Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Una run completa a Natale ci vuoleComunque da ignorante mi fa strano che leggendo le discussioni ci sono spoiler aperti purtroppo ovunque, ma data il caos che è la narrativa e il world-building in questa saga di base tutto mi passa davanti come se non l'avessi letto
Piano piano sto valutando anche io di fare il grande passo anche io con questa saga (al netto della rerun di KH1, l'unico da me giocato all'epoca, che vorrei fare a prescindere)... Il trailer di questa notte mi ha un minimo sconfifferato :O

Esatto, una occasione persa non fare tutto il gioco cosìGodrei tantissimo se potessi switchare il party con loro. Mamma mia, tipo alla FF7R
Alla fine del 3Secondo voi invece rivedremo Ventus, Aqua, Terra ecc.?
Vabbe ma Riku è sempre Riku.Riku comunque è quello che ne esce sempre più figo da capitolo a capitolo. Non sbagliano mai un colpo su di lui.
Uguale paro paro. Alla fine ci sono pure i soldati uguali
.ad aver complicato tutto è stato rendere tutto canonPiù che altro se ha intenzione di riavviare il ciclo della storia, che inizi da subito a delineare una trama comprensibile. No che ogni volta devo basarmi su un interprete per capire.
E meno male che non esistono più console portatili, perchè è stato proprio quello ad aver assassinato la saga.
Esattamente, infatti capisco chi non sa niente e si secca a prendere i giochi mobile. Non era modo di presentare storie importanti anche se capisco che doveva portare in qualche modo l'hype a quei giochiad aver complicato tutto è stato rendere tutto canon
EsattoRiprenditi tutto Nomura![]()

ThisI capitoli per console portatile hanno salvato e continuato la serie mentre su home portavano avanti diversi dev hell, altroché.
D’altronde basta anche vedere alle reaction, la gente si ricorda molto di più di personaggi come Xion, in uno dei primi trailer di KH3 la cosa che fece più buzz fu Aqua.
I capitoli mobile invece sì, si sono presi troppa lore e soprattutto esposta nel modo più cheap possibile. Per quanto ci provarono a mettere una specie di toppa con Back Cover, avrebbero effettivamente dovuto lavorare per rendere più accessibile questa parte importantissima di lore in questi otto anni da KH3 invece che perdere tempo e risorse su Missing Link.
E infatti ritornando ai personaggi le reaction live a Strelitzia e Sigurd sono state molto più tiepide rispetto alle due di cui sopra.
Troppo tardi![]()