R
R6 DANNY
speriamo esca in un tempo accettabile e non soffra della gestazione di Versus XIII
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto parlando di KH, non di FF. Penso che KH3 rimarrà esclusiva Sony come sempre... Poi bohMa anche sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Leggi bene
per me sono 2 esclusive,il versus alla fine era only ps3...Allora secondo me il XV è PER FORZA multi, mentre KH non vedo motivi per non essere esclusiva
So che c'è questa possibilità.Si, ma non sono esclusive da come si sta capendo.
Che io sappia non ci son conferme dell'una o dell'altra cosa.Invece il XV pare che sia esclusiva PS4, insomma, hanno cambiato nome e console, ma pare che sia esclusiva Next-Gen Sony![]()
A conti fatti sono 3 capitoli per console Sony e 4 per console Nintendo, o conto male? Quindi non mi sorprenderebbe un annuncio only PS4-WiiUC'è anche da tenere presente che in realtà nessun Kingdom Hearts è mai stato multipiattaforma, sono stati sempre tutti o esclusiva Playstation oppure esclusiva Nintendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' vero, non ha senso. Ma non ha senso neanche non annunciare le piattaforme.Ma poi fanno le collection esclusive per Ps3 e rifilano il III anche sulla console MS? No sense...
Perchè le devono ancora decidere.E' vero, non ha senso. Ma non ha senso neanche non annunciare le piattaforme.
Appunto, versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif IMO useranno il cambio del nome come paraculo per portarlo anche su Xone. Del resto tutti i capitoli principali della saga dopo il 13 sono multi, non vedo perchè non lo debba essere anche questo.per me sono 2 esclusive,il versus alla fine era only ps3...
Ripropongo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esclusive PS: KH, KH2, RE:CoM, BbSA conti fatti sono 3 capitoli per console Sony e 4 per console Nintendo, o conto male? Quindi non mi sorprenderebbe un annuncio only PS4-WiiU
Ma come fanno a fare cose PS4-WiiU? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA conti fatti sono 3 capitoli per console Sony e 4 per console Nintendo, o conto male? Quindi non mi sorprenderebbe un annuncio only PS4-WiiU
Conteggio un po' alla pene di cane, in quanto inutile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA conti fatti sono 3 capitoli per console Sony e 4 per console Nintendo, o conto male? Quindi non mi sorprenderebbe un annuncio only PS4-WiiU