PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Ma raga ma davvero vi aspettavate il pianeta del tesoro? Un film che praticamente si conosce a malapena.

L'importante è che esce entro il 2027.
Per il resto, la selezione dei mondi è gustosa ed alcuni riferimenti degli obiettivi son abbastanza ambigui... potrebbe esserci dell'altro ecco.
Detto questo, chi mi ricorda quanti mondi c'erano nel 3 e pertanto questo come si piazza (meglio, peggio, uguale), in spoiler?

Quanti mondi sono, posso sapere solo il numero ?
Comunque come fate a spoilerarvi i mondi e togliervi il piacere della scoperta, eddai sù... :barbieri:

Quanti mondi sono, posso sapere solo il numero ?
Comunque come fate a spoilerarvi i mondi e togliervi il piacere della scoperta, eddai sù... :barbieri:
Nel mio caso è impossibile non farlo, dato che sto talmente inondato di canali di Square-Enix che evitarli è impresa! :asd:

Comunque tra mondi Disney e Square-Enix, sono 10 in totale

Quello che ho letto sui mondi mi lascia interdetto. Cioè alcune cose (una in realtà) molto carine, ma altre tipo...
il mondo sull'attrazione Disney? Cioè seriamente la marchetta al parco giochi? ma boh
:morris2:

Quello che ho letto sui mondi mi lascia interdetto. Cioè alcune cose (una in realtà) molto carine, ma altre tipo...
il mondo sull'attrazione Disney? Cioè seriamente la marchetta al parco giochi? ma boh
:morris2:
Sta saga ha smesso di essere credibile, da quel punto di vista, quando hanno deciso progressivamente di accantonare i mondi di final fantasy, come se fossero solo un orpello e non parte integrante di ciò che la rendeva appetibile :asd:

Speriamo ci siano pg FF, ma abbastanza probabile che non ne vedremo l'ombra.
Quei tempi ormai sono andati per sempre temo. Kingdom Hearts 20 anni fa mi piaceva tanto proprio perché si respirava un po' anche la magia - passami il termine - di FF grazie anche alla presenza massiccia dei personaggi che tutti conosciamo. Adesso è un parco giochi Disney. Sì, fighissimo da giocare ma per quanto mi riguarda privo di quella magia che aveva nei suoi tempi d'oro.

Visti gli achievements:
L'assenza di Oceania mi dispiace abbastanza, ma godo parecchio per Zootropolis.

L'importante è che esce entro il 2027.
Per il resto, la selezione dei mondi è gustosa ed alcuni riferimenti degli obiettivi son abbastanza ambigui... potrebbe esserci dell'altro ecco.
Detto questo, chi mi ricorda quanti mondi c'erano nel 3 e pertanto questo come si piazza (meglio, peggio, uguale), in spoiler?
Pressapoco siamo lì, se vogliamo essere puntigliosi il 3 ne aveva 12 di cui completamente esplorabili 9, qua ad ora sembra

8 completi e 3 dove si hanno sezioni scriptate/battaglie ecc.. ma sono ipotesi basate dalla descrizione dei trofei.
Con un calcolo maccheronico ad oggi potremmo dire che il totale è leggermente inferiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro