Switch Kingdom Hearts Integrum Masterpiece for Cloud

Pubblicità
80 invece che 100 ed è tutto via cloud.
Dico solo una cosa:

Will Ferrell Reaction GIF

Post automatically merged:

Vedi la ezio collection su switch, che contiene solo ACII, mentre gli altri 2 giochi sono da scaricare. Non è il massimo, ma sempre meglio che giocare (pagando pure tanto) via cloud
Post automatically merged:

Ma infatti, sono palesemente delle cazzate dai
Voglia di lavorare 0.
Esistono anche le schede più capienti dei normali giochi Switch, usare quelle è troppo?

Voglia di lavorare 0.
Esistono anche le schede più capienti dei normali giochi Switch, usare quelle è troppo?
già ormai c'è l'andazzo di non mettere manco più i manuali nelle confezioni, figurati se non vanno al risparmio anche con la scheda meno capiente...

gross vomit GIF

Così la batteria dura ancora meno, ideale per il gaming in portable insomma :asd:
:asd::asd::asd:
Eh, in quel caso ci vorrebbe una batteria migliore, PSVita in versione 4G ( o era 3G? ), quanto durava rispetto alla variante normale?

Abbastanza scandaloso 90€ digital, comunque sono totalmente estraneo alla saga, presi il primo 20 anni fa ma giocato pochissimo, grazie a Smash adesso sono curioso e ho preso KHIII e The story so far su PS4, vediamo un po' :asd:

Abbastanza scandaloso 90€ digital, comunque sono totalmente estraneo alla saga, presi il primo 20 anni fa ma giocato pochissimo, grazie a Smash adesso sono curioso e ho preso KHIII e The story so far su PS4, vediamo un po' :asd:
No, non 90€ digital, 90€ cloud. Specifichiamo bene :fiore:

Grazie al padre eterno ho fatto la terza dose, così con la linea 5G riuscirò a giocare meglio a questa collection :asd:

Inviato dal mio Nokia 5.1 Plus utilizzando Tapatalk

60% di sconto sull'eshop

• 40€ - Masterpiece collection
  • 24€ - KH III
  • 20€ - KH 2.8 Final Prologue
  • 16€ - KH 1.5+2.5 ReMIX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro