Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts IV | Quadratum e Strelitzia confermati! Unreal Engine 5 | Piattaforme ignote!

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,800
Reazioni
56,570
Medaglie
15
ENGLISH
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
30,760
Reazioni
3,839
Medaglie
10



 
Ultima modifica da un moderatore:

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
10 ore fa, the mentalist1 ha scritto:


Sono curioso di vedere cosa tireranno fuori a sto giro.

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Eh, penso sarà il capitolo su Yozora, se non è "KH4".

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Eh, penso sarà il capitolo su Yozora, se non è "KH4".
Quoto :asd:  E mi pare ne manca uno prima del 4 no? O ricordo male la "road map"? Uno su Kairi (quel coso melodico :asd:  ) uno non specificato e poi il 4. Ricordo così :sisi:  

 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
3,805
Medaglie
10
E se questo fosse incentrato su

Terra, Ventus e Aqua come lascia intendere ReMind? 

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
E se questo fosse incentrato su

Terra, Ventus e Aqua come lascia intendere ReMind? 
Per me possono farlo anche su paperino, basta che è un action col gamplay del terzo, ah...ed anche graficamente non voglio roba vecchia XD  

 

Hook

LV
1
 
Iscritto dal
2 Dic 2016
Messaggi
3,434
Reazioni
647
Medaglie
5
Secondo me sarà un gioco di cucina :unsisi:

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Quoto :asd:  E mi pare ne manca uno prima del 4 no? O ricordo male la "road map"? Uno su Kairi (quel coso melodico :asd:  ) uno non specificato e poi il 4. Ricordo così :sisi:  
Riocordi bene.

Can you tell us about plans for what’s next for the Kingdom Hearts series if any?

Tetsuya Nomura: “We’ll need some more time as far as the mainline Kingdom Hearts goes, but we have an unexpected surprise coming from the Kingdom Hearts Unchained χ team tomorrow. [Editor’s Note: revealed as Project Xehanort.] We already have two new teams in motion, separate from Kingdom Hearts III and Kingdom Hearts Unchained χ. One title from one of them will come sooner than expected. ReMIND’s title screen is a foundation for it.

https://www.siliconera.com/kingdom-hearts-iii-remind-qa-reveals-two-new-development-teams-and-teasers-for-whats-next/

 

cadavez

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
27 Lug 2018
Messaggi
204
Reazioni
61
Medaglie
3
Sarà sicuramente lo spin-off 'main' alla BBS che si rumoreggiava, magari proprio col trio TVA, o ancora meglio con Riku o persino Roxas protagonista  :ahsisi:

Troppo presto per KH4, anche se nell'anno dei 20 anni di KH mi aspetto qualcosa  :asd:

Un remake di 358?  :bruniii:

 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,576
Reazioni
7,677
Medaglie
8
Riocordi bene.

Can you tell us about plans for what’s next for the Kingdom Hearts series if any?

Tetsuya Nomura: “We’ll need some more time as far as the mainline Kingdom Hearts goes, but we have an unexpected surprise coming from the Kingdom Hearts Unchained χ team tomorrow. [Editor’s Note: revealed as Project Xehanort.] We already have two new teams in motion, separate from Kingdom Hearts III and Kingdom Hearts Unchained χ. One title from one of them will come sooner than expected. ReMIND’s title screen is a foundation for it.

https://www.siliconera.com/kingdom-hearts-iii-remind-qa-reveals-two-new-development-teams-and-teasers-for-whats-next/
Peccato che uno dei due team nuovi era il tirocinante che ha fatto MoM, quindi poche aspettative per il secondo lol.

Dal gioco di Osaka mi aspetto molto invece, con l'ue5 e il cs affinato in remind possono fare belle cose  :sisi:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
Peccato che uno dei due team nuovi era il tirocinante che ha fatto MoM, quindi poche aspettative per il secondo lol.

Dal gioco di Osaka mi aspetto molto invece, con l'ue5 e il cs affinato in remind possono fare belle cose  :sisi:
Non possono fare peggio di MoM dai XD  Il peggio è andato.

:azz:

 

Soyre

Kitten of Light
LV
2
 
Iscritto dal
29 Giu 2016
Messaggi
9,576
Reazioni
7,677
Medaglie
8
Non possono fare peggio di MoM dai XD  Il peggio è andato.

:azz:
"Non possono fare peggio di DDD"

> Il giorno prima dell'annuncio di MoM.

Si, si possono. Aspettative 0, se poi se ne escono con BBS2 tanto meglio ma per ora do per scontato sia il gioco di cucina.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
"Non possono fare peggio di DDD"

> Il giorno prima dell'annuncio di MoM.

Si, si possono. Aspettative 0, se poi se ne escono con BBS2 tanto meglio ma per ora do per scontato sia il gioco di cucina.
Un gioco di cucina. Caxxo mi fai capire così di colpo che nel cilindro della cacca c'è tanto da cui prendere  :sard:

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,892
Reazioni
10,602
Medaglie
17
L'ha gufata. :surpreza:
Se esce peggio mi faccio bannare per 24 ore da @zaza50

Ma chiariamo due regole:

1- Decido io se è peggio o no, e prometto onestà.

2- Se è un gioco di cucina si banna ASSIEME A ME (non mi rimangio la parola data) @Soyre che il solo aver avuto l'idea è da ban, ma tralasciamo XD  

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,520
Reazioni
5,594
Medaglie
24
Se esce peggio mi faccio bannare per 24 ore da @zaza50

Ma chiariamo due regole:

1- Decido io se è peggio o no, e prometto onestà.

2- Se è un gioco di cucina si banna ASSIEME A ME (non mi rimangio la parola data) @Soyre che il solo aver avuto l'idea è da ban, ma tralasciamo XD  
Affare fatto.

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,416
Reazioni
4,331
Medaglie
12
Eh vabbe dai, prima del 2022 penso non ci sarà nulla di grosso.
 
U

Utente cancellato 141331

A me la serie piace, quindi contento, poi x chi deve giocare i precedenti, tranquilli, prima che esca questo farà almeno altre 2 collection ?
 
Top