Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Almeno esce prima di DQ12Siamo ancora qui. E ci staremo per altri 2 anni.

Forse.Almeno esce prima di DQ12![]()
Vabbè dai almeno non é ripartito da zero (forse)Forse.
Eh si, vabè da fine anno forse inizia il marketing serio.Francamente poca roba.
E' pur sempre un teaser.
Nop, solo problemi con le licenze.Vabbè dai almeno non é ripartito da zero (forse)
Forse.Vabbè dai almeno non é ripartito da zero (forse)
quando hanno mostrato il primo teaser?vedi qualcosa di ugualeVabbè dai almeno non é ripartito da zero (forse)

è vivoÉ proprio lo stile scelto a fare xagàre, non ho capito perché dal 3 si punta a sto semi realistico che rende malissimoNon ci credevo mentre lo vedevo
Però cazzo se è brutto, sembra una tech demo. Anche il design di Sora è bruttino, non mi piacciono proprio i vestiti, sono strani.
Uncanny Valley^^É proprio lo stile scelto a fare xagàre, non ho capito perché dal 3 si punta a sto semi realistico che rende malissimo
Spero non sia tutto ambientato nel mondo reale perché ciò che ho visto (velocemente) è totalmente privo di quel fascino fiabesco e “Disneyano” che lo caratterizzava.É proprio lo stile scelto a fare xagàre, non ho capito perché dal 3 si punta a sto semi realistico che rende malissimo
ma quello è il mondo "realistico "É proprio lo stile scelto a fare xagàre, non ho capito perché dal 3 si punta a sto semi realistico che rende malissimo
No ma parlo proprio del plasticume che lo circondama quello è il mondo "realistico "

E' peggio pure di una vertical slice, è roba veramente brutta.Non ci credevo mentre lo vedevo
Però cazzo se è brutto, sembra una tech demo. Anche il design di Sora è bruttino, non mi piacciono proprio i vestiti, sono strani.