PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Hmmm sbaglio o è una modalità foto fine a se stessa?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Non ho idea del perché sia uscito cosi il messaggio, fottuto Tapatalk.
Sì sembra una sorta di diorama creabile ad hoc in cui fare le foto, più che una classica photo mode :hmm:  

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sono ripromesso di non comprarlo subito, voglio prima capire quanta ciccia ha (non di storia, di contenuti veri e propri) e se TUTTO, ma PROPRIO TUTTO ciò che c'è di nuovo si può fare da gioco finito. Poi con calma lo compro. Questo come dicevo è quello che mi ero promesso di fare ma sto già cominciando a tentennare  :sard:

Io mi sono ripromesso di non comprarlo subito, voglio prima capire quanta ciccia ha (non di storia, di contenuti veri e propri) e se TUTTO, ma PROPRIO TUTTO ciò che c'è di nuovo si può fare da gioco finito. Poi con calma lo compro. Questo come dicevo è quello che mi ero promesso di fare ma sto già cominciando a tentennare  :sard:
Però affrontare i XIII uno ad uno di per sè vale il prezzo del biglietto imho :predicatore:

Certo 30 € è un po' caro

Però affrontare i XIII uno ad uno di per sè vale il prezzo del biglietto imho :predicatore:

Certo 30 € è un po' caro
Il problema prezzo in questo caso è particolare per quanto mi riguarda. 30 euro sono poco meno della metà del gioco comprato al Day One. Tralasciando come qualcuno ha già detto di DLC a prezzo minore (nettamente) di altri giochi che davano tot ore di gioco, io per KH ci spenderei 30 euro di DLC solo se ho poco meno della metà di ore di filmati del gioco uscito al Day One. Quindi 4 orette minimo (sono circa 10 tutte le cutscene del gioco).
So che pare ridicola una cosa del genere (lo capisco) ma KH per me è in primis quell'emozione che vivi quando vedi la storia avanzare, che sia anche solo quella del mondo disney che sai già a memoria. Poi le boss fight ovviamente contano molto ma se messe lì come bonus contano un po' meno. Se invece sono messe perchè nella trama "nuova" li incontri e c'è il filmato iniziale e finale mi aggradano certamente di più.
Quindi vorrei qualcosa di questo tipo. Un DLC che duri sulla decina di ore e che abbia un 50% di giocato e un 50% di trama da vedere. Non penso di chiedere il mondo per 30 euro XD  
Con FF XV il rapporto prezzo/contenuti/ore giocate mi soddisfò, spero qui sia lo stesso (non sto calcolando comrades ovviamente) magari con una qualità migliore che un paio di DLC li trovai un po' "mhe" in FF...

Poi eh, magari finisce che domani lo compro senza sapere nulla, ma questo è un altro discorso  :sard:

Beh ci sta che si abbiano aspettative diverse, io invece gradirei fossero contenuti al 90% di gameplay e 10% trama e cutscenes per dire!

Contento delle challanges e dei pg giocabili,, devo vedere anche io se prenderlo subito o aspettare un pò

Il problema prezzo in questo caso è particolare per quanto mi riguarda. 30 euro sono poco meno della metà del gioco comprato al Day One. Tralasciando come qualcuno ha già detto di DLC a prezzo minore (nettamente) di altri giochi che davano tot ore di gioco, io per KH ci spenderei 30 euro di DLC solo se ho poco meno della metà di ore di filmati del gioco uscito al Day One. Quindi 4 orette minimo (sono circa 10 tutte le cutscene del gioco).
So che pare ridicola una cosa del genere (lo capisco) ma KH per me è in primis quell'emozione che vivi quando vedi la storia avanzare, che sia anche solo quella del mondo disney che sai già a memoria. Poi le boss fight ovviamente contano molto ma se messe lì come bonus contano un po' meno. Se invece sono messe perchè nella trama "nuova" li incontri e c'è il filmato iniziale e finale mi aggradano certamente di più.
Quindi vorrei qualcosa di questo tipo. Un DLC che duri sulla decina di ore e che abbia un 50% di giocato e un 50% di trama da vedere. Non penso di chiedere il mondo per 30 euro XD  
Con FF XV il rapporto prezzo/contenuti/ore giocate mi soddisfò, spero qui sia lo stesso (non sto calcolando comrades ovviamente) magari con una qualità migliore che un paio di DLC li trovai un po' "mhe" in FF...

