PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
ho quasi finito KH1 alla difficoltà massima, la proud mode.:sisi:

ora vorrei capire quale difficoltà devo scegliere in chain of memories e KH2 per avere la stessa difficoltà?

la invece di solo 3 modalità ci sta pure una quarta, sopra a proud mode ci sta critical mode.:sisi:

Il level design del II troppo semplice e lineare, quello del I articolato e a tratti frustrante (alcuni mondi tipo Deep Jungle e Monstro).

Dal primo capitolo al seguito si è passati da un estremo all'altro.

Il level design del II troppo semplice e lineare, quello del I articolato e a tratti frustrante (alcuni mondi tipo Deep Jungle e Monstro).Dal primo capitolo al seguito si è passati da un estremo all'altro.
Secondo me non vale per tutti i modi, quello di NBC o quello di tron sono molto caratteristici, io penso che su questo aspetto con il 3 abbiano fatto degli ottimi progressi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ora vorrei capire quale difficoltà devo scegliere in chain of memories e KH2 per avere la stessa difficoltà?

la invece di solo 3 modalità ci sta pure una quarta, sopra a proud mode ci sta critical mode.:sisi:
niente?

Il level design del II troppo semplice e lineare, quello del I articolato e a tratti frustrante (alcuni mondi tipo Deep Jungle e Monstro).Dal primo capitolo al seguito si è passati da un estremo all'altro.
Il miglior level design al momento ce l'ha Dream Drop Distance, c'è poco da dire :asd:

Il 3 ovviamente migliorerà quanto di buono ha portato il titolo per 3ds :ahsisi:

Vai sempre di difficoltà massima
ok, spero solo che la critical mode sia uguale o simile alla proud mode KH1

non vorrei che sia una modalità scorretta per cosi dire.:asd:

voglio difficoltà ma no bastardate come la scoreggia del boss mi one-shotta.:sisi:

o altrimenti da critical passo a proud, sperando che non si esatto contrario, ovvero che anche lanciando i sassi batti un boss.:rickds:

il problema e che ha differenza di KH1 la difficoltà e` difficile da giudicare a causa dell`evoluzione del BS, diventato più veloce e fluido con molte più mosse, combattere e` più facile.:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Andando avanti mi so ricordato di due cose:

1) Di quanto fosse imbarazzante il mondo di

Ariel

2) Di quanto stridessero da far male gli stili dei nostri personaggi con quelli nel mondo di

Pirati dei Caraibi

Per me troppi qte nel combat system, specialmente durante le Boss Fight

Il 2 è parecchio più facile del primo, quindi se vuoi lo stesso livello di difficoltà forse è meglio che vai direttamente a critico.

- - - Aggiornato - - -

Il miglior level design al momento ce l'ha Dream Drop Distance, c'è poco da dire :asd: Il 3 ovviamente migliorerà quanto di buono ha portato il titolo per 3ds :ahsisi:
Mah insomma, non mi trovo d'accordo...sono si più ampie le mappe del ddd, ma a parte il fatto di essere nella maggior parte dei casi poco caratteristiche ci pensa il free flow a mortificare tutto il level design permettendoti di saltare da un angolo all'altro della mappa in 3 secondi...fortuna che nel 3 il free flow sarà limitato solo in punti predefiniti come le sbarre grindabili.

Per me troppi qte nel combat system, specialmente durante le Boss Fight
Era anche il periodo storico dei qte.

Comunque a me non dispiacciono perché sono integrati bene

Il 2 è parecchio più facile del primo, quindi se vuoi lo stesso livello di difficoltà forse è meglio che vai direttamente a critico.
- - - Aggiornato - - -

Mah insomma, non mi trovo d'accordo...sono si più ampie le mappe del ddd, ma a parte il fatto di essere nella maggior parte dei casi poco caratteristiche ci pensa il free flow a mortificare tutto il level design permettendoti di saltare da un angolo all'altro della mappa in 3 secondi...fortuna che nel 3 il free flow sarà limitato solo in punti predefiniti come le sbarre grindabili.
In DDD c'è:

Interazione ambientale con il flowmotion;

Platforming grazie a questa particolare gimmick integrato molto meglio di KH1 (soprattutto nel mondo di Pinocchio di DDD);

Ampiezza e verticalità delle mappe.

Questi fattori rendono già i mondi molto più vivi e "reali" rispetto alle "stanze" dei KH principali :asd: l'unica cosa che manca al DDD sono le aree con gli NPC (gravissima mancanza).

In DDD c'è:Interazione ambientale con il flowmotion;

Platforming grazie a questa particolare gimmick integrato molto meglio di KH1 (soprattutto nel mondo di Pinocchio di DDD);

Ampiezza e verticalità delle mappe.

Questi fattori rendono già i mondi molto più vivi e "reali" rispetto alle "stanze" dei KH principali :asd: l'unica cosa che manca al DDD sono le aree con gli NPC (gravissima mancanza).

Per quanto mi riguarda un level design è buono anche quando sfrutta le capacità di movimento del pg per aumentare la rigiocabilità e come nel caso di kh1 incentivare l'esplorazione di vecchie aree con zone raggiungibili solo con abilità quali gran salto e glide, poi che anche il level design del 1 non fosse tutto sto granché è vero, ma delle stanze ampie in cui puoi saltare a destra e sinistra con un sistema di movimento che rompe tutto il gioco non lo definirei né un buon level design né platforming.

Poi saranno anche pareri personali ma per quanto mi riguarda quello del DDD è uno dei peggiori level design della saga totalmente mortificato dal free flow stesso e a proposito del sentire "vivi" i mondi di cui parlavi è proprio il capitolo che più di tutti mi ha dato la sensazione di mondi finti e per nulla vivi, anche i corridoi del 2 mi hanno dato più la sensazione di mondi vivi e caratterizzati.

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma a parte gli anelli c'è un modo per aumentare di molto gli AP massimi?

Ho mille abilità utili che non posso selezionare

Ragazzi ma a parte gli anelli c'è un modo per aumentare di molto gli AP massimi?
Stesso discorso, tante abilità che non posso abilitare, quindi é importante scegliere le più adatte.

Gli AP si possono aumentare salendo di livello, equip determinati accessori o usando gli oggetti boost.

Stesso discorso, tante abilità che non posso abilitare, quindi é importante scegliere le più adatte.
Gli AP si possono aumentare salendo di livello, equip determinati accessori o usando gli oggetti boost.
Ma so quasi tutti utili :facepalm:

AP+ ne trovi a tonnellate nel gioco, dagli tutti a Sora che è inutile preoccuparsi troppo delle abilità di Pippo e Paperino.

AP+ ne trovi a tonnellate nel gioco, dagli tutti a Sora che è inutile preoccuparsi troppo delle abilità di Pippo e Paperino.
ah si? Credevo dovessi distribuirle quasi equamente.

Meglio così

ah si? Credevo dovessi distribuirle quasi equamente.
Meglio così
No è decisamente più utile darli tutti a Sora, tanto abilità o non abilità Pippo e Paperino inutili rimangono :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro