PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
magari la collection la faranno pure su xbox360, vediamo oggi che diranno, io penso sia multi e only ps4 in jap
Se portano le collection, diventa quasi automatico. Farlo esclusiva solo in giappone non avrebbe senso.

È un business, i soldi sono l'unica cosa che conta, e Square se la potrebbe passare meglio ultimamente. E non portandolo su One probabilmente abbatterebbero le vendite negli USA.
Ok che Kingdom Hearts è un nome, ma chi comprerebbe il terzo capitolo di una saga così intrecciata? Cioè, la differenza sarebbe così elevata? Poi se Sony è furba, sborsa la qualunque per l'esclusività. Poi oh, se fanno le collection esclusive PS, allora lo confermano indirettamente IMHO.

Ma in parte è dovuto allo stile semplicissimo della serie (che a me non piace molto, btw).Anche se lo costruissero da zero su PS4, non mi aspetterei certo l'imponenza di un Final Fantasy a caso.

È un business, i soldi sono l'unica cosa che conta, e Square se la potrebbe passare meglio ultimamente. E non portandolo su One probabilmente abbatterebbero le vendite negli USA.
Perchè pensi, che dopo queste conferenze, Microsoft venda uno sfracello? E pensare che vogliono piazzare 1 miliardo di unità entro fine gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

magari la collection la faranno pure su xbox360, vediamo oggi che diranno, io penso sia multi e only ps4 in jap
infatti ho questo presentimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi non lo avesse ancora capito:

-Both Final Fantasy XV and Kingdom Hearts III are coming to PS4! And FFXIV is coming exclusively to PS3 and PS4!

- PlayStation @PlayStation 8h

Kingdom Hearts 3 is coming to PS4!

Da twitter.

Per chi non lo avesse ancora capito: -Both Final Fantasy XV and Kingdom Hearts III are coming to PS4! And FFXIV is coming exclusively to PS3 and PS4!

- PlayStation @PlayStation 8h

Kingdom Hearts 3 is coming to PS4!

Da twitter.
E fin qui ci siamo arrivati, ma non dice se arriverà o meno anche sull'one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non me l'aspettavo, avevo i brividi, veramente una gradita sorpresa, peccato che uscirà tra anni e anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ok che Kingdom Hearts è un nome, ma chi comprerebbe il terzo capitolo di una saga così intrecciata? Cioè, la differenza sarebbe così elevata? Poi se Sony è furba, sborsa la qualunque per l'esclusività. Poi oh, se fanno le collection esclusive PS, allora lo confermano indirettamente IMHO.
Sarò cinico io, ma purtroppo non la reputo una logica da seguire, in questo caso :rickds:

Perchè pensi, che dopo queste conferenze, Microsoft venda uno sfracello? E pensare che vogliono piazzare 1 miliardo di unità entro fine gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Stanne sicuro, in America (e probabilmente in UK) non sarà un flop. Arriverei a dire che l'attuale quasi-monopolio non verrà minimamente intaccato, ma non faccio il passo più lungo della gamba.

O.

M.

G.

Spettacolare, finalmente hanno risolto il problema grafica next gen con lo stile di KH trovando un compromesso colorato ma con il graficone perfetto.

Sora, muoviti a tornare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se portano le collection, diventa quasi automatico. Farlo esclusiva solo in giappone non avrebbe senso.
Beh The Witcher 3 è il primo su console Sony... Con la differenza che KH non è esclusiva Sony da tempo immemore (CM)

E fin qui ci siamo arrivati, ma non dice se arriverà o meno anche sull'one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma anche no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi son sentito male.

***.

:sardjack: :sardjack: :sardjack: :sardjack: :sardjack: :sardjack:

Che Megaton!
E che teaser trailer!

:ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan::ivan:

Ma questo e FFXV son volati sul palco Sony?
Si, ma non sono esclusive da come si sta capendo.

Si, ma non sono esclusive da come si sta capendo.
Invece il XV pare che sia esclusiva PS4, insomma, hanno cambiato nome e console, ma pare che sia esclusiva Next-Gen Sony :unsisi:

immaginerye.png

Ci sono due possibilità, o non sono esclusive, e sarebbe probabile per XV e improbabile per KH3, o adesso stanno "contrattando" e lo diranno dopo, forse oggi alla conferenza della SE. Ora come ora se fossero esclusive l'avrebbero già detto mille volte.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro