Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DARKNESSPreparatevi ad un'altra maratona di cuori e oscurità![]()
Dovrebbe essere più vicino di quanto si pensi, solo che il marketing con il primo vero trailer probabilmente inizierà a inizio 2027.Nel 2000mai esce
Ma dici? A me pare ancora in alphaDovrebbe essere più vicino di quanto si pensi, solo che il marketing con il primo vero trailer probabilmente inizierà a inizio 2027.
Credo sia lo stesso video di tempo fa un po migliorato, si vede solo l’interfaccia nuova e la keyblade (che pare di Elementals).Ma dici? A me pare ancora in alpha
Si ma il marketing che parte ad inizio 2027 (o proprio nel 2027) non ce lo vedo sinceramenteCredo sia lo stesso video di tempo fa un po migliorato, si vede solo l’interfaccia nuova e la keyblade (che pare di Elementals).
Aspettiamo un trailer decente.
Pero’ non credo ci dovremmo basare su questo trailer imo. Vediamo.Si ma il marketing che parte ad inizio 2027 (o proprio nel 2027) non ce lo vedo sinceramente
Vorrei prendere il capitolo 3 che è più recente del pacchetto sono collegati i giochi mi perdo la trame del capitolo 1 e 2 ?
)Ma dici? A me pare ancora in alpha
Te la pongo in modo semplice ma diretto.Vorrei prendere il capitolo 3 che è più recente del pacchetto sono collegati i giochi mi perdo la trame del capitolo 1 e 2 ?
Ma esattamente, tutti a lamentarsi, fosse successo in altri lidi sarebbero tutti in brodo di giuggiole perché "x si è accaparrato la presentazione di KH4, GRANDIIIII".Solo io sono rimasto senza parole a rivederlo dopo anni per la prima volta in un Nintendo Direct?

Almeno questo non è stato leakato
Io devo recuperare da anni il 3 su ps4 ma non ho mai avuto lo slancio di farlo, come per re7 e 8 che non mi ispiravano, e invece alla fine mi ha divertito
A tempo debito ci farò un giro in base a dove lo trovo in sconto.
Poi a memoria l'unico che mi manca è il capitolo PsP e 3DS e non so se hanno reso canon anche quelli per cellulari, il resto mi sembra di averli giocati tutti
[automerge]1781078611[/automerge]
Almeno sono genuinamente appassionati.Io son caduto dalla sedia e forse ancora non mi sono rialzato. Pazzesco, non l'avrei mai detto.Solo io sono rimasto senza parole a rivederlo dopo anni per la prima volta in un Nintendo Direct?
Hmmm no, chi se ne sta lamentando lo sta facendo perchè quello mostrato evidentemente non è piaciuto, simple as that, e ieri come oggi lo reputo francamente un trailer terrible sia dal punto di vista tecnico che di regia e messa in scena, senza contare che è la stessa location con materiale riciclato del trailer di 4 anni fa, chi segue la saga e il gioco dagli albori ne ha giustamente i coglioni pieni.Ma esattamente, tutti a lamentarsi, fosse successo in altri lidi sarebbero tutti in brodo di giuggiole perché "x si è accaparrato la presentazione di KH4, GRANDIIIII".
Succede qui e tutti che rompono le palle, incredibile