Poi eh, magari finisce che domani lo compro senza sapere nulla, ma questo è un altro discorso  :sard:
Concordo Sirio, ed è ciò che mi aspetto anche io.

Ecco perché non lo prendo a quel prezzo, voglio prima attendere le varie opinioni e recensioni che usciranno.

Poi anche perché ho altra roba da giocare al momento..

Vale 30 euro se fa quello che faceva kh2fm all'epoca: Aggiustare ,non aggiungere se non dove dovuto.

Poichè qui bisogna aggiustare un sacco, e poichè mi pare di capire che è un dlc che aggiunge e aggiusta relativamente poco (beh, è da vedere), temo che anche se con più contenuti il prezzo non risponderà alle mie richieste. Io comunque lo prendo perchè sono la ***** di SE e perchè ormai conto come "versione da giudicare" di un kh la final mix, non la prima. 

ragazzi scusatemi e vi ringrazio in anticipo...chi mi puo' riassumere le novita' di questo dlc in breve?? grazie mille...

Chissà se usciranno anche dei trofei :hmm:
Stranamente ancora niente, quindi mi sa di no. Non è nemmeno uscita la patch, solitamente prima di un DLC esce una patch che fa fungere il DLC, possibile che qui sia tutto nel DLC? E' strano XD  

Comunque le recensioni ci saranno sicuramente il giorno dopo o il giorno stesso. 

che pare ridicola una cosa del genere (lo capisco) ma KH per me è in primis quell'emozione che vivi quando vedi la storia avanzare, che sia anche solo quella del mondo disney che sai già a memoria. Poi le boss fight ovviamente contano molto ma se messe lì come bonus contano un po' meno. Se invece sono messe perchè nella trama "nuova" li incontri e c'è il filmato iniziale e finale mi aggradano certamente di più
La penso uguale a te

Se non ricordo male la patch dovrebbe essere disponibile insieme al dlc, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Edit: Controllato ora, patch 1.07 rilasciata insieme al dlc, contenente i free update della storia.

Edit: Controllato ora, patch 1.07 rilasciata insieme al dlc, contenente i free update della storia.
Ecco anche questi "free update" se sono integrati nella trama di gioco significa che conviene rifarsi una run :sisi:  Mi interessa sapere anche quello. Alla fine come smetto di giocare a Dragon Ball non ho molto da fare :asd:  Una run veloce a KH + DLC male non mi farebbe XD  

Nel dlc ci sta il continuo della storia quindi già solo per questo è una bestemmia non prenderlo anche se il prezzo è una truffa. Io ho criticato duramente il gioco e sono quasi sempre contro i DLC ma questo va preso assolutamente, stiamo pur sempre parlando di KH non dell'ultimo arrivato.

Nel dlc ci sta il continuo della storia quindi già solo per questo è una bestemmia non prenderlo anche se il prezzo è una truffa. Io ho criticato duramente il gioco e sono quasi sempre contro i DLC ma questo va preso assolutamente, stiamo pur sempre parlando di KH non dell'ultimo arrivato.
Non mi sembra un buon motivo. Che il final mix ci sia sempre stato ed è normale che non ci abbiano messo dentro già tutto lo sappiamo, però è sempre preferibile certe cose che fossero già al D1 o comunque non disponibili solo spendendo mezzo gioco come prezzo in più :asd:  

Spero, visto il prezzo, che sia il "final mix" più grosso di sempre a questo punto :)  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro