PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Oggi ho pensato a quale mai potrebbe essere il setting del capitolo della saga che Nomura vuole far uscire prima di KH4, ed ho avuto questa idea che non si avvera ma se si avvera...

Il gioco su Verum Rex, se ci pensate avrebbe perfettamente senso, sia per spiegare il setting dentro il quale si trovano Sora e Riku nel secret ending, sia per spiegare perchè ci sono finiti lì e come mai Verum Rex è un videogioco nel mondo di Toy Story. Considerando che lì abbiamo anche MoM il cerchio si chiude.
Ma rimane un ragionamento di pura fantasia sia chiaro.
Invece è molto plausibile dato che Nomura nei cap precedenti li ha fatti entrare prima in un pc e poi persino in un diario.  :asd:

Invece è molto plausibile dato che Nomura nei cap precedenti li ha fatti entrare prima in un pc e poi persino in un diario.  :asd:
Si ma non voglio illudermi, per me sarebbe una cazz0figata pazzesca.

Il mondo di Winnie the Pooh è opzionale? O devo farlo per forza per poter proseguire con la storia principale?

Edit. Sì sembra opzionale anche qui

Ultima modifica da un moderatore:
Io non so, più lo gioco più mi sembra bello solo per l'effetto nostalgia.

La parte della Gummship è noiosa, orripilante, il resto è tutto un mhe. Troppe cutscene con dialoghi lunghissimi per non dire alla fine un ****, abbiamo capito che è un gioco sui cuori l'amicizia e tutto il resto. A volte trovo a skippare scene solo perchè vorrei giocare e non vedere un film. 

Sto provando l'ennesima sensazione che avevo con FF15, un immenso gioco potenzialmente figo ma rilasciato in fretta e furia dopo anni di travaglio

Spero di cambiare idea andando avanti, sono al mondo di Frozen, ma per adesso è tutto un pò un minestrone sto gioco

Io non so, più lo gioco più mi sembra bello solo per l'effetto nostalgia.

La parte della Gummship è noiosa, orripilante, il resto è tutto un mhe. Troppe cutscene con dialoghi lunghissimi per non dire alla fine un ****, abbiamo capito che è un gioco sui cuori l'amicizia e tutto il resto. A volte trovo a skippare scene solo perchè vorrei giocare e non vedere un film. 

Sto provando l'ennesima sensazione che avevo con FF15, un immenso gioco potenzialmente figo ma rilasciato in fretta e furia dopo anni di travaglio

Spero di cambiare idea andando avanti, sono al mondo di Frozen, ma per adesso è tutto un pò un minestrone sto gioco
Rilasciato in fretta e furia ?  :asd:

Finito il mondo San Fransokyo. Quest'ultimo e Monstropolis sono quelli che mi sono piaciuti di meno. I miei preferiti rimangono: Corona, Pirati dei Caraibi e Toy Story :nev:  

Prima di affrontare la parte finale devo andare a raccogliere i portafortuna: per caso sapete quanti portafortuna servono per sbloccare il filmato segreto in modalità Standard?

Ultima modifica da un moderatore:
Rilasciato in fretta e furia ?  :asd:
beh però effettivamente il modus operandi Square sembra essere quello. Anni e anni di nullafacenza totale e poi ad un certo punto deadline frettolosissime in cui cercano di fare tremila cose all'ultimo secondo.

beh però effettivamente il modus operandi Square sembra essere quello. Anni e anni di nullafacenza totale e poi ad un certo punto deadline frettolosissime in cui cercano di fare tremila cose all'ultimo secondo.
Giusto infatti è ridicolo che dopo tutto questo tempo sia uscito un gioco del genere.

più che altro mi domando perché annuncino i giochi 10 anni prima dalle release..stessa ***** accadrà per Final Fantasy VII

Floxy ha detto:
Rilasciato in fretta e furia ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe ff 15 abbiamo aspettato 10 anni ma l han fatto in 3 anni o giù di li. Alla fine quanto ci saranno stati effettivamente su sto gioco?
Cmq mi sto stufando pure a saltare le scene ma quante ce ne sono tra una battaglia e un altra che due palle
dannymira ha detto:
Ma appunto. Ogni mondo sembra la demo del mondo stesso. Profondità 0
Corridoi in cui si alternano battaglie a cutscene. Fortuna che il gameplay è divertente, la narrazione è noiosa e soporifera. 500 ore per dire nulla

Bhe ff 15 abbiamo aspettato 10 anni ma l han fatto in 3 anni o giù di li. Alla fine quanto ci saranno stati effettivamente su sto gioco?
Cmq mi sto stufando pure a saltare le scene ma quante ce ne sono tra una battaglia e un altra che due palle Ma appunto. Ogni mondo sembra la demo del mondo stesso. Profondità 0
Corridoi in cui si alternano battaglie a cutscene. Fortuna che il gameplay è divertente, la narrazione è noiosa e soporifera. 500 ore per dire nulla
Ma hai mai giocato ad un KH? :asd:

No, perch dalle critiche che fai sembra tu non abbia capito molto di questo gioco. Poi definirlo rushato, ce ne vuole...guarda, non e' roba tua.

Levaci mano.

Ma hai mai giocato ad un KH? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNo, perch dalle critiche che fai sembra tu non abbia capito molto di questo gioco. Poi definirlo rushato, ce ne vuole...guarda, non e' roba tua.

Levaci mano.
Ma cosa è diventato sto forum?

Gioco a kh da quanto tu manco avevi i peli sul pube fra un pò.

Dico solo che dopo 10 anni mi aspettavo MOLTO ma MOLTO di più.

Ti do un consiglio, abbandona il forum e vai a discutere sotto i video di cicciogamer forse è meglio

Mamma mia manco a dire un opinione e impazzite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro