PS4 Kingdom Hearts III

• Autore discussione Autore discussione Dex
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Intervista a Famitsu sul DLC

That is not an Limit Cut ultimate class fight scene in the trailer. The trailer doesn’t have any Limit Cut scenes. The trailer is mainly made up of the elements included in the additional scenario.

Sora’s “Oathkeeper” Keyblade and new form will be released as free downloadable content at the same time as the “Re:Mind” add-on.

For Limit Cut bosses, we’re aiming for around the amount of Kingdom Hearts II Final Mix.

There is an additional scenario, Limit Cut episode and bosses, and even secret episode and bosses.

I can’t say anything about the release date yet, but we want to put it out as soon as we can. We don’t want to release it close to Final Fantasy VII Remake (which is due out on March 3, 2020).

You can choose to play as Roxas and the others by progressing through the additional scenario similar to Riku and Aqua.

The additional scenario is standalone and can be played after clearing the main story.

Wow numero di boss paragonabili a KH2:FM  :polmo:

Secondo a me ce lo ciucciamo a dicembre

Intervista completa!

Before E3, a paid DLC Kingdom Hearts III Re:MIND was revealed. What is the meaning of this title?

Nomura: I am often contacted by the public relations department and been told it’s a reminder. It means something like reconfirmation, but at the same time you’re prompted to reply. (laugh) This is what it means but it has also a double meaning. So the meanings are reminder, reconfirmation, and heart’s regeneration.

It’s a pleasant surprise to hear that Riku, Aqua and Roxas are playable. Is this a scene where we fight against the strongest class enemy, Limit Cut?

Nomura: No, you got it wrong. The elements shown during the video are included to the main story, it is not related to Limit Cut. The last thing shown during the video is a new keyblade and transformation, Oathkeeper, for Sora. It will be released simultaneously as a paid and a free DLC. I can’t say much about the Limit Cut boss(es) for now, but it will contain a close amount of bosses like last time (Kingdom Hearts II Final Mix).

What, thirteen? Isn’t it way too much?

Nomura: It has plenty of surprises! The additional scenario as a whole contains the Limit Cut episode & bossesamong others, along with a secret episode & boss, for a DLC it’s a self sufficient volume.

It will be released this winter, but is it at the end of the year or during the New Year?

Nomura: Because there are parts where CERO [Computer Entertainment Rating Organization] is evaluated again, there are some things which I cannot see yet, but in my opinion I do not want it to be too close to Final Fantasy VII Remake’s release, I want the DLCs to come out quickly."

How do you control Roxas and the others within Re:Mind?

Nomura: During the main story, in the same way players were able to choose to play as Riku and Aqua, Roxas can also be chosen and you will be able to continue through the additional scenarios. As you progress there is a segment where you're able to choose the character you want to play as. The additional scenarios themselves are independent of this. This is content you'll be able to enjoy once you've cleared the story. 

https://www.khinsider.com/news/Famitsu-interviews-Nomura-on-Kingdom-Hearts-3-Re-Mind-DLC-15449

—By the way, about Demyx...

Nomura: Well, he's coming (wry smile).

:polmo:

@Greed @Light8

Io taggerei anche Zaza ma non so  :asd:
:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:  Che è, pure Nomura adesso si mette a trollare Zaza? 

200.gif
  :monkashake:

Io comunque la mia teoria me la sono fatta, e ormai ne sono così tanto convinto che manco Nomura in persona riuscirebbe a farmi cambiare idea!  :sard:
E cosa aspetti, diccela :saske:  Ovviamente avvisa Zaza anche se metti sotto spoiler che lui non deve leggere.

Io ci scherzavo durante tutto KH3 con un amico, ma ora mi viene seriamente il dubbio (Zaza non leggere) 

Che Demyx sia il Maestro dei Maestri :sard: Ovviamente non con il suo corpo originale.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:  Che è, pure Nomura adesso si mette a trollare Zaza? 

E cosa aspetti, diccela :saske:  Ovviamente avvisa Zaza anche se metti sotto spoiler che lui non deve leggere.

Io ci scherzavo durante tutto KH3 con un amico, ma ora mi viene seriamente il dubbio (Zaza non leggere) 

Che Demyx sia il Maestro dei Maestri :sard: Ovviamente non con il suo corpo originale.

200.gif
  :monkashake:

Io comunque la mia teoria me la sono fatta, e ormai ne sono così tanto convinto che manco Nomura in persona riuscirebbe a farmi cambiare idea!  :sard:

Allora lo taggo, @zaza50 occhio a quello che leggi ma quella parte di intervista di Nomura non può passare inosservata  :asd:

Dai Greed dicci, dicci

Ma solo io penso che, vista la qualità grafica che si ha adesso stile realismo come piraiti dei caraibi che i visi degli attori sono uguali, il maestro dei maestri sia

Nomura?  :sard:
Cioè io pretendo una cosa del genere, facesse regolarmente le cose usando un personaggio che si conosce ecc ma voglio il "questo non è il mio vero aspetto, il mio vero aspetto è questo" si toglie la maschera e...

Tetsuya_Nomura.png
Per me ci sta XD

Ormai zaza è arrivato quasi al capolinea, quindi aspetto che si mette in pari pure lui e poi se ne discute e ragiona tutti insieme... per quanto poco possa valere in una saga come KH  :asd:  

Comunque parte della teoria è proprio quello che hai scritto in spoiler  :ninja:  

p.s. Dobbiamo fare una petizione per far staccare zaza dal topic di FF VII, altrimenti il DDD lo finirà nel duemilamai!  :sil:

Allora lo taggo, @zaza50 occhio a quello che leggi ma quella parte di intervista di Nomura non può passare inosservata  :asd:

Dai Greed dicci, dicci
Come detto sopra  :P  

Facciamo che adotto il metodo Nomura, ovvero vi lascio con la curiosità e vi rivelo il tutto a pezzettini  :trollface:

Ma solo io penso che, vista la qualità grafica che si ha adesso stile realismo come piraiti dei caraibi che i visi degli attori sono uguali, il maestro dei maestri sia

Cioè io pretendo una cosa del genere, facesse regolarmente le cose usando un personaggio che si conosce ecc ma voglio il "questo non è il mio vero aspetto, il mio vero aspetto è questo" si toglie la maschera e...

Tetsuya_Nomura.png
Per me ci sta XD
Sarebbe geniale, ma forse un po troppo auto celebrativo. Una mossa del genere me l’aspetterei da uno come Kojima, ma non so se Nomura avrebbe le palle cubiche per farlo  :asd:

Tetsuya_Nomura.png
Per me ci sta XD
Muoio  :rickds:

beh il modo di fare è quello...demente uguale  :asd:

mi sa che è lui..bravi, non ci avevo proprio pensato

Iniziato KHIII di fresco... Fatto 3 orette, e arrivato ai Giardini di Tebe (Olympus)...

Visivamente è una gioia :bruniii:  C'è tutto il lavoro dello 0.2BBS, portato però al massimo lato fluidità e pulizia... Bello bello.

La cosa della difficoltà (che mi era stata anticipata) la sto notando abbastanza... Non tanto i danni, ma proprio la ricettività dell'IA nei confronti del giocatore :asd:  E va be' ce lo facciamo andare bene... Magari una seconda run (a DLC uscito) la si fa a Critico, vedremo.

Gameplay wise sebra proprio la summa del tutto :asd:  Il Gameplay classico (preso dall'1 e sopratutto dal 2), unito agli elementi del 3D (Fluimoto) ma stemperati e moooolto meno abusabili (sopratutto a livello di platforming, il fluimoto è molto più limitato), a cui si aggiungeranno (vedendo lo 0.2) le aggiunte del BBS (come lo shotlock)... Piace un sacco... Voglio vedere come si gestiranno le fusioni a sto giro... Di sicuro promette di essere il Combat System più ciccione e completo (ed esagerato!) della saga :asd:  

Venendo alla trama

Carini i recap della saga (me li sono visti tutti, malgrado mi sia sparato tutta la saga di seguito :asd:  )... Alcuni momenti sono carichissimi di feels visti a posteriori (le scene di Days sono sempre un colpo al cuore) e arrivati all'epilogo di questa lunga avventura... Fa sorridere come abbiano ricontestualizzato KH1+KH2 come un tentativo di Guerra del Keyblade... Con Ansem che ha messo le 7 Luci (Principesse) e Xemnas le 13 Oscurità (Organizzazione XIII)... E dire che all'epoca dell'1 era tutto molto semplice: 7 Principesse = Serrature per il Realm of Darkness = La apri esce oscurità e Heartless = Raggiungi KH che si cela nell'oscurità /Fine :asd:  Anche se come ricontestualizzazione ha senso, visto che per quanto Xemnas e Ansem SoD siano a tutti gli effetti cervelli autonomi (con proprie personalità) si portano dietro l'influenza di Master Xehanort che fin da BBS punta a sta benedetta Keyblade War... Dai pelatino che a sto giro forse è la volta buona per la guerra :unsisi:  Certo trovo un po' comodo che nell'1 le Luci per la guerra fossero le 7 principesse, mentre a sto giro ci sia accontenta di 7 Keyblade Wielder (che non sono luci pure, eccetto Kairi che è ANCHE una principessa), ma va be'... Nomura fa un po' come vuole lui :asd:  

La scena iniziale del gioco :polmo:  A parte che la CGI di SQEX è sempre strepitosa, ma... Quella città bianca? Minas Tirith :polmo:   :asd:  Suppongo sia la terra da cui provengono Xehanort e Eraqus... Dopotutto sappiamo che: Destiny Island è la terra in cui Xehanort ha passato la sua giovinezza, ma non è la sua terra natia; così come Land of Departure è la terra sacra dei Keyblade Wielder, ma non è necessariamente la terra natia dei 2 maestri... Il dubbio ora è: cos'è sto posto? Sembra chiaramente un luogo importantissimo... Ma non ne abbiamo mai sentito parlare... Non è DayBreak Town (la terra originale dei Maestri), quindi... Boh... Che sia la città dei Maestri del Keyblade post DayBreak Town (dopotutto dall'epoca di X/UX sono passati secoli, quindi può essere che la sede dei Signori del Keyblade sia cambiata)...

Curioso che qui Xehanort non avesse gli occhi gialli, bensì grigi, segno che qui l'oscurità non lo aveva ancora influenzato...

E ovviamente come prevedibile il No Name troneggia nella stanza... E' chiaramente il Keyblade del Maestro di Xehanort, tramandato poi a lui secondo i dettami del MoM e Luxu... 

Tra l'altro Xehanort cita i Maestri Perduti :polmo:  Non mi aspettavo che si arrivasse così subito a caxxo duro, su questioni di X/UX... Direi che si stia parlando dei Profeti/MoM/Luxu (cioè i Grandi maestri dell'epoca delle fiabe)... Tutti spariti poco prima, e/o poco dopo la Guerra... Da capire cosa sia successo, ma direi che è evidente che ce li troveremo nel presente di KH (questo e/o quelli futuri)... Vuoi perché son diventati Nessuno, o perché han viaggiato nel tempo (tanto va molto di moda :asd:  )... 

BELLISSIMO l'Olimpo :bruniii:  Finalmente Tebe esplorabile... E' dal 2 che la aspettavo... Meravigliosa... E finalmente aree con un respiro più ampio, e una buona compresenza di orizzontalità e verticalità :nev:  

Ade sempre il top.

Ma sopratutto: SORPRESONA Malefica. Ma nel Re:Coded non stava cercando il Libro delle Profezie? (a seguito del time travel di UX) Ora invece cerca la Scatola Nera (direi che non ci sono dubbi che si tratti della scatola del MoM tramandata a Luxu :asd:  )... Quindi dobbiamo assumere che la scatola contenga il Libro delle Profezie sigillato perché nessuno possa ottenerlo anzi tempo (questo creerebbe paradossi a detta del MoM)? O forse è tutto un depistaggio per farci credere che contenga solo il Libro delle Profezie, mentre in realtà contiene altro... Dopotutto: 13 serrature, 20 sigilli (13+7), e il nome X-Super... Sembra strano si tratti solo della scatola del Libro (per quanto questi sia un oggetto potentissimo e pericolosissimo!), secondo me ci sta sviando :unsisi:  

Comunque dai tra i Maestri Perduti e la Scatola Nera, son contento come inizio... Tante strizzate d'occhio all'X/UX... Non ci speravo... Chiaro che i risvolti di sta roba siano per il lungo termine della serie, e non per la Xehanort saga, ma mi fa piacere vedere che si inizino a droppare info e hints :unsisi:  

"Ottomila" righe per le prime 3 ore di gioco. Zaza on fire, prevedo romanzi brevi per la parte finale del gioco, tipo uno ogni ora di gioco. Non vedo l'ora  :gab:

Attendevo con ansia iniziassi a giocare il 3 solo per leggerti :asd:  Sì, mi accontento di poco nella vita, donne a parte  :saske:

"Ottomila" righe per le prime 3 ore di gioco. Zaza on fire, prevedo romanzi brevi per la parte finale del gioco, tipo uno ogni ora di gioco. Non vedo l'ora  :gab:

Attendevo con ansia iniziassi a giocare il 3 solo per leggerti :asd:  Sì, mi accontento di poco nella vita, donne a parte  :saske:
Ahahahahahahahah :rickds:  

Thank you Sirio... Cercherò di impormi un limite minimo di 8000 battute a post :unsisi:  

Ahahahahahahahah :rickds:  

Thank you Sirio... Cercherò di impormi un limite minimo di 8000 battute a post :unsisi:  
Porsi limiti...naaaaa...vedrai che non ci riuscirai  :P

Comunque ricordati di giocare questo gioco sapendo che il 95% delle persone ha aspettato anni per vedere certe cose. Ti invidio :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro