Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A gennaio hanno l'espansione di ff14, non hanno bisogno di ff7 in questo fiscale.Non penso proprio.
O per lo meno non credo riuscirebbero a mantenere questi ritmi di sviluppo affinché ad ogni anno fiscale rilascino più di un gioco di punta.
È più comprensibile 1 titolo big e altri minori ad anno fiscale. Per questo rimango dell’idea che Revelation lo vedremo tra febbraio/marzo mentre KH4 a novembre. Così hanno coperto due anni fiscali con due big e attorno faranno uscire altra roba.
"Salva la cheerleader, salva il mondo"
Che notizia terribile.

Mi piacerebbe tantissimoMi piacerebbe vedere anche il mondo di Encanto, ma dubito. Non è abbastanza vecchio da essere classico e non è abbastanza nuovo da essere una novità. Coco è stato inserito perché è piuttosto popolare e stanno pure preparando un sequel...
Sarebbe assurdo (in senso buono) se mettessero il Pianeta del tesoro![]()
Non saprei, visto che square enix ha già detto che potrebbe non fare la versione fisica di ffvii revelation...Ma se esce fine 2027, c'è speranza di vederlo fisico?
Non saprei, visto che square enix ha già detto che potrebbe non fare la versione fisica di ffvii revelation...

Non l’ha mai detto, la notizia era del tutto fuori contesto e si intendeva altro.Non saprei, visto che square enix ha già detto che potrebbe non fare la versione fisica di ffvii revelation...
E in quel caso sarebbe una scelta loro, non di sony, uscendo nel 2027