Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che io sappia no anche se, soprattutto nel primo, l'ho notato anche iook ragazzi, l'ho preso, bellissimo in 1080p e 60 fps. Un'unica domanda da chi ha giocato giusto due ore: è stato reso più facile? Me lo sto chiedendo perchè lo ricordavo più ostico ai tempi di ps2![]()
No.Ho preso il platino a CoM e di conseguenza completato al 100%.
Mi domandavo se ci fosse un finale segreto/alternativo ( con Sora, Riku o entrambi ).
Qualcuno lo sa? Così magari ricompleto il boss finale per vederlo.
Ok perfetto, grazie!No.Non ci sono finali segreti in CoM.
(e se non ricordo male, nemmeno nel 358/2 Days)
Questi 2 sono gli unici capitoli, senza contare la mini demo prologo di KH III [bBS 0.2 FcP], che non hanno un finale segreto.
[mentre, nessun gioco delle serie ha finali alternativi]
Mi pare un forziere ma potrei sbagliareQualcuno si ricorda che utilità aveva accendere il camino a traverse town?non mi ricordo proprio più
per i dalmata forse?Qualcuno si ricorda che utilità aveva accendere il camino a traverse town?non mi ricordo proprio più
Parliamo del camino dentro al negozio di accessori? Se sì, non serve a nulla, il forziere sopra lo puoi raggiungere tranquillamente senza accendere nullaQualcuno si ricorda che utilità aveva accendere il camino a traverse town?non mi ricordo proprio più

Oddio, sinceramente non ricordo questo problema. Riesci a fare un video? Così almeno capivo bene di che si tratta. :morris82:Ciao ragazzi volevo farvi una domanda: io sto giocando al primo kingdom della collection e trovo un problema nei controlli, ovvero ogni tanto con la levetta sinistra sempre spostata in avanti per muovere il personaggio, Sora tende a "scattare", cosa che non fa negli scontri con i nemici ma lo fa durante l'esplorazione. Inizialmente non ci facevo caso ma ora è diventato un po' fastidioso, nulla che lo renda ingiocabile sia chiaro, ma se non ci fosse sarebbe meglio. Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? C'è una soluzione?
Direi che.. Traverse Town può essere la scelta migliore. (dove c'è l'entrata dell'hotel)Sto rigiocando KH 1 dopo tanti anni, qual è il metodo per livellare più velocemente? Dovrei iniziare il mondo della Fortezza Oscura ma vorrei evitare di farlo con un misero livello 40![]()

L'unica differenza sta nella risoluzione (nel caso tu abbia PS4 Pro) e nel frame rate (60fps)Ai tempi della ps3 avevo preso le 2 collection separate ma poi tra una cosa e l'altra non l'ho rigiocate, ma in vista di KH3 volevo rifarmele da capo
Secondo voi posso iniziare tranquillamente da quelle e passare poi alla 2.8, oppure la versione per ps4 ha qualche extra/miglioria che la fa risaltare?

Si, arriverà a breve anche a me, presa su base.comRagazzi, la versione UK è multilingua?

Pensa che la cover è UK e dietro ci sono subtitle: italian-english-ecc..., io ce l'ho impostata in inglese ma sicuro 100% è italiano, vai tranquillo.Perfetto, grazie. Magari quando ti arriva e lo inserisci nella console, scrivi qui per avere giusto una conferma in più, se non ti spiace![]()