PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Attento a non bruciarti troppo presto i capitoli belli della saga però.
No beh, ho appena finito Chain of Memories poco più di un mese fa. Da lì è già un crescendo perché non credo si possa fare peggio.:bip:

Ho finito il mondo di
Mulan.
Sì, adesso ricordo. Già in questo mondo diventa subito evidente la più grossa differenza tra Kingdom Hearts 1 e 2 secondo me. Kingdom Hearts 1 aveva dei mondi realizzati in modo da dare al giocatore un senso di progressione più avventuroso, di scoperta con varie sezioni platforming. Il 2 si sposta più sull'azione e cerca di dare aree meno dispersive, più simil-arene, meno laboriose nella progressione. Personalmente? Preferisco i mondi alla KH1 nonostante il grezzume del suo platforming 3D e la telecamera un pò stramba. Però... quando si combatte in KHII si dimentica tutto e si prova solo piacere.:bruniii:

Ultima modifica:
Sì, adesso ricordo. Già in questo mondo diventa subito evidente la più grossa differenza tra Kingdom Hearts 1 e 2 secondo me. Kingdom Hearts 1 aveva dei mondi realizzati in modo da dare al giocatore un senso di progressione più avventuroso, di scoperta con varie sezioni platforming.
I mondi del primi KH erano piccoli ma erano pieni di segreti, di cose nascoste, bizzarie, piccolezze...alcune cose sono cosi secondarie che alla fine le scopri dopo anni ed anni.

KHII ha i suoi picchi ma è chiaro sin dalle prime battute che vada a puntare su altro.

Finito il mondo
Il castello della Bestia.

Cavolo, quanto è difficile critico contro i boss. Mi sto facendo aiutare spesso dal Re. So già che me ne pentirò in futuro ma non ho voglia di bloccarmi già adesso troppo in un punto.:sard:

Finito il mondo
Il castello della Bestia.

Cavolo, quanto è difficile critico contro i boss. Mi sto facendo aiutare spesso dal Re. So già che me ne pentirò in futuro ma non ho voglia di bloccarmi già adesso troppo in un punto.:sard:

è sicuramente un ottimo training ground per quello che verrà dopo.
I boss davvero tosti a critico sono altri^^

è sicuramente un ottimo training ground per quello che verrà dopo.
I boss davvero tosti a critico sono altri^^
Vieni ad affrontarli tu al posto mio? Ho paura. :bruniii:

Intanto finito il mondo
del Monte Olimpo.

Auron.:ivan:

Ade fa sempre scassare come villain.

Ho provato ad affrontare la silhouette assente di
Zexion ma non ce l'ho fatta a sconfiggerlo.
Mi manca ancora un pochino per essere sicuro di affrontarlo.

Intanto completata la prova di addestramento di Fil con quasi 1200 punti.

Vieni ad affrontarli tu al posto mio? Ho paura.
Ti dirò, rigiocare i vari KH per il platino non mi dispiacerebbe ma poi so che mi riempirei di amarezza per come è diventato

Finito il mondo
del fiume senza tempo.

Idea simpatica ma non è uno dei miei mondi preferiti.

Incredibile gli scontri con le macchine. Ho preso parecchie legnate e facevo fatica ad affrontarne anche solo una perché non reagivo in tempo la prima volta che la si vede. Adesso ne posso affrontare tre contemporaneamente dato che finendo il mondo il gioco mi ha fornito i giusti mezzi.:sowhat:

Mi ha sbloccato il torneo al colosseo ma ho visto che il livello consigliato è 25. Con un'altro livello di difficoltà avrei evitato l'avvertimento ma a Critico direi di no e sono andato a livellare. Sono salito di sei livelli in meno tempo del previsto. Domani provo il torneo.

Ho provato a riaffontrare
Zexion
ma mentre a differenza di prima tengo più spesso il controllo della battaglia continuo ad avere brutte sorprese. Sono riuscito a morire quando aveva un millimetro di vita. I'm out. Non lo reggo questo scontro, ci sono troppe gimmick in quel suo mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro