PS5 Kingdom Hearts IV | LATE 2027 |

Sora con la piastra non so. É come se avessero cambiato forma ai capelli di Goku 🤣

ho giocato il 3 senza sapere la roba mobile ed ho capito la maggior parte delle cose che succedevano quindi boh magari saranno piu rilevanti per il 4

Rivisto ora con mia moglie fan della serie. È piaciuto molto anche a lei e si vuole rigiocare il 3 :asd:

ho giocato il 3 senza sapere la roba mobile ed ho capito la maggior parte delle cose che succedevano quindi boh magari saranno piu rilevanti per il 4
Nel 3 bastava sapere della guerra del Keyblade e il background di Ventus, ma vedendo il 4 ora i mobile servono.
Per il Master of Masters, gli alunni di Scala ad Caelum, Strelitzia, i Foretellers, chi è/era Luxu, il libro delle profezie e sicuramente dimentico qualcosa.

E' come per Onepiece vedere la saga di Wano senza aver visto Dressrosa e Whole Cake

La sessione con Topolino ricorda TANTISSIMO Paper Mario la cosa mi piace tantissimo

Posso essere sincero? Mi piace questo nuovo Sora, e il suo stile/look più realistico non gli fa perdere smalto, anzi!
Quantomeno veste più decente senza i multicolori.

HPzoXx7aYAAyPqZ
A me invece non convince proprio. Sarà il colore dei capelli, il taglio, non so. Ma c’è qualcosa sul viso che me lo fa sembrare “meno Sora”.

Saró io ma personalmente gli avrei dato pure una voce differente per dargli una tonalità piú adulta

Ma anche l’outfit in generale mi sembra veramente poco ispirato, soprattutto paragonato a quello di tutti i capitoli precedenti.

Le cose importanti nella vita, i capelli di Sora e l'aspetto della tizia in Tides...

Le cose importanti nella vita, i capelli di Sora e l'aspetto della tizia in Tides...
Nessuno ha detto che sono robe importanti. Se ne parla. Poi di ste robe dovresti chiedere a Nomura che sta mesi a disegnare le suole delle scarpe di Noctis. Le cose importanti della vita :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro