Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,689
Sono riuscito a batterlo e finire tutti i data 13 con relativo forziereUn passo alla volta.

Adesso ho il problema corazzato quello mena come un fabbro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono riuscito a batterlo e finire tutti i data 13 con relativo forziereUn passo alla volta.

Visto?Sconfitta volontà residua
[automerge]1770389594[/automerge]
Ora piccola pausa, poi finisco i funghetti e i minigiochi che mi mancano oltre che la parte elaborazione.
Mezzo scontro legit poi mi sono abbandonato alla combo cometa e flareVisto?

Nulla di nuovo.Mezzo scontro legit poi mi sono abbandonato alla combo cometa e flare
Perché il ciccione a 4 cuori invocava il mondo
Adesso di più grosso ci stanno i punteggi delle coppe.Nulla di nuovo.
Ricordo che lo stunlock è IL modo per fermarlo quando diventa ingestibile.
Good job.
Sì.Ma le formule mancanti in elaborazione sono quelle che upgradi gli equip?
358/2 era anche gradevole da giocare.Ho finito di vedere i filmati di 358/Days, letto il diario di Roxas ed i rapporti segreti.
Interessante vedere un pò di retroscena. Considerato quando è ambientato ed i personaggi trattati rischiava di essere poco interessante dato che si sa già tutto dopo aver giocato KHII (giustamente, è pur sempre uscito prima). Però si sono giocati la carta Xion come new entry per dare più mistero ai fatti e ritengo che abbiano collegato bene gli eventi ai giochi precedenti.
Mi è piaciuto seguire questo blocco di cutscene (a differenza di coded per cui non ce la facevo più).

Il tabellone fa parte del completamento del grillario oltre a ad avere in esclusiva alcuni comandi di tutti e 3 i pg (auguriPotreste darmi qualche info sul tabellone dei comandi? Ho fatto una partita in cui sono arrivato secondo.
Mi chiede di settare il target di PT a 5000, 10000 e 15000. Cosa conviene settare? O non cambia nulla? Oppure dovrei comunque farli tutti e tre?
Avrei una marea di domande su questo minigioco.![]()
), ti conviene settare sempre il punteggio piú basso disponibile in modo da finire la partita il prima possible contando che dovrai grindartelo un póHo iniziato Birth by Sleep a critico e scelto il personaggio di Terra per iniziare.
Devo imparare ad orientarmi bene nelle meccaniche di gioco, il menu ha subito mostrato una bella dose di informazioni per il combat.
Potreste darmi qualche info sul tabellone dei comandi? Ho fatto una partita in cui sono arrivato secondo.
Mi chiede di settare il target di PT a 5000, 10000 e 15000. Cosa conviene settare? O non cambia nulla? Oppure dovrei comunque farli tutti e tre?
Avrei una marea di domande su questo minigioco.![]()

Troppo piccoli vero e poche cose da fare.Ho fatto il primo mondo con Terra. Davvero molto anonimo e vuoto, se questo è l'andazzo non ci siamo proprio.
Con il boss ho faticato. Ho provato a vedere se aveva punti deboli, studiarmelo, prendermi i tempi per provare a schivare e parare ma mi ammazzava così velocemente che alla fine non valeva la pena. Quando ho vinto è perché sono andato a testa bassa, aggressivo come una furia.
Adesso sono nell'arena del miraggio a grindare.
Col combat sto iniziando a prendere confidenza. Non mi è ancora chiaro come funziona invece la fusione tra i comandi. Li fondo per sblcocarne uno nuovo mentre quelli che ho fuso spariscono? Anche se fosse non importa, tanto ho vari comandi doppi.

Peccato che mi sembra di avere un cooldown da ottantenne con vari movimenti di Terra. Gli sto equipaggiando tecniche più svelte possibili.Non è una tua impressione.Allora dove sono arrivato....
Ho fatto i mondi di
Cenerentola, Biancaneve, parlato con Yen Sid, parlato con Xehanort ed infine finito il mondo del Giardino Radioso sconfiggendo Braig (ma guarda chi c'è..., in effetti in 358/2 Days Xigbar ha hintato alla sua conoscenza di Ventus guardando Roxas...).
Nell'arena del miraggio ho vinto 4 prove (Ora del Giudizio, Bloccacongegno, Sorvegliante, Chimera), adesso ci ritorno perché mi ha sbloccato un'altra sfida e voglio vedere com'è, oltre al tabellone di comando dei 100 acri. Poi mi faccio un viaggetto alla città Disney.
Non mi sta affatto dispiacendo la console dei comandi personalizzabile, con le tecniche ricaricabili in battaglia.
Sto usando spesso anche i comandi di tiro mentre il D-Link lo uso praticamente mai ma dovrei iniziare a guardarlo meglio.
Mi sta piacendo combattere in realtà e per battere i boss dell'arena mi sono dovuto anche un pò ingegnare.Peccato che mi sembra di avere un cooldown da ottantenne con vari movimenti di Terra. Gli sto equipaggiando tecniche più svelte possibili.
Riproviamo domani,Kingdom Hearts Birth by Sleep
Stavo facendo la terza canzone ma mi stava andando in pappa il cervello.Riproviamo domani,