PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao guys! Ho iniziato da poco il gioco alla modalità critica premetto che non so nulla delle meccaniche oltre a dove sono arrivato il punto è:

molti si sono lamentati delle attrazioni che sono sgrave sono d accordo e l ho disabilitate. Ma solo io noto che il comando legame è altrettanto sgravo e fastidioso? Mi spiego: per attivare il legame basta consumare tutta la barra MP. Una volta che questa si è riempita nuovamente posso usare nuovamente la tecnica legame quindi di fatto questa non ha alcun cooldown. Quindi al momento mi ritrovo nelle battaglie a combattere con la barra focus e il melee, appena i compagni hanno poca vita prendo e evoco il legame. C è un modo per avere una specie di cooldown per queste oppure ottenere bonus se non li si usa?
Spero qualcuno di voi possa aiutarmi ho atteso fino ad adesso per finalmente giocare a sto gioco, ora mi ritrovo sta cosa per me allucinante

Grazie mille!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Solo a me da "fastidio" che i DLC escano così tanti mesi dopo l'uscita del gioco? Mi son scordato come si gioca  :sard:

A me danno fastidio proprio i DLC, soprattutto in un gioco del genere che ci ha messo eoni ad uscire.  :bah:
Prima c'erano le Final Mix e ti costavano 70 euro, meglio 1-2 DLC in questo caso.

Prima c'erano le Final Mix e ti costavano 70 euro, meglio 1-2 DLC in questo caso.
I DLC non saranno di certo gratis, 70 del gioco + 20/30 euro di dlc andiamo a toccare i 100 euro. Non capisco come possa essere conveniente una cosa simile.

I DLC non saranno di certo gratis, 70 del gioco + 20/30 euro di dlc andiamo a toccare i 100 euro. Non capisco come possa essere conveniente una cosa simile.
Penso intendesse che prima usciva gioco base a 70 euro, dopo un anno final mix sempre a 70 euro, quindi per giocarti il DLC dovevi pagare 2 volte il gioco.

In questo senso è effettivamente meglio il DLC.

Certo che le final mix da noi non sono mai arrivate fino alle collection PS3 quindi è un "problema" che noi occidentali non abbiamo mai avuto. 

Conoscendo la matematica sai che 70+70 > 70 + 20/30. Ecco come puoi capirlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Se uno compra direttamente la final mix paga 70, se uno compra la standard è costretto a pagare 70 + 30 euro.
Con lo stesso ragionamento ti compri la goty edition di kh3. Dai hai cannato di brutto, molla :asd:

A parità di accesso ai contenuti, prima si pagava il doppio, oggi no. Se vuoi l'edizione completa, forse oggi la paghi persino di meno con tutte le offerte che fanno :asd:

Con lo stesso ragionamento ti compri la goty edition di kh3. Dai hai cannato di brutto, molla :asd:

A parità di accesso ai contenuti, prima si pagava il doppio, oggi no. Se vuoi l'edizione completa, forse oggi la paghi persino di meno con tutte le offerte che fanno :asd:
Il punto non è aspettare o meno, la vera questione è che questo gioco non avrebbe dovuto avere proprio nessun DLC.

Se uno compra direttamente la final mix paga 70, se uno compra la standard è costretto a pagare 70 + 30 euro.
Ma devi decidere di aspettare la final mix...

Il punto non è aspettare o meno, la vera questione è che questo gioco non avrebbe dovuto avere proprio nessun DLC.
Invece sì, perchè la final mix in giappone c'è sempre stata...i giapponesi compravano il gioco 2 volte :asd:  Ora si compra solo il DLC. 

Io aspetto la Remix su PS5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Questo però deve valere per tutti i giochi, se la pensi così. Ok, Square ha sbagliato con FFXV, ma KH3 è completo come gioco.
Si questo è un discorso che vale per ogni gioco infatti FF XV l'ho finito ed è morto per sempre.

non ho mai giocato a un titolo di questa saga...che dite? Me lo gusterei lo stesso? Mi sono piaciuti molto i 2 ni no kuni(non so quanto ci possa assomigliare9

non ho mai giocato a un titolo di questa saga...che dite? Me lo gusterei lo stesso? Mi sono piaciuti molto i 2 ni no kuni(non so quanto ci possa assomigliare9
Sconsiglio. E' il gioco dove anni di robe si chiudono, più o meno :asd:  E ogni cosa sulla trama è fatta perchè chi lo gioca aspettava accadesse quella cosa lì. Pad alla mano diverte, ma non basta per poi ritenersi soddisfatti secondo me. Non capiresti nulla :asd:  

Dovresti provare a comprarti la collection, magari la 1.5 per iniziare, così continui se lo stile ti piace. In caso avresti molta roba a cui giocare :sisi:  

Dovresti provare a comprarti la collection, magari la 1.5 per iniziare, così continui se lo stile ti piace. In caso avresti molta roba a cui giocare :sisi:  
Precisamente su PS4 c'è direttamente la I.5+II.5, con le due collection uscite su PS3 raggruppate.

In questo momento a 20 euro su Amazon, quasi quasi le prendo per rigiocarle in futuro XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro