PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Ottimo 2027, anche se quel tardo 2027 mi fa ancora dubitare sulla sua uscita effettiva il prossimo anno ( vabbè ritarderebber al massimo sino ad inizio 2028 ).
Bello Coco, il gameplay si vedrà, continuano a non piacermi i personaggi, troppo plastico si .

Sorpreso in positivo che abbiamo voluto quantomeno dare una dichiarazione d'intenti con quel late 2027, che poi lo rispettino ci crederó quando lo vedró visti i trascorsi :asd:
Graficamente sta su un altro piano rispetto all'abominio di qualche mese fa ma continuo a trovare le animazioni facciali un pó "rigide"

Paperino e pippo best migliori amici comunque, il primo posto che gli viene in mente dove cercare Sora è.. l'inferno :sard:

Sono molto più avanti di quanto fatto credere. Il trailer di Giugno è stato un efficiente smoke screen.

A me aveva sinceramente spaventato.
Menomale va.
Anche l'altro mal mostrato è più avanti di quanto appare. Non so perché abbiano fatto questo gioco di specchi ma ha funzionato.

Mi chiedo se nell'anime si focalizzeranno sulla parte originale di KH o se ci saranno mondi Disney come nel giochi, anche nuovi. Potrebbe essere una buona scusa per vedere mondi non filmici (tipo serie animate televisive) introdotti nell'universo di KH?

Ai TGA al 99% avremo un altro mondo. Dubito che KH non si faccia una comparsata allo Show di Geoff.

Late 2027. Oh avere ragione per una volta..
Coco...
Tutto bellissimo

Minchia che bello.
Per la serie son contento, sperando sia fatta bene.

Late 2027?

:zaza50:

Sono molto più avanti di quanto fatto credere. Il trailer di Giugno è stato un efficiente smoke screen.
Quel teaser era chiaramente vecchio di eoni come si credeva ma inspiegabile perchè l'abbiano mostrato.

Comunque a questo punto dubito che il Keyblade fuoco/acqua non sia di Oceania/Elemental. Spero solo che sia del primo e non del secondo

quel late 2027 lo prendo con le pinze che può diventare un facile early 2028 però almeno è un segnale di vita

Che bello Coco. Può venire fuori un mondo abbastanza originale ed interessante.

Quel teaser era chiaramente vecchio di eoni come si credeva ma inspiegabile perchè l'abbiano mostrato.
Underpromise overdeliver.

Anche il teaser dell'altro gioco grosso era uno smoke screen.

Poche cose ma tutto molto concreto e fatto bene.
Coco è un film stupendo e si presta bene a KH, idealmente può servire da sequel come mondo "spooky" dopo Nightmare Before Christmas.
Le sequenze nel mondo """"reale""" continuano a sembrarmi troppo uncanny.
è uno stile che proprio non mi piace.

Sebbene bisogna riconoscere che hanno fatto la furbata e qualche mese fa hanno mostrato volutamente roba vecchia.
Sono molto più avanti.
Bene per la data di uscita, bene rivedere Ade, meno il logo.
Non mi piace molto.

L'anime per ora è un teas.
Dai vedremo cosa ne tirano fuori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro