PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Ha un'impostazione proprio diversa (a parer mio decisamente al di sotto del cs di Sora), ad esempio il mazzo è sempre preimpostato e non ci sono i trucchi (esclusi 3 che puoi utilizzare solo soddisfacendo un prerequisito) vedrai quando ci arriverai.
Mazzo preimpostato ? In pratica hanno distrutto il cs del gioco stesso riducendolo ad un classico action. :asd:

Fatta Ultima Weapon più le armi finali di Paperino e Pippo, fatte fuori tutte le silhouette, portate al massimo tutte le Fusioni (sbloccando tutte le coppe paradosso), presi tutti i dannati puzzle, fatto fuori
Sephirot
e taaaante altre cose :sisi:

Ben 48:21 ore (ancora devo portarlo a termine) :sisi:

E ho ancora molto da fare :morris82:

Fare tutta la Grotta della Memoria a Critico è stato un trauma, non lo ricordavo così tremendo :rickds:
hai battuto tutti i data in critica? io non ci resco:tragic:

D'accordo solo a metà...e il meglio dei contenuti è tutta roba della final mix, perché in origine da quel punto di vista lasciava parecchio a desiderare.Tipo il fungo n. 8? :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ha un'impostazione proprio diversa (a parer mio decisamente al di sotto del cs di Sora), ad esempio il mazzo è sempre preimpostato e non ci sono i trucchi (esclusi 3 che puoi utilizzare solo soddisfacendo un prerequisito) vedrai quando ci arriverai.
Il numero 8 fa capire quanto sia evoluto il cs rispetto al 1

D'accordo solo a metà...e il meglio dei contenuti è tutta roba della final mix, perché in origine da quel punto di vista lasciava parecchio a desiderare.Tipo il fungo n. 8? :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente mi riferivo alla versione FM :ahsisi:

E si, il numero 8 all'epoca fu un incubo (peggio di Freddy Krueger) :bruniii:

Per il momento ho fatto fuori Marluxia (il più facile) al liv 70 :rickds:

Ora sto livellando un po' per affrontare il resto :sisi:

E a proposito di livellamento... Mi ero scordato che avevano tolto lo sciame nelle terre del branco :bruniii:

'Sti figli di buona donna, non li perdonerò mai per questo :bruniii:

Sono ancora all'85 col metodo più noioso.

Ultima modifica da un moderatore:
Mazzo preimpostato ? In pratica hanno distrutto il cs del gioco stesso riducendolo ad un classico action. :asd:
fosse quello il problema della parte con riku... :asd:

che nonostante tutto cmq il cs è piacevole, imho

Se li hai già battuti in passato a normale o esperto non dovrebbe essere un problema così grosso rifarli a critico, una volta che hai imparato la giusta tattica le volte successive è sempre più semplice, io ad esempio sia per quanto riguarda i data che volontà residua ricordo di aver fatto molta più fatica la primissima volta a normale (dato che ancora non sapevo come contrastarli) piuttosto che le volte dopo a esperto e critico.

- - - Aggiornato - - -

Il numero 8 fa capire quanto sia evoluto il cs rispetto al 1
Che il cs sia decisamente superiore non l'ho mai messo in dubbio, sono altre le cose in cui però il 2 ha fatto passi indietro invece che avanti.

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente mi riferivo alla versione FM :ahsisi:E si, il numero 8 all'epoca fu un incubo (peggio di Freddy Krueger) :bruniii:
All'epoca ci bestemmiai dietro non so quanto e alla fine mi accontentavo di arrivare agli 85 rimbalzi richiesti, sta volta invece sono finalmente riuscito a trovare una tattica decisamente più efficace e arrivare facilmente a 99 rimbalzi ottenendo il fungo definitivo per pippo (più forte del save the king)...d'ora in poi quel maledettissimo fungo non sarà più un problema.

Se li hai già battuti in passato a normale o esperto non dovrebbe essere un problema così grosso rifarli a critico, una volta che hai imparato la giusta tattica le volte successive è sempre più semplice, io ad esempio sia per quanto riguarda i data che volontà residua ricordo di aver fatto molta più fatica la primissima volta a normale (dato che ancora non sapevo come contrastarli) piuttosto che le volte dopo a esperto e critico.
- - - Aggiornato - - -

Che il cs sia decisamente superiore non l'ho mai messo in dubbio, sono altre le cose in cui però il 2 ha fatto passi indietro invece che avanti.

- - - Aggiornato - - -

All'epoca ci bestemmiai dietro non so quanto e alla fine mi accontentavo di arrivare agli 85 rimbalzi richiesti, sta volta invece sono finalmente riuscito a trovare una tattica decisamente più efficace e arrivare facilmente a 99 rimbalzi ottenendo il fungo definitivo per pippo (più forte del save the king)...d'ora in poi quel maledettissimo fungo non sarà più un problema.
Come hai fatto ?

Io ogni volta che arrivo al numero richiesto impazzisce e vola sempre lontano :sard:

Ora ho farmato un po' di ATT+ e DIF+, il primo valore portato a 80 e il secondo a 81 :sisi:

Ovviamente mi riferivo alla versione FM :ahsisi:E si, il numero 8 all'epoca fu un incubo (peggio di Freddy Krueger) :bruniii:

Per il momento ho fatto fuori Marluxia (il più facile) al liv 70 :rickds:

Ora sto livellando un po' per affrontare il resto :sisi:

E a proposito di livellamento... Mi ero scordato che avevano tolto lo sciame nelle terre del branco :bruniii:

'Sti figli di buona donna, non li perdonerò mai per questo :bruniii:

Sono ancora all'85 col metodo più noioso.
ma va . nel mondo che non esiste si livella che è un piacere.

ma va . nel mondo che non esiste si livella che è un piacere.
Con lo sciame e megnetega ci impiegavo un ora.

Comunque dopo parecchie ore ci sono arrivato, colpa anche del fatto che a crtico si guadagni la metà.

Come hai fatto ?Io ogni volta che arrivo al numero richiesto impazzisce e vola sempre lontano :sard:

Ora ho farmato un po' di ATT+ e DIF+, il primo valore portato a 80 e il secondo a 81 :sisi:
Equipaggia il keyblade simbolo fatale che ti da carica berserk, lancia in aria il fungo col tasto reazione, salta e comincia a menarlo con una raffica di tagli orizzontali in questo modo arriverai facilmente a 70/75 colpi circa a quel punto però il fungo inevitabilmente rimbalzerà parecchio lontano, in quel momento devi essere molto veloce per fare tutto prima che il fungo tocchi terra, appena il fungo rimbalza via attiva immediatamente la fusione giudizio e mentre cadi usa una scarica di thunder (da impostare come scorciatoia) per far rimbalzare il fungo finché non avrai esaurito gli mp e sarai tornato in carica berserk che con la fusione giudizio ti permetterà di sparare proiettili molto veloci, quindi attacca a raffica (a questo punto dovresti essere gia a circa 80 rimbalzi) e arriverai senza problemi anche a 99 prima che la carica mp finisca.

Magari a leggerlo sembra complicato, ma in realtà non lo è affatto, finora è il metodo più semplice che abbia testato.

Equipaggia il keyblade simbolo fatale che ti da carica berserk, lancia in aria il fungo col tasto reazione, salta e comincia a menarlo con una raffica di tagli orizzontali in questo modo arriverai facilmente a 70/75 colpi circa a quel punto però il fungo inevitabilmente rimbalzerà parecchio lontano, in quel momento devi essere molto veloce per fare tutto prima che il fungo tocchi terra, appena il fungo rimbalza via attiva immediatamente la fusione giudizio e mentre cadi usa una scarica di thunder (da impostare come scorciatoia) per far rimbalzare il fungo finché non avrai esaurito gli mp e sarai tornato in carica berserk che con la fusione giudizio ti permetterà di sparare proiettili molto veloci, quindi attacca a raffica (a questo punto dovresti essere gia a circa 80 rimbalzi) e arriverai senza problemi anche a 99 prima che la carica mp finisca.Magari a leggerlo sembra complicato, ma in realtà non lo è affatto, finora è il metodo più semplice che abbia testato.
Figo, devo provarlo.

Quella della Giudizio che spara velocemente in berserk non la sapevo proprio (non pensavo nemmeno fosse possibile). Che vergogna :sadfrog:

Figo, devo provarlo.Quella della Giudizio che spara velocemente in berserk non la sapevo proprio (non pensavo nemmeno fosse possibile). Che vergogna :sadfrog:
Più che sparare velocemente (mi sono spiegato male) spara in continuazione a raffica no stop, senza carica berserk invece ogni tot fa il finale di combo che rallenta molto gli spari e farebbe cadere sicuramente il fungo.

Più che sparare velocemente (mi sono spiegato male) spara in continuazione a raffica no stop, senza carica berserk invece ogni tot fa il finale di combo che rallenta molto gli spari e farebbe cadere sicuramente il fungo.
Ottimo, stasera lo provo :ahsisi:

Figo, devo provarlo.Quella della Giudizio che spara velocemente in berserk non la sapevo proprio (non pensavo nemmeno fosse possibile). Che vergogna :sadfrog:
Vero nel 2 ci sono molte combinazioni da provare tanto che a volte ti dimentichi.

A me con il fungo VIII aveva aiutato molto anche la Fusione Triade (ovviamente sempre con Carica Berserk attiva) :sisi:

Ho fatto 5 ore circa a kh2..sono arrivato

alla fortezza oscura
Devo dire che la trama sta diventando sempre più consistente, tutto un altro pianeta rispetto al primo. Poi il "prologo"...mamma che bello! Mi è durato quasi 4 ore :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho fatto 5 ore circa a kh2..sono arrivato
alla fortezza oscura
Devo dire che la trama sta diventando sempre più consistente, tutto un altro pianeta rispetto al primo. Poi il "prologo"...mamma che bello! Mi è durato quasi 4 ore :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Atmosfera e trama bellissime

Mamma mia quanto è bella.

Aver risentito il pezzo che parte a 1:46 mi ha emozionato e gasato come la prima volta.

finita la parte di riku, a esperto

promuovo le boss fight inedite e la trama, che cmq aggiunge roba

boccio assolutamente tutto il resto. i mondi veramente inutili, con i soliti boss visti e rivisti. e il cs che è piacevole ma troppo troppo limitato. divertente il duello però

ha cmq fatto chiarezza almeno sul personaggio riku

avevo dato 8 dopo la parte con sora, e confermo l'8 pure dopo aver giocato riku:sisi:

adesso lunga pausa prima di kh2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro