PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
ragazzi io ho giocato solo a KH 1 e 2, per mettermi in pari per essere pronto per il 3 mi basta prendere questo?
No, se vuoi metterti in pari per il 3 dopo aver giocato questo devi recuperare anche il 2.8.

- - - Aggiornato - - -

perfetto i riesco a finire solo la prima ondata... alla 2 ondata mi massacrano :asd:... cmq intanto l'ho finito...(con finale segreto) poi ci ritorno su piu avanti...
Se riesci ad arrivare alla fine della grotta ti aspetta qualcosa di bello (e di ben più difficile di quelle ondate di nessuno)...ma la cosa migliore di tutto il gioco è Volontà Residua, puoi incontrarlo

tornando nella sala della prima pietra
ma ti avverto, è il boss più forte di tutta la saga (ma anche decisamente la boss fight più bella)

No, se vuoi metterti in pari per il 3 dopo aver giocato questo devi recuperare anche il 2.8.
- - - Aggiornato - - -

Se riesci ad arrivare alla fine della grotta ti aspetta qualcosa di bello (e di ben più difficile di quelle ondate di nessuno)...ma la cosa migliore di tutto il gioco è Volontà Residua, puoi incontrarlo

tornando nella sala della prima pietra
ma ti avverto, è il boss più forte di tutta la saga (ma anche decisamente la boss fight più bella)
quindi conviene arrivare al livello 99 :asd:

quindi conviene arrivare al livello 99 :asd:
Per quel boss? arrivare al lv 99 aiuta, ma meno di quanto pensi, tanto che tu sia al lv 50, 70 o 99 quasi tutti i suoi attacchi ti mandano comunque a 1 pv, per batterlo devi imparare molto bene i suoi move set (che possono anche variare un po' da una battaglia all'altra) e imparare a contrastarli quasi alla perfezione, cioè saper parare e schivare quasi sempre tutti i suoi attacchi e sapere quando contrattaccare, quindi l'unica cosa che serve in realtà è avere pazienza perché dovrai fare tanti tentativi e perdere tante volte, ma noterai da solo che mano a mano che riprovi imparerai sempre meglio a contrastare i suoi attacchi e durerai sempre più a lungo finché non avrai raggiunto una dimestichezza tale da riuscire a batterlo...questo vale anche per gli altri boss segreti come i data, l'unica cosa che serve è avere pazienza e fare vari tentativi finché non si prende sempre più confidenza con i loro move set.

Il livello contro la volontà residua contano 0, o impari a parare/schivare o non potrai farcela :asd:
Proprio zero no, poterli fare più danno può aiutare e far durare meno lo scontro, ma devi comunque saper schivare e parare altrimenti non duri molto.

Scena aggiuntiva per 358/2 Days gratis sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/kingdom-hearts-hd-15-25-remix-%e2%80%93-scena-aggiuntiva/cid=EP0082-CUSA05786_00-KINGDOMHEARTADD1

Una scena aggiuntiva per KINGDOM HEARTS 358/2 Days. Dal menu Capitoli, seleziona “Giorno 357: Lacrime” per guardare la nuovissima ed emozionante battaglia finale.
Teatro per KH gratis sul PSN:https://store.playstation.com/#!/it-it/giochi/oggetti%20di%20gioco%20aggiuntivi/kingdom-hearts-hd-15-25-remix-%e2%80%93-teatro/cid=EP0082-CUSA05786_00-KINGDOMHEARTADD0

Una modalità teatro che permette di riguardare tutte le scene di intermezzo di KINGDOM HEARTS.

Ora sto guardando 385/2 days peccato non poterlo giocare sembrava davvero interessante
Non ti sei perso nulla in realtà. Era costruito su un semplice susseguirsi di missioni pressoché identiche.. Molto noioso.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ora sto guardando 385/2 days peccato non poterlo giocare sembrava davvero interessante
il gioco non è niente di che e ha tanti problemi (ma rimane uno dei miei preferiti)

la storia e i personaggi sono la parte migliore di days

meriterebbe davvero un remake come si deve

cmq ho visto la scena aggiuntiva

ma dico io cosa gli costava farla sulla vecchia collection :asd:

non rende minimamente quello che era ingame, ma perlomeno non c'è un taglio netto in uno dei punti principali del gioco :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi accodo a quello che hanno detto gli altri utenti, dal punto di vista ludico il gioco a causa delle enormi limitazioni del ds non era niente di che, senza contare che era il solito riciclo di mappe da kh1 (qualcuna da kh2), la storia e i personaggi però meritano molto e purtroppo non rendono allo stesso modo nella raccolta di filmati, sia perché senza giocare al gioco in prima persona ti senti automaticamente meno coinvolto dalle vicende, sia perché mancano tutti i vari dialoghi dialoghi che avvengono al di fuori delle cutscene e anche perché le cutscene mancando tutte le parti nel mezzo spesso si incastrano molto male e non danno proprio una bellissima sensazione, il gioco avrebbe sicuramente meritato una versione aggiornata (quanto meno col motore grafico di ps2 un po' come fatto con chain of memories) in questo modo ne sarebbe uscito un gioco sicuramente piacevole.

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=46188]Gemini_no_Kanon[/MENTION] visto che immagino che dopo aver visto i filmati di 358/2 days dovrai iniziare bbs ti do un consiglio: non so a che difficoltà stai giocando adesso i vari capitoli, ma il bbs giocalo almeno ad esperto, questo perché a fine gioco si potranno sbloccare un filmato segreto e un episodio (giocabile) segreto fondamentali per la conclusione della trama del gioco, e siccome sbloccarli a difficoltà esperto o critico è molto facile mentre sbloccarli a difficoltà normale è abbastanza complesso ti consiglio di giocare almeno ad esperto.

Mi accodo a quello che hanno detto gli altri utenti, dal punto di vista ludico il gioco a causa delle enormi limitazioni del ds non era niente di che, senza contare che era il solito riciclo di mappe da kh1 (qualcuna da kh2), la storia e i personaggi però meritano molto e purtroppo non rendono allo stesso modo nella raccolta di filmati, sia perché senza giocare al gioco in prima persona ti senti automaticamente meno coinvolto dalle vicende, sia perché mancano tutti i vari dialoghi dialoghi che avvengono al di fuori delle cutscene e anche perché le cutscene mancando tutte le parti nel mezzo spesso si incastrano molto male e non danno proprio una bellissima sensazione, il gioco avrebbe sicuramente meritato una versione aggiornata (quanto meno col motore grafico di ps2 un po' come fatto con chain of memories) in questo modo ne sarebbe uscito un gioco sicuramente piacevole.
- - - Aggiornato - - -

[MENTION=46188]Gemini_no_Kanon[/MENTION] visto che immagino che dopo aver visto i filmati di 358/2 days dovrai iniziare bbs ti do un consiglio: non so a che difficoltà stai giocando adesso i vari capitoli, ma il bbs giocalo almeno ad esperto, questo perché a fine gioco si potranno sbloccare un filmato segreto e un episodio (giocabile) segreto fondamentali per la conclusione della trama del gioco, e siccome sbloccarli a difficoltà esperto o critico è molto facile mentre sbloccarli a difficoltà normale è abbastanza complesso ti consiglio di giocare almeno ad esperto.
sto giocando ad esperto... infatti col 2 ho anche sbloccato il filmato segreto... ora appena finisco il 358/2 days parto subito col BBS che non ho mai giocato :sisi:

sto giocando ad esperto... infatti col 2 ho anche sbloccato il filmato segreto... ora appena finisco il 358/2 days parto subito col BBS che non ho mai giocato :sisi:
Perfetto allora, perché mentre nell'1 e nel 2 il filmato segreto è solo un teaser sul prossimo gioco nel bbs il filmato segreto è proprio la vera cutscene finale.

Ho iniziato finalmente il primo KH, mamma mia che bellezza a 60fps :ivan:

Tra l'altro, mi pare di aver già sbloccato qualche abilità d'attacco che non ricordavo di avere nel 1 su ps2 :asd: ci sono anche nuove abilità tra le aggiunte della FM?

Perfetto allora, perché mentre nell'1 e nel 2 il filmato segreto è solo un teaser sul prossimo gioco nel bbs il filmato segreto è proprio la vera cutscene finale.
ottimo ottimo... poi ritorno sul 2... devo ancora battere

sephiroth
e il boss

nella grotta della memoria

Ho iniziato finalmente il primo KH, mamma mia che bellezza a 60fps :ivan:Tra l'altro, mi pare di aver già sbloccato qualche abilità d'attacco che non ricordavo di avere nel 1 su ps2 :asd: ci sono anche nuove abilità tra le aggiunte della FM?
Si, l'attacco in scivolata sono sicuro che è nuovo (e non c'era nemmeno nella versione FM è stato aggiunto proprio a partire dalla remastered ps3) però non ricordo se ce ne sono altri nuovi a parte quello.

- - - Aggiornato - - -

ottimo ottimo... poi ritorno sul 2... devo ancora battere
sephiroth
e il boss

nella grotta della memoria
I boss nella grotta della memoria, sono

13
e poi c'è Volontà Residua nella

sala della prima pietra
buona fortuna e non scoraggiarti.

PS.

Sephiroth
è abbastanza facile ti consiglio di farlo per primo perché ti da un keyblade molto forte.

A me sephiroth nel 2 manco mi fa muovere che sono morto :asd: sono a lv 50...inoltre non riesco a battere

roxas
devo dire che per ora non ho avuto grossi problemi, e il primo boss che mi blocca per così tanto tempo (2 giorni)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me sephiroth nel 2 manco mi fa muovere che sono morto :asd: sono a lv 50...inoltre non riesco a battere
roxas
devo dire che per ora non ho avuto grossi problemi, e il primo boss che mi blocca per così tanto tempo (2 giorni)

Per

Sephiroth
basta che impari bene i suoi moveset (sono molto facili da contrastare)

Per

Roxas
al massimo vai di fusione limite e dovresti darli un sacco di botte.

Per
Sephiroth
basta che impari bene i suoi moveset (sono molto facili da contrastare)

Per

Roxas
al massimo vai di fusione limite e dovresti darli un sacco di botte.
per

roxas
se riesci a togliergli un

keyblade
lo distruggi

roxas

mmm sephirot non è difficilissimo. anche se io l'ho sempre fatto con l'ultima weapon :asd:

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

io l'avevo giocato sulla psp a livello normale e ed era facilissimo sbloccare l'espisodio finale. non so se sia cambiato qualcosa

sto per finire kh1..che faccio vado di chian of memories o passo al 2 direttamente? COM e' cosi fondamentale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro