PS4 Kingdom Hearts HD I.5 + II.5 Remix

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
BBS giocalo assolutamente a esperto, o a normal sbloccare l'episodio segreto diventa un problema.L'ordine corretto è Terra, Ventus, Aqua.
L'episodio segreto intendete

Aqua che affronta Terranorth e poi cade nell'oscurità?

Perchè io BBS nella collection me l'ero rigiocato a normale e lo avevo sbloccato tranquillamente.

Perfetto. Finisco Chains, poi KH II

358/2

BBS

Coded

poi mi piglio la 2.8 e mi gioco DDD.

Grazie mille.
Esatto, questo è l'ordine giusto. Poi DDD, 0.2, Back Cover.

Se poi ti va puoi anche dare un'occhiata a Union X per mobile.

L'episodio segreto intendete
Aqua che affronta Terranorth e poi cade nell'oscurità?

Perchè io BBS nella collection me l'ero rigiocato a normale e lo avevo sbloccato tranquillamente.

Esatto, questo è l'ordine giusto. Poi DDD, 0.2, Back Cover.

Se poi ti va puoi anche dare un'occhiata a Union X per mobile.
No, è come se fosse una "missione" a parte

Eh, ma se uno non conosce la serie e l'ordine di uscita e legge questo: "ovviamente si riferiva al fatto che "è l'ultimo gioco da giocare (o meglio vedere) nella collection" potrebbe capire che l'ordine giusto da seguire sia quello della Collection. (Che, nel caso della 2.5 può pure andare bene, nella 1.5 assolutamente no, per questo ho detto che non è del tutto corretto scrivere così)
Il discorso di CoM: ni, l'importanza della trama è sicuramente di altro livello, ma il senso è praticamente sempre quello. Cioè, l'unica cosa che cambia di Re:coded è che hanno inserito quel filmato segreto ed è stato riprodotto su DS, diciamo che è una versione sicuramente migliorata e che può togliere di mezzo quella precedente - così come CoM - ma la collocazione rimane sempre quella, ed ecco il perché del mio esempio.

Insomma, ci siamo capiti, bene o male stiamo dicendo la stessa cosa. :sisi:

Per il resto sì, l'importante è che veda tutto dopo Birth by Sleep e può star tranquillo.
Si ma perché stai contestualizzando quell'unico messaggio leggendolo a sé stante, io nel messaggio precedente all'utente avevo specificato la data di uscita di re:coded e di bbs facendogli dunque capire che intendevo che il re:coded era uscito dopo, quindi leggendo tutta la discussione non era molto fraintendibile il messaggio.

Comunque si stiamo discutendo sul nulla effettivamente :asd:

- - - Aggiornato - - -

Quella
con Aqua no? Che va nel Radiant Garden a combattere con Terra(e si gioca proprio). O mi sono perso altro?
No quello è l'episodio finale, l'episodio segreto (che è stato aggiunto ai tempi solo nelle versioni fm giapponesi) è quello

con Aqua nel regno dell'oscurità che si colloca esattamente prima di 0.2

Si ma perché stai contestualizzando quell'unico messaggio leggendolo a sé stante, io nel messaggio precedente all'utente avevo specificato la data di uscita di re:coded e di bbs facendogli dunque capire che intendevo che il re:coded era uscito dopo, quindi leggendo tutta la discussione non era molto fraintendibile il messaggio.Comunque si stiamo discutendo sul nulla effettivamente :asd:

- - - Aggiornato - - -

No quello è l'episodio finale, l'episodio segreto (che è stato aggiunto ai tempi solo nelle versioni fm giapponesi) è quello

con Aqua nel regno dell'oscurità che si colloca esattamente prima di 0.2
Ah capito, ora ricordo. Me ne ero completamente dimenticato e non l'ho mai fatto nella collection. Avevo visto i video ai tempi della Fm giapponese. Appena riesco vado a rimediare.

Ah capito, ora ricordo. Me ne ero completamente dimenticato e non l'ho mai fatto nella collection. Avevo visto i video ai tempi della Fm giapponese. Appena riesco vado a rimediare.
Rimedia light, perché l'ep segreto è uno dei momenti più toccanti di BBS, specialmente il finale.

Rimedia light, perché l'ep segreto è uno dei momenti più toccanti di BBS, specialmente il finale.
Vero :)

Davvero bellissimo :kappe:

Sora :bruniii:

sto per iniziare kh 2... mi consigliate eroe o critico? il primo l'ho appena finito all ultima difficoltà

ragazzi se volessi giocarmi su PS4 tutto ciò che è uscito di KH devo prendere 1.5, 2.5 e poi giocarmi il 2.8?

sto per iniziare kh 2... mi consigliate eroe o critico? il primo l'ho appena finito all ultima difficoltà
Se sei già abituato alla Critical Mode, vai di Critical. :sisi:

ragazzi se volessi giocarmi su PS4 tutto ciò che è uscito di KH devo prendere 1.5, 2.5 e poi giocarmi il 2.8?
Esattamente.

Per l'ordine esatto, ci sono tipo quei 2093 post sopra dove ne parliamo :asd:

il primo però arrivava solo fino alla difficoltà esperto. nel 2 invece ci sono 4 difficoltà... non vorrei che critica sia troppo frustrante
Ah, giustamente mi ero scordato questo piccolo particolare. ;p

Allora forse sarebbe meglio iniziare con Proud, dopo magari ti puoi fare un'altra run a Critical. :sisi:

:gab: Il filmato finale lo so a memoria e ho perso il conto di quante volte io l'abbia visto(bellissimo). Solo che non avevo voglia di completare(nella collection) il gioco al 100% e me lo guardavo da Youtube. Non ricordavo che per arrivarci c'era anche la parte di gameplay :asd:

:gab: Il filmato finale lo so a memoria e ho perso il conto di quante volte io l'abbia visto(bellissimo). Solo che non avevo voglia di completare(nella collection) il gioco al 100% e me lo guardavo da Youtube. Non ricordavo che per arrivarci c'era anche la parte di gameplay :asd:
Tutta la sezione extra finale è molto bella.

E sopratutto interessante :morris82:

Finito chains of memories. Sora e Riku.

La parte di Riku veramente bella a livello di trama.

Spiegatemi una cosa riguardo

Ansem.

KH 1 lo avevo giocato al lancio e poi lo avevo rigiocato con la 1.5 su ps3 ma forse mi sfugge qualche punto. Alla fine del primo lo si sconfigge ma non lo si uccide? lo si lascia semplicemente nell'oscurità? Ansem come fa a esserci in chain of memories? E anche mickey e riku come sono usciti visto che erano rimasti chiusi.
grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro