PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Altra cosa, ma Aqua 

è innamorata di Terra, vero?
In questa saga non esiste niente di tutto ciò, sono tutti dei bambolotti di plastica dove pensano solo al "Power of Friendship" e stop :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque mi sarebbe piaciuto che 

dedicassero qualche minuto a Sora che parla con Roxas, Terra con Riku (ricordando il loro primo incontro). Invece alcuni personaggi sembrano diventati anche privi di carattere rispetto ai capitoli precedenti. 

Per quanto riguarda (spoiler finale)

Luxu, dice di aver cambiato diversi corpi prima di Xigbar, quindi in teoria quello non è il suo vero aspetto. Ma soprattutto, quando avrebbe preso il copro di Xigbar? O Xigbar è sempre stato Luxu, in modo da vegliare sul keyblade con un occhio del Maestro che era nelle mani di Xehanort?

Eeeee buongiorno!!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche se non è colpa tua se Nomura ha reso una saga già complicata peggio di MGS. Cioè rendiamoci conto, uno deve seguire pure la storia del gioco per cellulare per non perdere pezzi. Ridicolo proprio.

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

No dai, queste cose sono tutte mostrate nella 2.8. I riferimenti al gioco mobile sono minori e non riguardano la trama principale nel 3.

Per quanto riguarda (spoiler finale)

Luxu, dice di aver cambiato diversi corpi prima di Xigbar, quindi in teoria quello non è il suo vero aspetto. Ma soprattutto, quando avrebbe preso il copro di Xigbar? O Xigbar è sempre stato Luxu, in modo da vegliare sul keyblade con un occhio del Maestro che era nelle mani di Xehanort?
Se non cambiano qualcosa in futuro Braig è sempre stato Luxu da quando lo conosciamo(e poi di conseguenza anche Xigbar)

No dai, queste cose sono tutte mostrate nella 2.8. I riferimenti al gioco mobile sono minori e non riguardano la trama principale nel 3.

Se non cambiano qualcosa in futuro Braig è sempre stato Luxu da quando lo conosciamo(e poi di conseguenza anche Xigbar)
Si ma prima di essere lui ne ha cambiati tanti altri nel corso degli anni.

Nomura ha già confermato che il DLC corposo conterrà parti di storia relative a 

come è tornata Xion, o comunque incentrato sul suo personaggio. E secondo me rivedremo anche Radiant Garden e alcuni personaggi di FF.
Mentre prima di KH4 ci sarà un solo altro spin-off e potrebbe tranquillamente trattarsi di 

Verum Rex, che magari finisce portando avanti il secret ending di KH3.

Nomura ha già confermato che il DLC corposo conterrà parti di storia relative a 

come è tornata Xion, o comunque incentrato sul suo personaggio. E secondo me rivedremo anche Radiant Garden e alcuni personaggi di FF.
Mentre prima di KH4 ci sarà un solo altro spin-off e potrebbe tranquillamente trattarsi di 

Verum Rex, che magari finisce portando avanti il secret ending di KH3.
Ecco, se hai news sullo spin off ti chiederei di condivederle(si lo so per ora son solo le voci di nomura).

Chiedo questo perchè ho letto una delle ultime inteviste dove sto pazzo dice esattamente: Si prima di far uscire kh4 vi sarà un capitolo d'intermezzo e poi che stà lavorando ad un progetto segreto non rivelato inerente ai mondi di KH e se non ricordo male(ho letto l'intervista qualche giorno fa)

TWEWY

Ecco, se hai news sullo spin off ti chiederei di condivederle(si lo so per ora son solo le voci di nomura).

Chiedo questo perchè ho letto una delle ultime inteviste dove sto pazzo dice esattamente: Si prima di far uscire kh4 vi sarà un capitolo d'intermezzo e poi che stà lavorando ad un progetto segreto non rivelato inerente ai mondi di KH e se non ricordo male(ho letto l'intervista qualche giorno fa)

TWEWY
Ma 

Lo studio che ha lavorato su TWEWY si è tipo volatilizzato, a meno di ripescarli risulterebbe difficile rimettersi sopra per un sequel. Che poi fuori dal mondo del DS non so neanche come uscirebbe, dovrebbero inventarsi robe strane per far riassaporare quella novità e freschezza del primo. 

Ma 

Lo studio che ha lavorato su TWEWY si è tipo volatilizzato, a meno di ripescarli risulterebbe difficile rimettersi sopra per un sequel. Che poi fuori dal mondo del DS non so neanche come uscirebbe, dovrebbero inventarsi robe strane per far riassaporare quella novità e freschezza del primo. 
Eh, vorrei dtanto capire cosa ha in testa nomura e la square soprattutto perchè ad ora Nomura risulterebbe a capo di tre progetti, KH 3.5, Sto gioco segreto e FF VII, che poi sto gioco segreto da quando.

Sono anche curioso di capire i due progetti di square per sti due anni che sono Babylon e il progetto segreto di square che tirerà su le finanze dell'azienda a detta dei capi scquare ma non è questo il topi per parlarne

Ottima notizia.

Pare che KH3 sia appena comparso nella sezione Add-On (DLC) del PSN

D2Asz1KUYAAx8b0.jpg:large
Segnale che forse inizieranno a rilasciare DLC tra non molto (suppongo quelli piccoli e gratuiti) :sisi:  

Pare che KH3 sia appena comparso nella sezione Add-On (DLC) del PSN

Segnale che forse inizieranno a rilasciare DLC tra non molto (suppongo quelli piccoli e gratuiti) :sisi:  
Tu non dovresti essere  qui.  :ahsisi:   :asd:

Tu non dovresti essere  qui.  :ahsisi:   :asd:
:rickds:

C'hai ragione :rickds:

Ma mi poppano fuori le notifiche, e l'istinto è di riportarle... Ma devo evitare immagini ed info (sopratutto sui DLC) come la peste.

Mi dileguo :asd:  

:rickds:

C'hai ragione :rickds:

Ma mi poppano fuori le notifiche, e l'istinto è di riportarle... Ma devo evitare immagini ed info (sopratutto sui DLC) come la peste.

Mi dileguo :asd:  
Qua dentro gli spoiler sui cap precedenti sono sempre dietro l'angolo.  :monkashake:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro