Switch 2 Kingdom Hearts IV | Fine 2027

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Credo di averne giocato solo uno su 3DS, quindi non sono gran conoscitore della serie.
Ma oggettivamente l'annuncio al direct del nuovo capitolo main è una bomba.

Perché qualcuno cerca ancora di dare un senso a quello che fa Nomura?

Secondo me la Disney dovrebbe spingere su dei film animati per Kingdom Heart o almeno per una serie su Disney plus.

Così prepara il pubblico a Kingdom Heart 4 e vende di più. Poi se la rende disponibile anche per Netflix o Prime video fa bingo.

Volevo chiedere una cosa: la collection di Kingdom Hearts (KH 1 e 2) userà la grafica di PS3 o è quella aggiornata di PS4?:coosaa:

Copio-incollo

Poche cose ma tutto molto concreto e fatto bene.
Coco è un film stupendo e si presta bene a KH, idealmente può servire da sequel come mondo "spooky" dopo Nightmare Before Christmas.
Le sequenze nel mondo """"reale""" continuano a sembrarmi troppo uncanny.
è uno stile che proprio non mi piace.

Sebbene bisogna riconoscere che hanno fatto la furbata e qualche mese fa hanno mostrato volutamente roba vecchia.
Sono molto più avanti.
Bene per la data di uscita, bene rivedere Ade, meno il logo.
Non mi piace molto.

Fantastico come hanno integrato il trailer nella conferenza

Questo trailer è su tutt'altro livello rispetto al precedente, poi Coco spacca :coosaa:

trailer esteso di quasi 4 minuti:

• Topolino giocabile (con sezioni che ricordano Paper Mario!)
  • Paperino e Pippo giocabili separatamente.
  • il finale lascerebbe intendere che pure Riku sia controllabile in alcune occasioni.
  • confermata ulteriormente l'uscita entro il 2027 (da Nomura e Yasue, i due director)

La sessione con Topolino ricorda TANTISSIMO Paper Mario la cosa mi piace tantissimo

Molto bello quest'ultimo trailer anche se alcuni elementi mi sembra ancora un po' grezzo, spero non lo rushino per uscire prima del taglio dei dischi di PS nel caso dovesse richiedere ancora più tempo.

Molto bello quest'ultimo trailer anche se alcuni elementi mi sembra ancora un po' grezzo, spero non lo rushino per uscire prima del taglio dei dischi di PS nel caso dovesse richiedere ancora più tempo.
Hanno detto che esce 100% 2027, non 80, non 90%. Uscirà immagino verso novembre dicembre.

No no, è mooooolto on track. Hanno celato la verità sui loro 2 titoli ammiragli oltre 7R.

ma anche quella con paparino e Pippo mi ricordavano i primi due kh
Complice l'essere ambientata nell'underworld del Olimpo a mio dire. ma l'impressione è quella.
Assolutamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro