Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,521
Ma...ma...No è decisamente più utile darli tutti a Sora, tanto abilità o non abilità Pippo e Paperino inutili rimangono![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma...ma...No è decisamente più utile darli tutti a Sora, tanto abilità o non abilità Pippo e Paperino inutili rimangono![]()

Questa è una cosa che devono assolutamente fixare nel 3Insomma Paperino e Pippo fanno solo presenza nel party![]()
Per quanto mi riguarda un level design è buono anche quando sfrutta le capacità di movimento del pg per aumentare la rigiocabilità e come nel caso di kh1 incentivare l'esplorazione di vecchie aree con zone raggiungibili solo con abilità quali gran salto e glide, poi che anche il level design del 1 non fosse tutto sto granché è vero, ma delle stanze ampie in cui puoi saltare a destra e sinistra con un sistema di movimento che rompe tutto il gioco non lo definirei né un buon level design né platforming.Poi saranno anche pareri personali ma per quanto mi riguarda quello del DDD è uno dei peggiori level design della saga totalmente mortificato dal free flow stesso e a proposito del sentire "vivi" i mondi di cui parlavi è proprio il capitolo che più di tutti mi ha dato la sensazione di mondi finti e per nulla vivi, anche i corridoi del 2 mi hanno dato più la sensazione di mondi vivi e caratterizzati.

In realtà non sono d’accordo,secondo me non è cosi,sopratutto a difficoltà critica, gli incantesimi di paperino contro determinati HL sono più che utili e alcune abilita di pippo fanno strage di mob in pochissimi secondi, molte abilita di sora invece risultano pressochè INUTILI al gameplay del gioco.Insomma Paperino e Pippo fanno solo presenza nel party![]()
Non hai giocato al bbs su psp? le risposte alle tue domande sono in quel gioco.Info sulla trama, credo siano filmati aggiuntivi prima del famoso scontro con tanti heartless
Chi è che entra nel pc ed utilizza i dati e incontra un "vecchio amico"? Ma sopratutto ci è il vecchio amico a terra con la keyblade?
Nel filmato seguente si fa riferimento a due camere, del riposo e del risveglio presenti in certi cimiteri, almeno uno dei quali costruito da Xemnas. Cosa sono a queste camere e a cosa servono?
Si ma non me lo ricordoNon hai giocato al bbs su psp? le risposte alle tue domande sono in quel gioco.

E' il Nessuno diSi ma non me lo ricordo
- - - Aggiornato - - -
Altra domanda.
Ma quindi
Xemnas non è il nessuno di Ansem il saggio ma di Ansem l'infame ?
In realtà è cosi, ma non é cosi, visto che entrambi appartengono ad un altra persona
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma seE' il Nessuno diXeanorth, che poi era uno degli apprendisti di Ansem. Il migliore di tutti mi pare?
Ma in realtà mi pare strano perchèLa risposta a queste domande come detto è contenuta in DDD e altre domande sollevate e molto interessanti sulla lore di KH si trovano nel gioco mobile, ma potete ovviare a questo problema vedendo il filmato contenuto nella 2.8
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma seè il suo Nessuno, l'originale Xeanhort che fine ha fatto?
Quindi non è proprioXeanorth divide il suo cuore in Heartless e Nessuno, sapendo che entrambi avrebbero cercato Kingdom Hearts.