intanto sembra abbiano annunciato un gioco da tavolo, che, a quanto ci ha insegnato l'esperienza, sarà senz'altro canon 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oddio davvero? Che minkione.A me la cosa che mi fa incaz.zare di brutto è che nell intervista dice che vuole iniziare nuovamente da zero SE ci sarà un continuo...
Bene allora poteva evitare di mettere un epilogo e finale segreto che lascia tutto aperto
No veramente, più che criticare KH3Sora scomparso chissa dove
Il maestro dei maestri e tutta la combriccola con Luxu
Il dannato black box
Voglio criticare il fatto che nuovamente si è voluto lasciare tutto aperto pur sapendo che non sa neanche quando ci lavorerà. Dannato Nomura.
Quotatissimo sì, l'ho pensato pure ioFigurati se non fanno uno spin-off per Switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Il finale segreto non è tutto, leggi i rapporti segreti perché c'è ancora dell'altro.Terminato. Incredibile, tantissime cose da approfondire. Nulla finisce qui. Forse è proprio questo il bello di Kingdom Hearts, presenta sempre delle sorprese.
Dite quelle che volete circa alcune scelte poco azzeccate di Nomura a livello narrativo, ma il Finale è esplosivo, carico di emozioni, di feels. Dove tutto termina, un nuovo inizio.
Attenzione elementi Finali di trama.
Scontri finali ovviamente scontati, ma sempre di grande effetto. Buone la maggior parte delle Boss Fights (degli scontri contri gli antagonisti della nuova Organizzazione XIII).
Un susseguirsi di battaglie, eventi negativi e positivi, fino allo scontro finale contro Xehanort.
Il ritorno di tutti: Ventus, Aqua, Terra, Xion, persino Roxas. Roxas che piomba giù dal cielo, seguito dalle note della sua soundtrack.
Incredibile come all'ultimo si sia voluto donare il momento fecile anche per loro, trovando nella loro sconfitta la redenzione. Persino Xemnas, nell'attimo che riacquista le emozioni, capisce di aver dato per scontato i suoi compagni, andandosene forse con il rimorso, ma la speranza che nulla è perduto.
Con le sue parole Sora è riuscito a dare pace a quasi tutti gli antagonisti principali.
Anche Riku sente che proverà la mancanza per Ansem, pur non comprendendo appieno il sentimento.
Xehanort vecchio che, dopo la sconfitta, con un sorriso si riunisce felicemente al suo caro amico Eraqus, donando x-Blade a Sora, congratulandosi con il ragazzo per il lavoro svolto. Un vero Maestro del Keyblade.
Si chiude con un lieto fine per tutti, quasi tutti.
Sora alle isole del Destino svanisce sotto gli occhi di Kairi, probabilmente per aver utilizzato troppo il potere del Risveglio dei Cuori.
Colpo di scena finale: Xigbar. Perchè proprio Xigbar. Inaspettato. Qual'era il suo compito, quei quattro personaggi mascherati oppure cosa contiene davvero la Scatola Nera?
Filmato finale Kingdom Hearts Reconnect. Sora e Riku che si risvegliano in una città moderna, sotto le note di Somnus di FF XV. Qualcosa bolle in pentola.
Oddio :polmo:Il finale segreto non è tutto, leggi i rapporti segreti perché c'è ancora dell'altro.![]()
Ti dico solo che io sono stato sorpreso più dai rapporti segreti che dal finale segreto pensa un po'. :nfox:Oddio :polmo:
Lanciami in spoiler una piccola info cattiva, qualcosa che mi metta hype....
Cos cooos, sono stati annunciati aggiornamenti e DLC? Nell'ultima intervista Nomura diceva che non ci stavano ancora pensando..Light8 ha detto:Io sono contento per i piani sugli aggiornamenti gratuiti e dlc. Per le spiegazioni di trama(riguardo il personaggio che sapete) secondo me non è detto che intenda una parte giocabile, magari sono semplici diari da leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Yep, tra l'altro parla di un DLC bello corposo.Cos cooos, sono stati annunciati aggiornamenti e DLC? Nell'ultima intervista Nomura diceva che non ci stavano ancora pensando..
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
- Final Mix come DLC corposoCos cooos, sono stati annunciati aggiornamenti e DLC? Nell'ultima intervista Nomura diceva che non ci stavano ancora pensando..
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ovvero ?- Update gratuiti, tra cui la Critical (che dovrebbe essere qualcosa di più di un semplice aumento dei "numerini" dei nemici)
Boh.Ovvero ?
Non lo sapevo speriamo bene allora.. non mi dispiacerebbe se i boss cambiassero anche pattern di combattimento, magari con uno stile più aggressivo rispetto alle difficoltà più basse.Boh.
Lo scopriremo quando rilascerà più info, al momento ha dato solo questo informazioni vaghe nell'intervista.
Stessa cosa che ho pensato anche io.Io sono contento per i piani sugli aggiornamenti gratuiti e dlc. Per le spiegazioni di trama(riguardo il personaggio che sapete) secondo me non è detto che intenda una parte giocabile, magari sono semplici diari da leggere![]()
Guarda, io spero che aggiungano anche ricompense rare, perché per forgiare la Ultima Weapon mi servono 3 Oricalchi +, di cui 1 purtroppo bisogna per forza prenderlo tramite la Gummiship.. e solo per questo mi son fermato.Ovvero ?
Perfetto, temevo diluissero il supporto negli anni come fecero con FFXV.- Puntano a rilasciare tutto entro il 2019 per poter spostare il team su "altro"
Ma il supporto FFXV è stato per lo più un tappa-buchi mal riuscito.Perfetto, temevo diluissero il supporto negli anni come fecero con FFXV.