Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È esattamente quello che avevo scrittoMa raga ma davvero vi aspettavate il pianeta del tesoro? Un film che praticamente si conosce a malapena.

E' per questo che da anni dico che meritiamo l'estinzioneUn film che praticamente si conosce a malapena.
Nel mio caso è impossibile non farlo, dato che sto talmente inondato di canali di Square-Enix che evitarli è impresa!Quanti mondi sono, posso sapere solo il numero ?
Comunque come fate a spoilerarvi i mondi e togliervi il piacere della scoperta, eddai sù...![]()

Appena ti accorgi che si tratta di kh voltati istant e cambia pagina.Nel mio caso è impossibile non farlo, dato che sto talmente inondato di canali di Square-Enix che evitarli è impresa!![]()

Ho i movimenti di Flash di Zootropolis...Appena ti accorgi che si tratta di kh voltati istant e cambia pagina.![]()
Sta saga ha smesso di essere credibile, da quel punto di vista, quando hanno deciso progressivamente di accantonare i mondi di final fantasy, come se fossero solo un orpello e non parte integrante di ciò che la rendeva appetibileQuello che ho letto sui mondi mi lascia interdetto. Cioè alcune cose (una in realtà) molto carine, ma altre tipo...
il mondo sull'attrazione Disney? Cioè seriamente la marchetta al parco giochi? ma boh![]()

Quei tempi ormai sono andati per sempre temo. Kingdom Hearts 20 anni fa mi piaceva tanto proprio perché si respirava un po' anche la magia - passami il termine - di FF grazie anche alla presenza massiccia dei personaggi che tutti conosciamo. Adesso è un parco giochi Disney. Sì, fighissimo da giocare ma per quanto mi riguarda privo di quella magia che aveva nei suoi tempi d'oro.Speriamo ci siano pg FF, ma abbastanza probabile che non ne vedremo l'ombra.
Pressapoco siamo lì, se vogliamo essere puntigliosi il 3 ne aveva 12 di cui completamente esplorabili 9, qua ad ora sembraL'importante è che esce entro il 2027.
Per il resto, la selezione dei mondi è gustosa ed alcuni riferimenti degli obiettivi son abbastanza ambigui... potrebbe esserci dell'altro ecco.
Detto questo, chi mi ricorda quanti mondi c'erano nel 3 e pertanto questo come si piazza (meglio, peggio, uguale), in spoiler?