Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
peccato ti avrei stimato di piuGli ho gentilmente spiegato che ho 4 fandom contro. Col mio solito tono pacato, senza insultargli Mass Effect.
Plot twist
![]()

ma poi i trick di Sora contro il Darkside, animale che non è altro 

La saga di Xehanort è conclusa, si entra in una fase della storia. lelAh il tizio in foto dovrebbe essere Xehanort
Visualizza allegato 28321
Sempre perché a senso loro si può giocare a questo senza aver giocato i precedenti. Certo![]()
Speriamo tornino i personaggi di FF, mi mancano un po.Chissà i mondi che ci metterannoma poi i trick di Sora contro il Darkside, animale che non è altro
Comunque se Nomura sta avendo problemi con le licenze e perchè sono convinto che oltre a Star Wars sta cercando di tirarci dentro la Marvel. Ma poi la piuma nera che si vede ? Il ritorno di mio zio Sephirotto con un ruolo più importante per celebrare FF7?
Speriamo che questo sia un inizio di marketing e di vederlo da ora in poi più assiduamente

Si devono tornare, la loro assenza nel 3 base è stata una follia. Sono parte essenziale di KH. Si se c'è Star Wars e Marvel sbancanoSperiamo tornino i personaggi di FF, mi mancano un po.
Se mettono sia SW che Marvel, fanno er botto![]()
E altri 4-5 titoliVorrei prendere il capitolo 3 .Mi perdo qualcosa per la trama?Devo aver giocato anche il capitolo 1 e 2?![]()
Vai tranquillo amico mio, puoi iniziare dal 3 senza problemi. Ignora anche gli spin off.Vorrei prendere il capitolo 3 .Mi perdo qualcosa per la trama?Devo aver giocato anche il capitolo 1 e 2?![]()
Vai tranquillo amico mio, puoi iniziare dal 3 senza problemi. Ignora anche gli spin off.

Ti perdi qualcosa?Vorrei prendere il capitolo 3 .Mi perdo qualcosa per la trama?Devo aver giocato anche il capitolo 1 e 2?![]()

Ci sono nella demo dei video che ripercorrono la storia..Spero che bastino per capire almeno un po' cosa e' accaduto Non mi va di prendere i primi 2 troppo antiquati sono PlayStation 2Ti perdi qualcosa?
Cerca un video in cui fanno un riassunto cinematico di almeno un'ora. Questi negli anni sono stati talmente "animali" da rendere canonici pure dei giochi di carte sulla saga. Altro che 1 e 2. Mega riassunto cinematico e KH3 da giocare. Ti direi così.

Kingdom Hearts 2 mette le palle in testa al 95 % degli action Jrpg moderni. È un gioco che non invecchia perchè 20 anni fa era un gioco del 2026, invecchierà dal prossimo annoCi sono nella demo dei video che ripercorrono la storia..Spero che bastino per capire almeno un po' cosa e' accaduto Non mi va di prendere i primi 2 troppo antiquati sono PlayStation 2![]()
Il primo è un po legnoso all'inizio, ma giocando ottieni via via delle abilità di movimento che ribaltano la situazione, mentre da questo punto di vista il 2 parte subito a razzo e si evolve notevolmente rispetto al primo sotto quasi tutti i punti di vista.Ci sono nella demo dei video che ripercorrono la storia.Non mi va di prendere i primi 2 troppo antiquati sono PlayStation 2
La grafica inevitabilmente è invecchiata.Kingdom Hearts 2 mette le palle in testa al 95 % degli action Jrpg moderni. È un gioco che non invecchia perchè 20 anni fa era un gioco del 2026, invecchierà dal prossimo anno
Preferisco ha questo punto non prenderlo.Non sapevo che la trama fosse così intricata, è complessa.Aspettero' forse il 4 che si dice non sia collegato con gli altri capitolo.Un po' mi spiace non prenderlo kiimdon hearth 3 .Non mi va di prendere i primi 2 capitoli sono troppo next gen per meIl primo è un po legnoso all'inizio, ma giocando ottieni via via delle abilità di movimento che ribaltano la situazione, mentre da questo punto di vista il 2 parte subito a razzo e si evolve notevolmente rispetto al primo sotto quasi tutti i punti di vista.
Se la tua paura è che sono dei giochi arretrati, allora vai tranquillo perchè sono invecchiati benissimo sia graficamente, che ludicamente, e KH3 strutturalmente non è nemmeno poi così tanto differente dai primi due capitoli.
Dove troveresti le differenze maggiori, ma anche le più grandi asperità, sono tutti i capitoli non numerati e che originariamente erano usciti sulle console portatili, che purtroppo (?) vanno giocati (o visti i filmati) per poter seguire la storia della serie, visto che non sono assolutamente degli spin off ma dei veri e propri capitoli ufficiali, anche se non sono accompagnati dal numero.
Affidarsi ai video riassuntivi online è totalmente inutile, anche quando fatti benne, perchè è una serie così tanto arzigogolata e piena di misteri, retcon e collegamenti, che persino chi gdomha giocato l'intera serie fa fatica a seguire il tutto ed a riordinare le idee su ciò che sà o che ancora non conosce.
il 4 che si dice non sia collegato con gli altri capitolo.