PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il tracking dice che il pacco ha lasciato il paese di origine il 25 Gennaio.Se la spedizione dovesse seguire lo stesso iter di quando ordinai Dragon Quest, oggi dovrei ricevere la mail da Bartolini in cui mi avvisano che domani me lo consegneranno...

Incrocio tutto l'incrociabile :asd:
Ti arriva sicuro tra oggi o domani se è partito il 25, resisti che finalmente ci siamo dai.  :darthgary:

Ti arriva sicuro tra oggi o domani se è partito il 25, resisti che finalmente ci siamo dai.  :darthgary:
Non ce la faccio più, giuro :asd:

La saga di Kingdom Hearts è tra le mie preferite e non vedo l'ora di poter finalmente tornare a respirare la magia che solo lei sa darmi.  :love:

Sono a quasi 15 ore di gioco e sincero tutti i contro letti nelle recensioni non li vedo. Forse unica nota é che ad esperto fin'ora non ho trovato grosse difficoltà a procedere , ma comunque non mi sento di doverla segnalare necessariamente come negativa. Il ritmo della trama inoltre é tutt'altro che lento, probabilmente chi l'ha recensito non ha mai giocato al 2 ed al suo interminabile prologo :asd:

Forse forse a livello affettivo l'unico difetto della produzione, é per ora,

La completa assenza di Yuffie, Leon, Aerith e Cid
per il resto questo gioco é tutto ciò che un fan storico della serie poteva sperare

Io ho un brutto presentimento.. tra poco vado da GS..  :bah:

GS è stato costretto a rompere il D1 dato che ormai tutti lo stavano comprando altrove.  :asd:

Beati voi che già lo state ritirando, io e il mio collega @Goku182 stiamo a soffrì :bruniii:  

Tutto questo pe' tre giocattoli :rickds:

E che giocattoli!!  :predicatore:

Ok, mio fratello mi ha avvisato che il GS gli ha lasciato il messaggio per la copia di KH3(si lo so, devo modificare e mettere il mio numero :asd: ) :saske:

Oggi, si va a ritirarlo se ho un po di tempo, poi lo installo e stasera credo si comincerà! :saske:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena ritirato da GS :superhype:

Non mi ero visto nessun unboxing della Deluxe, quando ho visto la parte frontale sbriluccicare come quelle di KH1&2, mi stava scendendo una lacrimuccia :tragic:

in consegna, alla fine hanno rispettato il day1 e anche prima.

ormai è da mesi che mi sono completamente isolato su questo gioco, ho solo visto qualche video recap per rinfrescarmi la memoria.

dopo quasi 17 anni, spero non mi deluda...

Yes me lo ha consegnato gamestop, e da mezzogiorno che hanno rotto il D1.  Grazie a tutti. 

Si si bravi... andate tutti a prenderlo... non aspettate il povero Goku182 che è ancora in attesa di notizie dal corriere francese dello Store Square...  :sadfrog:
In ogni caso, postate commenti a raffica!Mi raccomando!!!
Siamo in due, sarà un luuuuuungo lunedì. 

Solo a me sulla pagina di tracking riporta l'avviso che hanno problemi di spedizione causa neve?  L'ultimo aggiornamento è fermo al 25 Gennaio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro