore di sola trama. Considerando che sei a critico e il 3D è abbastanza impegnativo fai almeno 30/35.Ecco infatti ero sicuro non fosse mai successo.
Comunque ho iniziato Drop Distance a Critico, sai più o meno quanto dura la storia ?
Ok va bene grazie.Non saprei dirti precisamente perchè ci avevo preso parecchio tempo(e lasciato la console accesa alcune volte), però direi sulle 25 ore di sola trama. Considerando che sei a critico e il 3D è abbastanza impegnativo fai almeno 30/35.

Ah bene, mi ero messo da subito a farlo salire di livello ma poi mi è venuto il dubbio che fosse tempo sprecato. A saperlo lo avrei portato al livello 10 prima di andare avantiAnche io ho fatto lo stesso ad un certo punto perché il remastered di com lo trovo scomodo da giocare per non parlare che uno dovrebbe farlo due volte ?
per la tua domanda comunque mi pare proprio di si condividono anche gli oggetti e munny