PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
le rece a me paiono abbastanza allineate.

Narrativa a freno a mano (gusti, a me piace la diluzione verso il gran finale se mi da mazzate e mondi Disney nel frattempo)

Musica non all'altezza (da vedere, comunque potrebbe essere visto che non tutti i  brani sono della shimo)

Facile (il punto è valido ma tutti sanno che i kh vanno giocati critical e bast.)

Degna chiusura (alè)

Insomma non vedo grandi vergogne. Il gioco è un KH come siamo abituati ad averlo col difetto forse di trattenere troppa trama per la seconda parte. 

Recensori totalmente inadatti al tipo di gioco che andavano a recensire almeno per le due recensioni che ho letto, lo si capiva perfettamente dal modo in cui hanno scritto l articolo 
Come sospettavo. Lo dicevo io ieri... Vedremo poi noi fan dai. Mi aspetto un bel gioco e una degna conclusione :saske:

Però mi pare che tutti concordino con una degna conclusione della trama.

Chiaramente a mio avviso le recensioni sono state fatte da conoscitori veramente superficiali della trama, tanto è che non vengono inseriti difetti rilevanti se non una trama non capibile a meno che non si abbia una conoscenza enciclopedica della trama, e così deve essere per giocare il 3

So che 8 non è un voto osceno, ma se penso ai 9 dati random a titoli penosi mi Rodo
Mettere nei contro come motivazione "troppe cutscene che spezzano il ritmo" ai miei occhi rende la recensione priva di valore.

98     XGN  

95     SITO CONCORRENTE                  

95     HOBBY CONSOLAS

95     GAME INFORMER

94    SITO CONCORRENTE

90    SITO CONCORRENTE

90    SITO CONCORRENTE

90    SITO CONCORRENTE

90     USGAMER      

90    GAMESBEAT

90    sito concorrente

90    SITO CONCORRENTE

90    PRESS START AUSTRALIA

90    VANDAL

87    IGN

80   GAMESRADAR+

80   GAMESPOT

80   sito concorrente

80   SPAZIOGAMES

80   SITO CONCORRENTE

Ultima modifica da un moderatore:
Per quello che possa valere ora come ora, 89 meta

Personalmente l'unica critica davvero ridicola è quella delle troppe cutscene. Per il resto se alcune cose sono sottotono, tipo le musiche e la trama mi dispiacerebbe parecchio. Molti concordano sul finale ottimo. Speriamo bene

Tutti d’accordo nel dire che è la degna conclusione della saga. 

Peró leggendo velocemente altre recensioni sono in molti a dire che è troppo facile. Possibile l’abbiano giocato tutti a normal?

A me dispiacerebbe soprattutto per le musiche, visto che la saga di KH vanta di OST di tutto rispetto..

88 di meta è decisamente oltre le mie aspettative ma vediamo, siamo solo a poco più di una decina di rece.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro