Il problema prezzo in questo caso è particolare per quanto mi riguarda. 30 euro sono poco meno della metà del gioco comprato al Day One. Tralasciando come qualcuno ha già detto di DLC a prezzo minore (nettamente) di altri giochi che davano tot ore di gioco, io per KH ci spenderei 30 euro di DLC solo se ho poco meno della metà di ore di filmati del gioco uscito al Day One. Quindi 4 orette minimo (sono circa 10 tutte le cutscene del gioco).
So che pare ridicola una cosa del genere (lo capisco) ma KH per me è in primis quell'emozione che vivi quando vedi la storia avanzare, che sia anche solo quella del mondo disney che sai già a memoria. Poi le boss fight ovviamente contano molto ma se messe lì come bonus contano un po' meno. Se invece sono messe perchè nella trama "nuova" li incontri e c'è il filmato iniziale e finale mi aggradano certamente di più.
Quindi vorrei qualcosa di questo tipo.
Un DLC che duri sulla decina di ore e che abbia un 50% di giocato e un 50% di trama da vedere. Non penso di chiedere il mondo per 30 euro XD
Con FF XV il rapporto prezzo/contenuti/ore giocate mi soddisfò, spero qui sia lo stesso (non sto calcolando comrades ovviamente) magari con una qualità migliore che un paio di DLC li trovai un po' "mhe" in FF...
Poi eh, magari finisce che domani lo compro senza sapere nulla, ma questo è un altro discorso