Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
2 collector and the fear goes away.Se dobbiamo chiudere col botto il fisico come lo conoscevamo con SQEX, allora sarà con FFVII e KHIV.

A me bastano le Deluxe, anche perché immagino il costo su probabili CE di entrambi i giochi..2 collector and the fear goes away.
![]()

Quello con Aqua?Ma il 2.8 quanto dura? Non l'ho mai giocato, ne vale la pena?
Quello con Aqua?
5 orette
Caruccio.Ma c'è dentro anche Dream Drop Distance giusto? Com'è?
Caruccio.
Un KH comodamente da 8
Ma scusa, una curiosità: non hai fatto ancora il 3 giusto? XD
Ah ok, almeno quelli XDSi lo giocai al tempo, ma molti spin off ho visto i video riassuntivi (sempre al tempo)
Il solito prezzo furto naturalmente.A me bastano le Deluxe, anche perché immagino il costo su probabili CE di entrambi i giochi..![]()
E' l'inizio dell'arco del maestro dei maestri, che ovviamente ha l'incipit nel 3 e soprattutto nei titoli mobile (visti sul tubo)Ma poi il 4 è l'inizio di un'altra trilogia? Si sono mai esposti a riguardo?
E' l'inizio (tecnicamente è già iniziata con ReMind e ne fa parte quel DLC e MoM) di una nuova Macro Saga (Lost master Arc).Ma poi il 4 è l'inizio di un'altra trilogia? Si sono mai esposti a riguardo?
Siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda io e te.2 collector and the fear goes away.
![]()

Te lo mando in privatoSiamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda io e te.
Anyway, qualcuno può consigliarmi qualche video su YouTube che mi spieghi la storia del titolo mobile?Io non so proprio chi siano Strelizia e compagnia bella...
Eccomi, io sono un altro scemo che comprerà le versioni lisce di FF7 Revelation e KH4 sia per PS5 che per Switch 2.Guarda...
Conosco uno scemo che comprerà collector su PS5 e versione switch 2.
Mi ha detto che è in questo forum, ti mostro l'avatar:
Visualizza allegato 29765

Grazie mille, Izù!Te lo mando in privato

Io per FFVII per Switch 2 aspetto un bel cofanetto con tutti e 3Eccomi, io sono un altro scemo che comprerà le versioni lisce di FF7 Revelation e KH4 sia per PS5 che per Switch 2.![]()
![]()