PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In realtà 

Se young xehanort va da Ansem SoD e Xenmas e li porta nella linea temporale del presente loro non esisteranno più nella linea temporale di KH1 e 2 ( anzi, resta il loro corpo, ma non possono fare nulla ) e quindi gli eventi non andranno come dovrebbero ( non muoiono ). 

È per questo che è fondamentale ( a livello teorico eh ) che dopo gli eventi di DDD, tornino alla loro linea temporale. Per fare in modo che sia possibile il ritorno di old xehanort. 

Poi oh, coi viaggi nel tempo si possono inventare quello che vogliono. Per come l’hanno messa questa cosa non sarebbe possibile ma preferisco che ci siano ansem sod e xenmas in kh3 e mi dicano che è così senza altre spiegazioni piuttosto che tornino a fare casini coi viaggi nel tempo. 

Voglio che kh3 abbia una trama lineare. Epica , ma lineare 
Vero

però in realtà quando loro sono riuniti nel salone alla fine del DDD loro sono presenti e Maestro Xehanort  torna il che vuol dire che sono già morti: doppio paradosso temporale :sard:

Scherzi a parte, ha senso quello che dici. Il problema è che si sono incasinati tantissimo coi viaggi nel tempo, oltre al fatto che il viaggiatore dovrebbe perdere la memoria del periodo trascorso durante il viaggio. Vedremo come li gestiranno però sono d'accordo: se non riescono a dare un senso logico o se non riescono ad essere coerenti con quanto detto negli altri giochi, meglio una spiegazione del tipo "Sono tornati, è così e basta" piuttosto che un nuovo intreccio fatto di viaggi nel tempo che alla fine ti mandano in analisi. Ce la facciamo andare bene, basta che sia una conclusione epica e degna della Saga di Xehanort :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
In realtà 

Se young xehanort va da Ansem SoD e Xenmas e li porta nella linea temporale del presente loro non esisteranno più nella linea temporale di KH1 e 2 ( anzi, resta il loro corpo, ma non possono fare nulla ) e quindi gli eventi non andranno come dovrebbero ( non muoiono ). 

È per questo che è fondamentale ( a livello teorico eh ) che dopo gli eventi di DDD, tornino alla loro linea temporale. Per fare in modo che sia possibile il ritorno di old xehanort. 

Poi oh, coi viaggi nel tempo si possono inventare quello che vogliono. Per come l’hanno messa questa cosa non sarebbe possibile ma preferisco che ci siano ansem sod e xenmas in kh3 e mi dicano che è così senza altre spiegazioni piuttosto che tornino a fare casini coi viaggi nel tempo. 

Voglio che kh3 abbia una trama lineare. Epica , ma lineare 
Si potrebe giustificare con

l'ipotesi della biforcazione temporale, cioé Young Xehanort va indietro nel tempo, quando arriva nel passato si crea uno split temporal: la linea temporale dove le cose vanno come sappiamo e la linea temporale in cui è accaduto il  viaggio nel tempo. In questa linea Young rapisce Xemnas e torna nella linea temporale originale. Quindi abbiamo la linea temporale originale dove le cose vanno come sappiamo e in più Young arriva a un certo punto con uno Xemnas a braccetto, e un altra linea temporale dove quando Xemnas era vivo viene rapito da Young e poi lì succedono cose che non siamo tenuti e non vogliamo sapere.  E' cervellotico però può avere senso

Con questo a quanti sono arrivati? 14-15 trailer? Good lord, per quanto ne sappia e abbia memoria è un record in ambito videoludico :asd:

- 11 ed io non mi sono spoilerato nulla tranne il mondo di Toy Story, non ho guardato neanche la opening.. sarà fantastico non vedo l'ora.  :bruniii:

Settimana prossima se  non cambia la data di consegna, proverò a ricontattare Amazon per capire il motivo della non consegna al D1  :sil:

[SIZE=16pt]KINGDOM HEARTS: LA SAGA COMPLETA[/SIZE]

[SIZE=14pt]IDEATO E SCRITTO DA: DAVID-SENPAI 95[/SIZE]

[SIZE=14pt]REVISIONE A CURA DI: LIGHT8 & MRBROLO[/SIZE]
Ovviamente un sentito grazie anche da parte mia  :nev:

Vi sono davvero grata per l'ottimo lavoro svolto  :sisi:

Si potrebe giustificare con

l'ipotesi della biforcazione temporale, cioé Young Xehanort va indietro nel tempo, quando arriva nel passato si crea uno split temporal: la linea temporale dove le cose vanno come sappiamo e la linea temporale in cui è accaduto il  viaggio nel tempo. In questa linea Young rapisce Xemnas e torna nella linea temporale originale. Quindi abbiamo la linea temporale originale dove le cose vanno come sappiamo e in più Young arriva a un certo punto con uno Xemnas a braccetto, e un altra linea temporale dove quando Xemnas era vivo viene rapito da Young e poi lì succedono cose che non siamo tenuti e non vogliamo sapere.  E' cervellotico però può avere senso
Mettendoci in mezzo anche 

le linee temporali può avere senso. Purtroppo con i viaggi nel tempo puoi giustificare qualsiasi cosa trovando qualche barbatrucco.

Come ho detto nei post precedenti spero fortemente che NON spieghino più nulla nel caso ci siano Xenmas e Ansem SoD. Hanno già incasinato abbastanza. e se tirano fuori altre cose per giustificare il tutto vanno solo a fare confusione.

Hanno voluto creare il prologo per DDD in questo modo...Ok...ora le basi ci sono, andiamo avanti in un'unica linea temporale che è meglio  :asd: :asd:
Comunque tra le possibilità la tua teoria potrebbe essere la più semplice da mettere in mezzo alla storia di KH3. 

Anche se poi tutti si chiederebbero:

E nell'altra linea temporale? che è successo?

Ok, che non dovrebbe essere di nostro interesse. ma la curiosità ci sarebbe. E via di spin off allora. Non finirebbe più  :asd:

Prima di tutto grazie mille per i riassunti, fantastici e di ottimi da consultare al volo!

Io ancora devo preordinare, si cerca sempre di risparmiare qualcosa se possibile...ma non resisterò ancora a lungo

Settimana prossima se  non cambia la data di consegna, proverò a ricontattare Amazon per capire il motivo della non consegna al D1  :sil:
Lo avevo prenotato anch'io da Amazon ma alla fine ho annullato e l'ho preso da GameStop così sono sicuro di averlo al D1 e inoltre l'ho anche pagato meno. 

E' da un po' che ho deciso di non guardare più nessun trailer. Voglio solo il gioco, non vedo l'ora :ivan:

Alcuni miei amici mi hanno parlato di questa saga nel corso degli anni, tempo fa acquistai la 2.5 per Ps4 e inizia dall’1, ma lo trovai davvero brutto da giocare e mollai tutto...Dopo l’annuncio della data di uscita del 3 ho deciso di dargli un altra possibilità guardando i riassunti dell’uno e di CoM, iniziando a giocare davvero a partire da Kh2, e che dire..me ne sono innamorato ? Finito ieri, e nonostante siano passati un sacco di anni dalla sua uscita è davvero un giocone. Mi dispiace non poterlo approfondire ancora di più, ma se non faccio così al 29 gennaio non ci arrivo ? Quindi si parte con Birth By Sleep ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro