Switch 2 Kingdom Hearts IV | Fine 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Preparatevi ad un'altra maratona di cuori e oscurità :ahsisi:

Uscirà tra dieci secoli ma quello che ho visto mi è piaciuto tantissimo

Contento del trailer, ma per quanto mi riguarda lo prenderò su PS5. Per me KH è su playstation (tralasciando i capitoli usciti su DS).

Ma dici? A me pare ancora in alpha
Credo sia lo stesso video di tempo fa un po migliorato, si vede solo l’interfaccia nuova e la keyblade (che pare di Elementals).
Aspettiamo un trailer decente.

Credo sia lo stesso video di tempo fa un po migliorato, si vede solo l’interfaccia nuova e la keyblade (che pare di Elementals).
Aspettiamo un trailer decente.
Si ma il marketing che parte ad inizio 2027 (o proprio nel 2027) non ce lo vedo sinceramente

Vorrei prendere il capitolo 3 che è più recente del pacchetto sono collegati i giochi mi perdo la trame del capitolo 1 e 2 ?

Vorrei prendere il capitolo 3 che è più recente del pacchetto sono collegati i giochi mi perdo la trame del capitolo 1 e 2 ?

impossibile partire dal III, non capiresti un' H... (e un altro po' pure avendoli giocati tutti quelli prima :patpat:)

ti consiglio di prendere almeno la prima collection (HD 1.5+2.5 ReMIX) e partire da lì per vedere se ti prende la storia o come gameplay...
[automerge]1781056772[/automerge]
Ma dici? A me pare ancora in alpha

ma sì infatti, che palle aver mostrato di nuovo unicamente quel livello cittadino... almeno 1 nuovo mondo Disney/Pixar/Marvel, che cavolo!

questo mi fa pensare che ancora sono in alto mare o perlomeno non é partita ancora la macchina del marketing...

Solo io sono rimasto senza parole a rivederlo dopo anni per la prima volta in un Nintendo Direct?
Ma esattamente, tutti a lamentarsi, fosse successo in altri lidi sarebbero tutti in brodo di giuggiole perché "x si è accaparrato la presentazione di KH4, GRANDIIIII".
Succede qui e tutti che rompono le palle, incredibile

Almeno questo non è stato leakato
Io devo recuperare da anni il 3 su ps4 ma non ho mai avuto lo slancio di farlo, come per re7 e 8 che non mi ispiravano, e invece alla fine mi ha divertito:asd:
A tempo debito ci farò un giro in base a dove lo trovo in sconto.
Poi a memoria l'unico che mi manca è il capitolo PsP e 3DS e non so se hanno reso canon anche quelli per cellulari, il resto mi sembra di averli giocati tutti
[automerge]1781078611[/automerge]

Ultima modifica:
Almeno questo non è stato leakato
Io devo recuperare da anni il 3 su ps4 ma non ho mai avuto lo slancio di farlo, come per re7 e 8 che non mi ispiravano, e invece alla fine mi ha divertito:asd:
A tempo debito ci farò un giro in base a dove lo trovo in sconto.
Poi a memoria l'unico che mi manca è il capitolo PsP e 3DS e non so se hanno reso canon anche quelli per cellulari, il resto mi sembra di averli giocati tutti
[automerge]1781078611[/automerge]

Per alcune persone KH è tipo al vita :lol2: Almeno sono genuinamente appassionati.
[automerge]1781079043[/automerge]
Solo io sono rimasto senza parole a rivederlo dopo anni per la prima volta in un Nintendo Direct?
Io son caduto dalla sedia e forse ancora non mi sono rialzato. Pazzesco, non l'avrei mai detto.

Ma esattamente, tutti a lamentarsi, fosse successo in altri lidi sarebbero tutti in brodo di giuggiole perché "x si è accaparrato la presentazione di KH4, GRANDIIIII".
Succede qui e tutti che rompono le palle, incredibile
Hmmm no, chi se ne sta lamentando lo sta facendo perchè quello mostrato evidentemente non è piaciuto, simple as that, e ieri come oggi lo reputo francamente un trailer terrible sia dal punto di vista tecnico che di regia e messa in scena, senza contare che è la stessa location con materiale riciclato del trailer di 4 anni fa, chi segue la saga e il gioco dagli albori ne ha giustamente i coglioni pieni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro