PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Ah ma esce una versuone nativa ps5?

Dopo questi che mancherebbe a parte i mobile?

Dopo questi che mancherebbe a parte i mobile?
Dovrebbe essere tutto.

Ah no Radoom91 ti manca Melody of Memories che mi sa è esclusiva EGS, comunque è un ritmico che ti serve solo per qualche cutscene

Comunque 80 euro per praticamente tutti i giochi della saga non mi sembra un prezzo truffa.

Ok trovata esce ad ottobre ma ha un prezzo truffa. Si aspetta che cala
Puoi andare tranquillamente con le altre visto che te le tirano dietro durante i saldi, l'unico che potrebbe avere un upgrade sostanziale(?) è il 3 che su ps5 va già a 60 fps rocksolid.

Puoi andare tranquillamente con le altre visto che te le tirano dietro durante i saldi, l'unico che potrebbe avere un upgrade sostanziale(?) è il 3 che su ps5 va già a 60 fps rocksolid.
Oddio non so quale sia il problema, ma in performance non li vedo così rock solid e la qualità d'immagine cala assai rispetto alla modalità qualità.

Oddio non so quale sia il problema, ma in performance non li vedo così rock solid e la qualità d'immagine cala assai rispetto alla modalità qualità.
In default non ricordo di tentennamenti di frame onestamente, escluso il fatto che filmati e esplorazione con la gummiship son lockati a 30 di base.
Ma boh, potrei ricordare male visto che non lo metto su da 4 anni

Se non sono manco ottimizzati sì, è un furto in piena regola

Amazon.it

è una saga che attualmente si può recuperare tranquillamente con la metà di quei soldi :asd:
Questo è un prezzo interessante.
A sto punto qual è il senso di venderti un nuovo pacchetto a 80 euro da Ottobre? Un Dlc di KH 3 solo?

Ultima modifica:
I primi due Kingdom Hearts suscitano in me parecchi bei ricordi nostalgici soprattutto il secondo capitolo. Purtroppo il terzo capitolo non mi piacque molto e lo lasciai a metà. Penso che una collection dei primi tre capitoli sarebbe una bella trovata in vista del quarto capitolo anche se mi pare che sarà una storyline slegata dalla precedente.

Questo è un prezzo interessante.
A sto punto qual è il senso di venderti un nuovo pacchetto a 80 euro da Ottobre?
Se non fotterti
Se ottimizzati a massima res, fps e caricamenti già la cosa cambia. Mi sa che comjnque aspetterò l’anno prossimo…troppa roba da giocare gia e dal 19 novembre sarò full time su gta

In default non ricordo di tentennamenti di frame onestamente, escluso il fatto che filmati e esplorazione con la gummiship son lockati a 30 di base.
Ma boh, potrei ricordare male visto che non lo metto su da 4 anni
No no, son un pollo io, non mi ero accorto di aver invertito le due cose -.-' Vado a nascondermi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro