PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Boh raga devo vederlo meglio perché stavo per infilarmi sotto la doccia quando mi sono bloccato alla visione del trailer :asd: ma quanto visto mi ha alquanto lasciato perplesso, cioè anche il gameplay (fiore all’occhiello di questa saga) non mi sembra si sia presentato nel migliore dei modi, anzi.

Pare veramente una ciofeca :segnormechico:

Solid, stavolta sono dalla tua parte.
Impressioni veramente fredde anche da parte mia.

Anche il montaggio è fatto veramente coi piedi, è tutto davvero abbozzato.
Ripeto, sto robo mostrato neanche come vertical slice lo approvano, te lo segano in due secondi, è osceno.

Ma perchè? FA SCHIFO OK? E non ho paura a dirlo. Ma avete visto la qualità del vestito come Sora viene ripreso da dietro e vicino in una scena? Ma che cazz...

E' un video che avevano da mostrare agli azionisti tanto per dire "lo stiamo facendo"? Tipo i video che noi NON vediamo mai.

Ma perchè? FA SCHIFO OK? E non ho paura a dirlo. Ma avete visto la qualità del vestito come Sora viene ripreso da dietro e vicino in una scena? Ma che cazz...

E' un video che avevano da mostrare agli azionisti tanto per dire "lo stiamo facendo"? Tipo i video che noi NON vediamo mai.
Ma che ti aspetti qui dentro?

Ci rivediamo al vero trailer.

Così de botto e boh, che delusione:asd: ovviamente è un teaser della serie "esiste aspettate altri 3 anni esiste (e comprateci il merch)" ma dai potevano anche sforzarsi quel tantino in più.

Il mondo "reale" ok ma così spoglio no

Speravo si vedesse qualcosa di altri mondi, questo anche dal poco che si è visto è bruttino.

Madonna quanto NON mi piace visivamente, pare veramente povero e sta ambientazione cittadina non riesco a farmela garba, troppo piatta e generica

Lascia perplesso perché sarà una pre-alpha quel che si vede. Fa piacere che sia vivo (lo era comunque) ma non è una visione molto lusinghiera dopo 4 cazzo di anni dall'annuncio.
Quello è il punto.
Dopo 4 fottuti anni non ti puoi ripresentare cosi.
Che autogol.

Ma che ti aspetti qui dentro?

Ci rivediamo al vero trailer.
Io mi aspetto che questi errori si pagano. La massa là fuori vede, giudica, decide. Non sa un caxxo di come si faccia un videogioco. Noi sappiamo che non sarà MAI così, ma siam pochi.
Poi non si lamentassero :facepalm2:
Ma dico io...annuncia nel trailer della collection di Switch che KH4 arriva al D1 su switch 2, basta una scritta, amen. Per dirgli "non preoccupatevi, non vi servirà una PS5 per giocare il 4, potete comprare tutto qui". Non era meglio?

E qui dentro ci sta gente che si è lamentata del teaser di Persona 6 :asd:
Ma porca troia 3mila volte meglio quello che presentare una roba oscena come questa!

Quello è il punto.
Dopo 4 fottuti anni non ti puoi ripresentare cosi.
Che autogol.
E' quello il punto. Fosse l'annuncio va be'. Son 4 anni. E siamo sempre nella stessa location, in una versione tecnica molto acerba. Non mi preoccupa lato tecnico, il gioco ha ancora anni di sviluppo davanti, mi preoccupa che di sto passo non mi fregherà più nulla ad un certo punto.

E' quello il punto. Fosse l'annuncio va be'. Son 4 anni. E siamo sempre nella stessa location, in una versione tecnica molto acerba. Non mi preoccupa lato tecnico, il gioco ha ancora anni di sviluppo davanti, mi preoccupa che di sto passo non mi fregherà più nulla ad un certo punto.
A me pare che siamo fermi ancora al punto 0 e dopo il primo teaser è abbastanza grave e sento puzza di reboot interno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro