Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma esce una versuone nativa ps5?![]()
KINGDOM HEARTS HD 1.5 + 2.5 ReMIX
KINGDOM HEARTS HD 1.5 2.5 ReMIX è una raccolta di sei fantastiche storie della serie di KINGDOM HEARTS, e include QUATTRO giochi e DUE filmati rimasterizzati in alta definizione. Le due raccolte classiche di KINGDOM HEARTS, completamente rimasterizzate, sono finalmente disponibili per la prima...www.playstation.com
Ok trovata esce ad ottobre ma ha un prezzo truffa. Si aspetta che calaAh ma esce una versuone nativa ps5?
Dovrebbe essere tutto.![]()
Save 70% on KINGDOM HEARTS INTEGRUM MASTERPIECE on Steam
※The items in this bundle are also available as individual purchases. Experience the full story of KINGDOM HEARTS! The journey begins in KINGDOM HEARTS -HD 1.5+2.5 ReMIX- as Sora, Donald, and Goofy battle the Heartless, making friends and having spectacular adventures along the way.store.steampowered.com
Dopo questi che mancherebbe a parte i mobile?
Si, ma contiene anche il 3 che spero sia finalmente nativo. Ma gli altri onestamente vanno già bene in versione PS4. non credo otterranno un ulteriore upgrade grafico.Ah ma esce una versuone nativa ps5?
Puoi andare tranquillamente con le altre visto che te le tirano dietro durante i saldi, l'unico che potrebbe avere un upgrade sostanziale(?) è il 3 che su ps5 va già a 60 fps rocksolid.Ok trovata esce ad ottobre ma ha un prezzo truffa. Si aspetta che cala
Ma ottimizzati per Ps5 giusto?Comunque 80 euro per praticamente tutti i giochi della saga non mi sembra un prezzo truffa.
Vengono venduti come versioni native, poi vattelapesca. Per ora non credo ci siano informazioni certe.Ma ottimizzati per Ps5 giusto?
Oddio non so quale sia il problema, ma in performance non li vedo così rock solid e la qualità d'immagine cala assai rispetto alla modalità qualità.Puoi andare tranquillamente con le altre visto che te le tirano dietro durante i saldi, l'unico che potrebbe avere un upgrade sostanziale(?) è il 3 che su ps5 va già a 60 fps rocksolid.
Comunque 80 euro per praticamente tutti i giochi della saga non mi sembra un prezzo truffa.

In default non ricordo di tentennamenti di frame onestamente, escluso il fatto che filmati e esplorazione con la gummiship son lockati a 30 di base.Oddio non so quale sia il problema, ma in performance non li vedo così rock solid e la qualità d'immagine cala assai rispetto alla modalità qualità.
Questo è un prezzo interessante.
Hai solo il dlc del 3 in più.Questo è un prezzo interessante.
A sto punto qual è il senso di venderti un nuovo pacchetto a 80 euro da Ottobre? Un Dlc di KH 3 solo?
Se ottimizzati a massima res, fps e caricamenti già la cosa cambia. Mi sa che comjnque aspetterò l’anno prossimo…troppa roba da giocare gia e dal 19 novembre sarò full time su gtaQuesto è un prezzo interessante.
A sto punto qual è il senso di venderti un nuovo pacchetto a 80 euro da Ottobre?
Se non fotterti
No no, son un pollo io, non mi ero accorto di aver invertito le due cose -.-' Vado a nascondermi.In default non ricordo di tentennamenti di frame onestamente, escluso il fatto che filmati e esplorazione con la gummiship son lockati a 30 di base.
Ma boh, potrei ricordare male visto che non lo metto su da 4 anni