Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah si ? Non ricordavo questa cosa nello specifico. Interessante.Si perché pensa ci sia il
libro del periodo delle fiabe (quello che spiega il futuro)
Si si, sembra un po' la solita PRata che usano anche per i Trails, poi sappiamo qual è la verità però, ovvero che già non capiamo un cazzo noi, figurati le nuove leveSarà un nuovo inizio per la serie, anche i nuovi giocatori potranno giocare tranquillamente KH4 -> Young Xehanort

Si ma come lo spiegano ora? Reincarnazione? Cameo? Vabbè oramaiAh ma ERA XEHANORT. Lol.
Impossibile mancasse ovviamente.

Yozora?Ma quel tipo che assomigliava a Noctis che fine ha fatto?
Parli di Yozora? Non ho giocato il DLC di KH3, cosa succedeva li?Ma quel tipo che assomigliava a Noctis che fine ha fatto?
Quel video lo scoprii da uno youtuber che aveva 24 visualizzazioni. Lo misi sulla pagina Facebook del sito per cui lavoravo al tempo, divenne virale facendo numeri senza senso. Ovviamente citando lo youtuber.La saga xetanort
Niente rimane sempre devastante questo video io non ce la posso fare.
EhParli di Yozora? Non ho giocato il DLC di KH3, cosa succedeva li?
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Praticamente sì"Abbiamo Versus XIII in KH4" è quello che stanno dicendo, parafrasando.

Ah bhoParli di Yozora? Non ho giocato il DLC di KH3, cosa succedeva li?
Si si è ricollegandomi a quanto detto da Ventus, se le cose stanno così allora la vedremo molto di più in questo capitolo.Non ricordavo questa cosa.
Miglior notizia di sempre"Abbiamo Versus XIII in KH4" è quello che stanno dicendo, parafrasando.
Ancora non gli è andato giù versus XIII"Abbiamo Versus XIII in KH4" è quello che stanno dicendo, parafrasando.
AHEh
Immaginati il primo trailer di Versus XIII. Ecco. Uguale