Vero, tra l'altro da quanto tempoSì a Gennaio è potenzialmente perfetto... Tra l'altro
Vedere i PG di FF fungerà da carburante per l'hype per FFVII
non si vedevano personaggi FF 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, tra l'altro da quanto tempoSì a Gennaio è potenzialmente perfetto... Tra l'altro
Vedere i PG di FF fungerà da carburante per l'hype per FFVII
Preghiamo che ci siaVero, tra l'altro da quanto tempo
non si vedevano personaggi FF
Tanto non l'ho mai battuto quel mostroPreghiamo che ci sia
la Boss Fight con SephirothCon il gameplay di KH3 potrebbe essere Dio da giocare e da vedere
![]()
Una Complete Edition è probabilissima.Potrebbe uscire quando un'edizione su disco col DLC incluso?
e' square, un edizione completa e' sicura, su disco e' da vederePotrebbe uscire quando un'edizione su disco col DLC incluso?
Ok.Una Complete Edition è probabilissima.
Che abbia tutto su disco però non saprei.... Possibile facciano come FFXV (disco + voucheR)
30 / 40 € son davvero tanti. Speriamo non superi i 25 perchè se no esagerano. Forse potrei arrivare a 30.Sto leggendo in rete.. che il dlc dovrebbe costare tra le 30 e 40 euro e che abbia una longevità di 5 ore...
Spero che non sia vero.
Non ci sono news ufficiali né sul prezzo, né sulla longevità, ergo sono tutte (discutibili) ipotesi dell'internet dalla dubbia attendibilità al momentoSto leggendo in rete.. che il dlc dovrebbe costare tra le 30 e 40 euro e che abbia una longevità di 5 ore...
Spero che non sia vero.
Infatti ci spero anche io, ma purtroppo sappiamo tutti com'è la squarenix.Non ci sono news ufficiali né sul prezzo, né sulla longevità, ergo sono tutte (discutibili) ipotesi dell'internet dalla dubbia attendibilità al momento![]()
Lo spero anche io.30 / 40 € son davvero tanti. Speriamo non superi i 25 perchè se no esagerano. Forse potrei arrivare a 30.
Con FFXV malgrado abbia esagerato con la quantità (e la gestione è stata pessima nel 2019), ha tenuto prezzi normali per i DLCInfatti ci spero anche io, ma purtroppo sappiamo tutti com'è la squarenix.
Pure secondo me 25 massimo... Per giustificare 30€ devono aver nascosto roba grossa (del tipo che l'Episodio Bonus è più grande di quanto pensiamo), ma ci credo poco... Alla fine è una Royal Edition più corposa, 20-25€ è realistico.Per me non supera i 20, max 25.
Ma per 30 euro adesso si vendono espansioni con decine e decine di ore di gioco. Per me già 25 è veramente troppoPure secondo me 25 massimo... Per giustificare 30€ devono aver nascosto roba grossa (del tipo che l'Episodio Bonus è più grande di quanto pensiamo), ma ci credo poco... Alla fine è una Royal Edition più corposa, 20-25€ è realistico.
Sì se paragonati alla concorrenza (Sony, CDPR, e altri) per 25€ dovrebbero darti decine di ore di gioco, ma ci credo poco.Ma per 30 euro adesso si vendono espansioni con decine e decine di ore di gioco. Per me già 25 è veramente troppo![]()