PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
“Insostituibile per via della sua funzione da Healer”? Ma stiamo parlando dello stesso Paperino?
Comunque tutte le Fusioni sono importanti, Limite in particolare visto che ti permette di imparare Destrezza.

~Inviato dal mio Fire HD 8 utilizzando Tapatalk
Vabbé dai nel 2 è un po' più sveglio (e poi mi rompo di consumare oggetti che comunque costano)

In effetti la vera rovina di CoM è quello di riciclare i mondi dal primo KH e riproporteli per due run, senza contare che i mondi nella parte di Riku, come ti dissi l'altra volta, sono vuoti e per la trama principale bisognerà avanzare tra un corridoio/scala ad un'altro/a..Nei prossimi KH dovresti trovare anche mondi differenti, però in BBS c'è più o meno lo stesso problema: Dovrai fare tre run con tre pg sempre con gli stessi mondi(nuovi, non riciclati), anche se almeno in quest'ultimo gioco cambiano i vari eventi visitando, a seconda del personaggio, nuove aree inedite.

Non ti preoccupare, cerca di avanzare, che dopo questo ti attende KHII dove IMHO è il picco della serie, magari ti riaccenderà di nuovo l'entusiasmo.. :D

- - - Aggiornato - - -

:rickds:

E' sempre bellissimo leggere gli utenti frustrati contro i boss nei vari KH.

Non ti preoccupare, rido perché ci siamo passati un po tutti.. :D
Si sono riciclati ma per una ragione della storia, non così a muzzo :asd:

Si sono riciclati ma per una ragione della storia, non così a muzzo :asd:
Si lo so, ma sta di fatto che vengono riciclati per due run di fila e non so quanto possa giovare al giocatore... :asd:

Per KH 3 spero in nuovi mondi, anche in numero ridotto ma grandi. Ben caratterizzati.

Oltre a qualche novità tra quelli vecchi, ad esempio per Hercules sarebbe l'occasione per visitare Tebe. Oltre all'ormai riciclato Colosseo.

Per KH 3 spero in nuovi mondi, anche in numero ridotto ma grandi. Ben caratterizzati.Oltre a qualche novità tra quelli vecchi, ad esempio per Hercules sarebbe l'occasione per visitare Tebe. Oltre all'ormai riciclato Colosseo.
Infatti come si vede nell'ultimo trailer di KH3 si potrà esplorare Tebe e il Monte Olimpo con aree molto più ampliate rispetto ai precedenti.

Ho completamente rimosso una cosa: le fusioni aumentano di livello? Se si cosa comporta? Conviene usarle appena possibile o meglio conservarsele?
Le fusioni aumentano di livello e ti conviene portarle almeno tutte al 3 per imparare le abilità di movimento come destrezza, gransalto, doppio salto, glide, ecc.

poi livellandole al max aumenti il livello di queste abilità che inizialmente saranno al lv1 (ad esempio portando gran salto al lv2 e 3 salterai sempre più in alto), ma questo ti serve più che altro solo nel caso vuoi completare la grotta della memoria (il dungeon segreto che rende accessibili dei boss segreti alla fine).

Comunque conservare le fusioni è abbastanza inutile data la velocità con cui si ricarica la barra turbo (e a parer mio è meglio tenere sia paperino che pippo in squadra piuttosto che i pg dei vari mondi disney)

comunque nel caso non ti ricordi come si livellano le fusioni (perché ognuna si livella in modo differente) ecco un piccolo promemoria:

fusione valore:1 exp per ogni colpo andato a segno

fusione giudizio:1 exp ogni heartless eliminato

fusione limite (quella nuova):guadagni exp ogni volta che un attacco limite (ultimo arcanum, incrocio sonico,ecc.) va a segno

fusione triade:guadagni exp raccogliendo sfere turbo

fusione finale:1 exp ogni nessuno eliminato

Ultima modifica da un moderatore:
Le fusioni aumentano di livello e ti conviene portarle almeno tutte al 3 per imparare le abilità di movimento come destrezza, gransalto, doppio salto, glide, ecc. poi livellandole al max aumenti il livello di queste abilità che inizialmente saranno al lv1 (ad esempio portando gran salto al lv2 e 3 salterai sempre più in alto), ma questo ti serve più che altro solo nel caso vuoi completare la grotta della memoria (il dungeon segreto che rende accessibili dei boss segreti alla fine).

Comunque conservare le fusioni è abbastanza inutile data la velocità con cui si ricarica la barra turbo (e a parer mio è meglio tenere sia paperino che pippo in squadra piuttosto che i pg dei vari mondi disney)

comunque nel caso non ti ricordi come si livellano le fusioni (perché ognuna si livella in modo differente) ecco un piccolo promemoria:

fusione valore:1 exp per ogni colpo andato a segno

fusione giudizio:1 exp ogni heartless eliminato

fusione limite (quella nuova):guadagni exp ogni volta che un attacco limite (ultimo arcanum, incrocio sonico,ecc.) va a segno

fusione triade:guadagni exp raccogliendo sfere turbo

fusione finale:1 exp ogni nessuno eliminato
Grazie, sempre preparatissimo

Infatti come si vede nell'ultimo trailer di KH3 si potrà esplorare Tebe e il Monte Olimpo con aree molto più ampliate rispetto ai precedenti.
Ottimo davvero, questo trailer che dici non lo ricordavo.

E sarebbe apprezzabile anche poter ritornare una seconda volta nei mondi già completati per Boss segreti, Heartless rari o anche seconde missioni (quanto visto nei capitoli precedenti insomma).

E sarebbe apprezzabile anche poter ritornare una seconda volta nei mondi già completati per Boss segreti, Heartless rari o anche seconde missioni (quanti visto nei capitoli precedenti insomma).
Non sarebbe male se aggiungessero qualche vera e propria quest secondaria stavolta per incentivare il ritorno nei mondi già esplorati.

Non sarebbe male se aggiungessero qualche vera e propria quest secondaria stavolta per incentivare il ritorno nei mondi già esplorati.
This, combinazione ci stavo pensando ieri. Ovviamente subquest che strutturalmente vadano ben oltre la classica ripulire un'area dai nemici (tipo sconfiggi 100 Heartless).

Il 2 ha un CS sublime ma un level design davvero pessimo.

Almeno nel primo i mondi per quanto lineari erano più stratificati, qui invece è davvero un corridoio

Il 2 ha un CS sublime ma un level design davvero pessimo.
Almeno nel primo i mondi per quanto lineari erano più stratificati, qui invece è davvero un corridoio
Vero.

E sarebbe apprezzabile anche poter ritornare una seconda volta nei mondi già completati per Boss segreti, Heartless rari o anche seconde missioni (quanti visto nei capitoli precedenti insomma).
Si anche io vorrei missioni secondarie, però ben sviluppate e che vadano ad ampliare la storia dei personaggi secondari o semplicemente quelli che ne fanno parte nel determinato mondo in cui ci troviamo.

Per fare un riferimento: vorrei tanto le missioni secondarie in stile Nier Automata, dove vanno ad approfondire i vari rapporti dei personaggi.

Comunque questo è l'ultimo trailer

Vabbé dai nel 2 è un po' più sveglio (e poi mi rompo di consumare oggetti che comunque costano)
Come ti è stato detto,alcune abilità sono necessarie per il completamento al 100% del gioco per arrivare in alcune aree che normalmente,sarebbero inaccessibili.

Per quanto riguarda la squadra, tieni conto che apparte qualche rara eccezione, i pg dei vari mondi non sono paragonabili ne a pippo che a paperino, quindi entrambi hanno la precedenza, cerca di modulare il bilanciamento degli incantesimi di paperino, per il resto purtroppo, la gestione degli oggetti che tu gli dai è abbastanza squilibrata e consiglio di equipaggiarli ( elisir ed etere per paperino, pozioni e gran pozioni per pippo, e tu tutte le mega) solo nelle BF. Spero di essere stato chiaro

Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 ReMIX | SG: 8.5 | Disponibile |

Si anche io vorrei missioni secondarie, però ben sviluppate e che vadano ad ampliare la storia dei personaggi secondari o semplicemente quelli che ne fanno parte nel determinato mondo in cui ci troviamo.Per fare un riferimento: vorrei tanto le missioni secondarie in stile Nier Automata, dove vanno ad approfondire i vari rapporti dei personaggi.

Comunque questo è l'ultimo trailer

Questo non penso sia possibile, tenete presente che quanto mostrato dai video lo stile di gioco , apparte aggiunte, penso rimanga alquanto invariato, come GDR è abbastanza atipico e penso che lo resterà, il che non è un male, se le quest si sviluppano in maniera complessa in un ambiente complesso

Questo non penso sia possibile, tenete presente che quanto mostrato dai video lo stile di gioco , apparte aggiunte, penso rimanga alquanto invariato, come GDR è abbastanza atipico e penso che lo resterà, il che non è un male, se le quest si sviluppano in maniera complessa in un ambiente complesso
Si certo, per quanto mi riguarda potrebbe anche restare tutto invariato, senza aggiungere nessuna sub-quest.

grazie a davide per i consigli.

Non ho capito una cosa: sono arrivato al livello 3 della fusione e mi dice che non posso aumentarla ulteriormente.

Ma i valori della fusione non erano tipo 7 per tipo?

Aumentano col numero di Fusioni che hai, con solamente Valore puoi arrivare massimo al livello 3. Con 4 Fusioni potrai arrivare al livello 7.

grazie a davide per i consigli.
Non ho capito una cosa: sono arrivato al livello 3 della fusione e mi dice che non posso aumentarla ulteriormente.

Ma i valori della fusione non erano tipo 7 per tipo?
Per poterle livellare ulteriormente devi prima ottenere altre fusioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro