PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io ho appena preso la collection e prima di fare il 2.8 ed il 3 mi sta venendo la pazza idea di rigiocarli tutti dal primo  :asd:

spero solo non facciano come per il 15, ok roba nuova, no a roba che modifichi il gioco pero' 

Vero, tra l'altro da quanto tempo

non si vedevano personaggi FF :predicatore:
Preghiamo che ci sia

la Boss Fight con Sephiroth :bruniii:  Con il gameplay di KH3 potrebbe essere Dio da giocare e da vedere :bruniii:  

Potrebbe uscire quando un'edizione su disco col DLC incluso?
Una Complete Edition è probabilissima.

Che abbia tutto su disco però non saprei.... Possibile facciano come FFXV (disco + voucheR)

Una Complete Edition è probabilissima.

Che abbia tutto su disco però non saprei.... Possibile facciano come FFXV (disco + voucheR)
Ok.

Me ne sono sbarazzato di KH3 per usarlo come PO da GameStop e se ci sarà un edizione con DLC incluso ,anche solo su voucher, aspetterò quella per finirmi il gioco base  :unsisi:

Madonna ma quando esce? 
Ho preso una tv nuova con una soundbar e non vedo l’ora di spararmelo a critico con le nuove aggiunte 

Sto leggendo in rete.. che il dlc dovrebbe costare tra le 30 e 40 euro e che abbia una longevità di 5 ore...

Spero che non sia vero.

Sto leggendo in rete.. che il dlc dovrebbe costare tra le 30 e 40 euro e che abbia una longevità di 5 ore...

Spero che non sia vero.
30 / 40 € son davvero tanti. Speriamo non superi i 25 perchè se no esagerano. Forse potrei arrivare a 30.

30 euro per 5 ore non ci credo nemmeno se lo vedo.

29 euro ma poi il gioco diventa kh2 FM ultra sarebbe ancora ancora ancora quasi ma dico quasi ok

di più ciaone, di meno ottimo

Spero che non sia vero.
Non ci sono news ufficiali né sul prezzo, né sulla longevità, ergo sono tutte (discutibili) ipotesi dell'internet dalla dubbia attendibilità al momento  :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sono news ufficiali né sul prezzo, né sulla longevità, ergo sono tutte (discutibili) ipotesi dell'internet dalla dubbia attendibilità al momento  :sisi:  
Infatti ci spero anche io, ma purtroppo sappiamo tutti com'è la squarenix.

30 / 40 € son davvero tanti. Speriamo non superi i 25 perchè se no esagerano. Forse potrei arrivare a 30.
Lo spero anche io.

(Anche se personalmente intendo proseguire la mia "politica")
Non prenderò più giochi al dayone della squarenix.

Infatti ci spero anche io, ma purtroppo sappiamo tutti com'è la squarenix.
Con FFXV malgrado abbia esagerato con la quantità (e la gestione è stata pessima nel 2019), ha tenuto prezzi normali per i DLC :sisi:  

Per me non supera i 20, max 25.

Per me non supera i 20, max 25.
Pure secondo me 25 massimo... Per giustificare 30€ devono aver nascosto roba grossa (del tipo che l'Episodio Bonus è più grande di quanto pensiamo), ma ci credo poco... Alla fine è una Royal Edition più corposa, 20-25€ è realistico.

Pure secondo me 25 massimo... Per giustificare 30€ devono aver nascosto roba grossa (del tipo che l'Episodio Bonus è più grande di quanto pensiamo), ma ci credo poco... Alla fine è una Royal Edition più corposa, 20-25€ è realistico.
Ma per 30 euro adesso si vendono espansioni con decine e decine di ore di gioco. Per me già 25 è veramente troppo :asd:

Ma per 30 euro adesso si vendono espansioni con decine e decine di ore di gioco. Per me già 25 è veramente troppo :asd:
Sì se paragonati alla concorrenza (Sony, CDPR, e altri) per 25€ dovrebbero darti decine di ore di gioco, ma ci credo poco.

Più che altro su sto DLC ci son stati un anno intero di sviluppo, quindi la possibilità che tirino su il prezzo c'è... Ciò nonostante devono trovare un giusto mezzo, a meno che non sia realmente un contenuto enorme :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro