PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
appena finito chain of memories ora mi fiondo sul 2... vorrei iniziarlo ad esperto... è fattibile come difficolta?
giocalo direttamente a critica, avrai un po di problemi nella parte iniziale, ma ti dà comunque dei bonus significativi!!! ^.^

Grazie mille Hook per le spiegazioni come al solito esaustivo ;) il resto lo scoprirò da me :sisi:

Comunque lo sto giocando ad esperto, e a parte alcuni boss e varie distrazioni mie (tipo quando passa mia figlia o si mette in modalità disturbo convulsivo:asd:) non sto trovando grosse difficoltà. Anzi, ne ho avute maggiormente nel CoM e nel Primo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

giocalo direttamente a critica, avrai un po di problemi nella parte iniziale, ma ti dà comunque dei bonus significativi!!! ^.^
ho optato per esperto... a critica l'avrei senz'altro abbandonato :D

Ho preso la collection da Gamestop a 31€ e ho avuto le due remastered su Ps3 ma le ho vendute mesi fa proprio perchè non le avevo mai giocate e volevo prendermi questa remastered, ma in sostanza ci sono nuovi contenuti dalle vecchie versioni Oldgen o il gioco è rimasto identico come edizione?

Ho preso la collection da Gamestop a 31€ e ho avuto le due remastered su Ps3 ma le ho vendute mesi fa proprio perchè non le avevo mai giocate e volevo prendermi questa remastered, ma in sostanza ci sono nuovi contenuti dalle vecchie versioni Oldgen o il gioco è rimasto identico come edizione?
Per versioni oldgen quali intendi? le vecchie remastered ps3 o le versioni originali ps2? se intendi le remastered ps3 no, i contenuti sono esattamente gli stessi, l'unica aggiunta sono i 60 fps, se invece intendi rispetto alle versioni originali per ps2 allora si, essendo le remastered le versioni final mix hanno una marea di contenuti aggiuntivi rispetto agli originali (nuove cutscene, armi, accessori, nemici, boss segreti ecc.)

Per versioni oldgen quali intendi? le vecchie remastered ps3 o le versioni originali ps2?
Parlavo della versione Ps3 visto che ho avuto entrambe le remastered ma non le ho mai giocate e le ho vendute per prendere poi questa Remastered assieme al 2.8 quando lo si troverà ad un prezzo decente. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Parlavo della versione Ps3 visto che ho avuto entrambe le remastered ma non le ho mai giocate e le ho vendute per prendere poi questa Remastered assieme al 2.8 quando lo si troverà ad un prezzo decente. :ahsisi:
La 2.8 è a 33 su amazon, ma non so che intendi per prezzo decente.

/OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sono disponibili dei contenuti aggiunti per la collection.

Uno di questi è un filmato per il 358/2 Days...

What ?

Habemus Boss Battle

:ooo: Quindi hanno aggiunto il combattimento Finale con Xion è un miracolo! Era l'unica cosa che mi dava fastidio nel avere i filmati del 358/2 il non poterla vedere ma adesso ci sta :ivan:

ragazzi mi servirebbe una mano per ottenere l'ultimo

oliarco +
che si ottiene

consegnando tutti i materiali al moguri
ma come faccio a capire quali mancano?

ragazzi mi servirebbe una mano per ottenere l'ultimo
oliarco +
che si ottiene

consegnando tutti i materiali al moguri
ma come faccio a capire quali mancano?
Dal menu dell'officina puoi vedere tutti i materiali già consegnati, dopodiché basta che cerchi una lista di tutti i materiali su internet e vedi quali ti mancano (probabilmente ti mancano in particolre quelli che si ottengono dai nemici nella grotta della memoria).

Dal menu dell'officina puoi vedere tutti i materiali già consegnati, dopodiché basta che cerchi una lista di tutti i materiali su internet e vedi quali ti mancano (probabilmente ti mancano in particolre quelli che si ottengono dai nemici nella grotta della memoria).
ah... li sono arrivato un bel po avanti ma ad un certo punto ne compaiono talmente tanti che mi fanno la pelle... (sono al liv 70) forse è pochino

ah... li sono arrivato un bel po avanti ma ad un certo punto ne compaiono talmente tanti che mi fanno la pelle... (sono al liv 70) forse è pochino
Al 70 se vuoi puoi farla, più che altro fai attenzione nella parte finale quando devi affrontare quelle raffiche di nessuno che sono parecchio potenziati.

Al 70 se vuoi puoi farla, più che altro fai attenzione nella parte finale quando devi affrontare quelle raffiche di nessuno che sono parecchio potenziati.
io credo di essere arivato li

è la zona dove ci sono la pareti bianche?

io credo di essere arivato li
è la zona dove ci sono la pareti bianche?
Si è quel corridoio tutto bianco che ricorda parecchio

il castello dell'oblio
in cui devi continuare a sconfiggere ondate di nessuno per proseguire.

ragazzi io ho giocato solo a KH 1 e 2, per mettermi in pari per essere pronto per il 3 mi basta prendere questo?

Si è quel corridoio tutto bianco che ricorda parecchio
il castello dell'oblio
in cui devi continuare a sconfiggere ondate di nessuno per proseguire.
perfetto i riesco a finire solo la prima ondata... alla 2 ondata mi massacrano :asd:... cmq intanto l'ho finito...(con finale segreto) poi ci ritorno su piu avanti...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro