PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

È comunque supervisionato dal team di hamaguchi, non mi preoccuperei per il versante tecnico. Lo sapete che è così ogni volta.

Hanno fatto la scelta infelice di mostrare una pre-alpha per confermare l'uscita multitutto visto che quest'anno stanno confermando la loro strategia.
La domanda é come fanno a trovarsi ancora in pre alpha dopo 4 anni

Nel teaser vediamo un tipo nuovo con il caschetto, poi abbiamo Yozora di cui ancora non sappiamo nulla e Strelitzia. Che proviene dai giochi mobile e che quasi nessuno conosce. Quindi anche lei è un nuovo personaggio da approfondire. Poi penso sia scontato aspettarsi nuovi personaggi, ad oggi abbiamo visto letteralmente un teaser di soli 2 min. Gli unici che si portano dietro da Eoni sono il mom e Luxu con la black box. E Luxord completamente random.
Eh ma non è poco, il problema è quello.

Perché senza il multitutto il gioco usciva una crème come FF insegna.
Spero solo che non eri uno di quelli che gridava vergogna nel teaser di atlus.
1) Li hai letti i miei commenti nel topic di SE? Perché non mi sembra affatto.
2) Si mi ha fatto schifo il teaser di persona 6. Che c'entra col fare un commento realista sul teaser di KH4? Devo mettermi a piangere per la grafica?

Mi aspettavo di vedere il logo FuRyu alla fine.
Couldnt Care Less Wendy Williams GIF by slicedbread

La domanda é come fanno a trovarsi ancora in pre alpha dopo 4 anni
Perché il gioco lo sviluppano da 2 anni e qualcosa visto che lo hanno annunciato prima di iniziare i prototipi sull'UE5 e quell'anno lavoravano a supporto di FF16. E poi è un gioco DIsney difficile da sviluppare perché dovrà avere 5-6 stili grafici completamente diversi.

Io non lo avrei mostrato e mi sarei limitato al logo con tutte le piattaforme, ma contenti loro.

Perché il gioco lo sviluppano da 2 anni e qualcosa visto che lo hanno annunciato prima di iniziare i prototipi sull'UE5 e quell'anno lavoravano a supporto di FF16. E poi è un gioco DIsney difficile da sviluppare perché dovrà avere 5-6 stili grafici completamente diversi.

Io non lo avrei mostrato e mi sarei limitato al logo con tutte le piattaforme, ma contenti loro.
Io sinceramente prima del 2030 non me lo immagino proprio

Vabè, ormai non ci si fa piu caso via. Se si divertono cosi, buon per loro.

Che la scelta di mostrarlo cosi solo per dire "ciao" sia sbagliata è anch'essa vero. Probabilmente è la versione S2 ancora indietrissimo.
Non dubito che il primo vero trailer ps5 sarà tutta un'altra storia.
Infatti però amen, serviva anche saperlo che esiste ancora . Almeno non lo hanno ricominciato come dq

Finalmente si mostra, alla fine anche se c'è scritto KH4, è un soft reboot alla fine, la trama sarà nuova e non credo ci saranno collegamenti col passato, sicuro qualche PG che torna.

1) Li hai letti i miei commenti nel topic di SE? Perché non mi sembra affatto.
2) Si mi ha fatto schifo il teaser di persona 6. Che c'entra col fare un commento realista sul teaser di KH4? Devo mettermi a piangere per la grafica?
Se ti ha fatto schifo quello questo dovrebbe essere altrettanto visto che siamo fermi al vecchio teaser :zaza50:

Io sinceramente prima del 2030 non me lo immagino proprio
Per come l’hanno mostrato e il fatto che non hanno lontanamente mostrato neanche un ipotetico anno di uscita, non la vedo impossibile come ipotesi. Magari 2030 no, ma 2029 più fattibile.

Io non condannò sull'averlo mostrato ma come l'hanno mostrato ancora al punto 0 :galliani5:

Se ti ha fatto schifo quello questo dovrebbe essere altrettanto visto che siamo fermi al vecchio teaser :zaza50:
Non capisco il problema, dove ho scritto di essere contento e che sia un bel trailer? Mi indichi il post?

Questi stanno ancora a caro amico male male e c'è anche noctis nel trailer :eucube:

Dipende qual'e :barbieri: probabilmente si.

Tanto spalare letame su kh è un hobby da tempo . Il bello è che la maggioranza manco ha interesse a giocarli.
Amen. :asd:

Il trailer è effettivamente arronzato (molto) ma in molti aspettavano questa occasione per sbranarli, pochi cazzi. Poi imho avrebbero dovuto fare unica tirata ai TGA e presentarlo con calma, ma non capisco lo psicodramma.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro