Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppo tardiNon fare sogni strani eh![]()

Nel 3 bastava sapere della guerra del Keyblade e il background di Ventus, ma vedendo il 4 ora i mobile servono.ho giocato il 3 senza sapere la roba mobile ed ho capito la maggior parte delle cose che succedevano quindi boh magari saranno piu rilevanti per il 4
A me invece non convince proprio. Sarà il colore dei capelli, il taglio, non so. Ma c’è qualcosa sul viso che me lo fa sembrare “meno Sora”.Posso essere sincero? Mi piace questo nuovo Sora, e il suo stile/look più realistico non gli fa perdere smalto, anzi!
Quantomeno veste più decente senza i multicolori.
![]()
Più maturo e orientalePosso essere sincero? Mi piace questo nuovo Sora, e il suo stile/look più realistico non gli fa perdere smalto, anzi!
Quantomeno veste più decente senza i multicolori e borchie varie.
![]()
Concordo, poi con sti capelli a leccata di cammello non si può vedereMa anche l’outfit in generale mi sembra veramente poco ispirato, soprattutto paragonato a quello di tutti i capitoli precedenti.
Nessuno ha detto che sono robe importanti. Se ne parla. Poi di ste robe dovresti chiedere a Nomura che sta mesi a disegnare le suole delle scarpe di Noctis. Le cose importanti della vitaLe cose importanti nella vita, i capelli di Sora e l'aspetto della tizia in Tides...