si CoM è fondamentalesto per finire kh1..che faccio vado di chian of memories o passo al 2 direttamente? COM e' cosi fondamentale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si CoM è fondamentalesto per finire kh1..che faccio vado di chian of memories o passo al 2 direttamente? COM e' cosi fondamentale?
L'episodio finale è un'altra cosa, l'episodio segreto di cui parlavo io non c'era nella versione psp perché è stato aggiunto sono nella versione final mix...in realtà più che altro è che non è proprio ben chiaro come si sblocchi l'episodio segreto a difficoltà normal perché su internet ognuno la dice diversamente, ci sono siti che dicono che bisogna completare i diari al 100%, altri che bisgna completare l'arena e trovare diari e adesivi, insomma ognuno dice la sua e non si è ancora capito benissimo quali sono i requisiti a normal.mmm sephirot non è difficilissimo. anche se io l'ho sempre fatto con l'ultima weapon
- - - Aggiornato - - -
io l'avevo giocato sulla psp a livello normale e ed era facilissimo sbloccare l'espisodio finale. non so se sia cambiato qualcosa
ma tu diciL'episodio finale è un'altra cosa, l'episodio segreto di cui parlavo io non c'era nella versione psp perché è stato aggiunto sono nella versione final mix...in realtà più che altro è che non è proprio ben chiaro come si sblocchi l'episodio segreto a difficoltà normal perché su internet ognuno la dice diversamente, ci sono siti che dicono che bisogna completare i diari al 100%, altri che bisgna completare l'arena e trovare diari e adesivi, insomma ognuno dice la sua e non si è ancora capito benissimo quali sono i requisiti a normal.
Sì che è fondamentale, non possiamo dirti perché peròsto per finire kh1..che faccio vado di chian of memories o passo al 2 direttamente? COM e' cosi fondamentale?

Si è fondamentale...a eccezione del Re:coded che reputo il più inutile a livello di trama (nonché il più inutile in generale) tutti i capitoli sono fondamentali e se è tua intenzione giocare il 3 quando uscirà non devi saltarne nessuno.sto per finire kh1..che faccio vado di chian of memories o passo al 2 direttamente? COM e' cosi fondamentale?
Si quello, non puoi averlo giocato su PSP perché nelle versioni occidentali di bbs per PSP quell'episodio non c'era, è stato aggiunto solo nella versione final mix giapponese e nelle successive remastered.ma tu dicila parte con aqua nel mondo dell'oscurita?
Dagli tempo, all'inizio sembra limitato, ma più avanti quando comincerai ad a sbloccare diversi trucchi diventerà molto appagante e divertente.ok perfetto..non mi attira il sistema delle carte ma pazienza,me lo sorbiro'.
Quoto, anch'io all'inizio ne avrei fatto volentieri a meno ma piano piano ha iniziato a piacermi :stema:Dagli tempo, all'inizio sembra limitato, ma più avanti quando comincerai ad a sbloccare diversi trucchi diventerà molto appagante e divertente.
terra ventus acqua è l'ordine se si segue la storiaragazzi il BBS con chi consigliate di iniziarlo prima?
Terra, Ventus e Aqua, è questo l'ordine giusto consigliato anche da Nomura (e infatti il gioco li mette già in questo ordine).ragazzi il BBS con chi consigliate di iniziarlo prima?
Kingdom Hearts 1.5 + 2.5Io ho giocato solamente a kingdom hearts 1 ai tempi. Non so come sia evoluta la saga quindi vi domando, tra le miriadi di remastered che hanno fatto cosa devo comprare? Ho solo ps4

Ma cosa cambia dal 2.5 al 2.8?Kingdom Hearts 1.5 + 2.5Kingdom Hearts 2.8
E poi Kingdom Hearts III![]()
Il 2.8 continente la remaster di Kingdom Hearts DDD più un piccolo spin off di Kingdom Hearts Birth by Sleep che fa anche da "demo" a Kingdom Hearts III.Ma cosa cambia dal 2.5 al 2.8?
ok grazie allora intanto vedo di trovare il 1.5+2.5 ad un prezzo onestoIl 2.8 continente la remaster di Kingdom Hearts DDD più un piccolo spin off di Kingdom Hearts Birth by Sleep che fa anche da "demo" a Kingdom Hearts III.

Sono due raccolte con giochi differenti al loro interno, ovviamente la 2.8 va giocata per ultima, se hai qualche dubbio in merito ai singoli giochi all'interno di ciascuna collection o all'ordine in cui giocarli dai un'occhiata al primo post.Ma cosa cambia dal 2.5 al 2.8?