Cosa c'è di nuovo?

Kingdom Hearts IV | Quadratum e Strelitzia confermati! Unreal Engine 5 | Piattaforme ignote!

news

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,771
Reazioni
56,545
Medaglie
15
ENGLISH
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Su yt ci sono riassunti in italiano dei capitoli per mobile ?
Parli di X? Se sì, ce ne stanno di video.

Te ne prendo uno a caso:




Ma c'è di tutto comunque sul tubo, un sacco di gente riassume o racconta la storia (tantissimi i canali non in italiano)
 
Ultima modifica:

nintendo78

LV
0
 
Iscritto dal
17 Mar 2020
Messaggi
231
Reazioni
58
Medaglie
3
ragazzi scusate come si sblocca la fase 2 dell'organo P ?
sono al 5 livello ma mi permette solo di potenziare gli slot di fase 1
Comunque sto per battermi coi COnigli neri. ribadisco la mia sensazione che sto gioco mi sembra piu' difficile dei souls . più che altro mi pare che nei souls i nemici abbiano dei patterni di combattimenti piu' chiari.. quando continua a randellare senza quasi mai fermarsi
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,885
Reazioni
10,599
Medaglie
17
ragazzi scusate come si sblocca la fase 2 dell'organo P ?
sono al 5 livello ma mi permette solo di potenziare gli slot di fase 1
Comunque sto per battermi coi COnigli neri. ribadisco la mia sensazione che sto gioco mi sembra piu' difficile dei souls . più che altro mi pare che nei souls i nemici abbiano dei patterni di combattimenti piu' chiari.. quando continua a randellare senza quasi mai fermarsi
Hai sbagliato topic :asd:
 

King Vendrick

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Set 2012
Messaggi
12,872
Reazioni
8,768
Medaglie
10
ragazzi scusate come si sblocca la fase 2 dell'organo P ?
sono al 5 livello ma mi permette solo di potenziare gli slot di fase 1
Comunque sto per battermi coi COnigli neri. ribadisco la mia sensazione che sto gioco mi sembra piu' difficile dei souls . più che altro mi pare che nei souls i nemici abbiano dei patterni di combattimenti piu' chiari.. quando continua a randellare senza quasi mai fermarsi
Per i conigli neri basta portare Paperino.
 

Light8

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2010
Messaggi
2,300
Reazioni
845
Medaglie
9
Che poi sappiamo tutti che il suo vero nome é Noctis
Dovrebbe chiamarlo Storm :sard:
Post unito automaticamente:

22 anni. Mamma mia, un'era geologica fa.
Ero alle medie quando scoprii per caso il primo capitolo. Non ne avevo mai sentito parlare ed è stato un fulmine a ciel sereno. Uno dei miei ricordi più belli :bruniii:
Io l'avevo scoperto dal mio vicino di casa nabbo che aveva PS2 e me lo aveva fatto provare. La cosa bella è che per qualche strano motivo era convinto che Kingdom Hearts fosse solo una sorta di demo (che gli avevano dato incluso con Ps2) e pensava che il Darkside iniziale fosse il boss finale :sard:
 
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,018
Reazioni
4,423
Medaglie
10

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
3,805
Medaglie
10
Di base come scrissi tempo fa me lo aspetto anche io per l'anno prossimo. Con , se slittamenti ad inizio 2026
Me lo aspetterei anche io come big del prossimo fiscale in linea di massima, eventuali ritardi dell' UE5 permettendo, anche perché la line-up del periodo sopracitato è deserta al momento
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,018
Reazioni
4,423
Medaglie
10
Me lo aspetterei anche io come big del prossimo fiscale in linea di massima, eventuali ritardi dell' UE5 permettendo, anche perché la line-up del periodo sopracitato è deserta al momento
Si fiscale 2025 di Square ci vedo lui , versione PC di rebirth e remake di FF Ix più un paio di titoli tipo dragon Quest 3 remake e un titolo alla visione of mana.
Poi oh, sono sempre in tempo a dire kh 4 è ancora in là con lo sviluppo ma abbiamo dei titoli che non sono stati leakkati che escono come big tipo un progetto di taro o chissà che altro eh. Cioè quest'ultima anche se sono stra fan di kh sarebbe una piacevole sorpresa perché appunto sorprenderebbe davvero
 

Sora91

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Feb 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
3,805
Medaglie
10
Si fiscale 2025 di Square ci vedo lui , versione PC di rebirth e remake di FF Ix più un paio di titoli tipo dragon Quest 3 remake e un titolo alla visione of mana.
Poi oh, sono sempre in tempo a dire kh 4 è ancora in là con lo sviluppo ma abbiamo dei titoli che non sono stati leakkati che escono come big tipo un progetto di taro o chissà che altro eh. Cioè quest'ultima anche se sono stra fan di kh sarebbe una piacevole sorpresa perché appunto sorprenderebbe davvero
I porting PC dei FF penso proprio siano per questo anno in corso (aprile 2024/marzo 2025), uniti a DawnTrail,Mana e Saga.
KH sarebbe il big del prossimo, poi fanno sempre in tempo a giocarsi la carta Taro ma al momento è uno wild guess grosso come una casa.
Ma tanto entro maggio/giugno ci faremo un' idea migliore perché se hanno qualcosa in pentola per il medio futuro o da Sony o da Nintendo lo faranno vedere
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,018
Reazioni
4,423
Medaglie
10
I porting PC dei FF penso proprio siano per questo anno in corso (aprile 2024/marzo 2025), uniti a DawnTrail,Mana e Saga.
KH sarebbe il big del prossimo, poi fanno sempre in tempo a giocarsi la carta Taro ma al momento è uno wild guess grosso come una casa.
Ma tanto entro maggio/giugno ci faremo un' idea migliore perché se hanno qualcosa in pentola per il medio futuro o da Sony o da Nintendo lo faranno vedere
FF xvi su PC me lo aspetto per quest'anno ma Vii rebirth no ahimè. Per vision , saga non intendevo quei titoli ma titoli con medesimo budget fissati per il prossimo anno, tutto qui. Per il resto si, ormai siamo a maggio, dobbiamo aspettare relativamente poco
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,771
Reazioni
56,545
Medaglie
15

"I hear the 4th game will release next year."

Non ho idea della affidabilità del tipo, a quanto ho capito nel mondo del cinema pare sia credibile, per quanto riguarda i videogiochi mbò.
Magari ne sai di più tu zaza50
Eh...
IMG_0376.png
IMG_0374.png


E' difficile stabilirne l'affidabilità lato gaming. Lato Cinema è affidabile sì, lato gaming è decisamente hit & miss.

Wolverine 2025 (sappiamo dal leak che non è così), un FPS di Horizon (???).

Prenderei le sue parole lato gaming con molto sale... Still fine 2025 non sembra così assurdo, e quadrerebbe come juggernaut del fiscale (visto che DQXII è a carissimo amico e i FF [14, 16 e 7RB] hanno finito la benzina).
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,610
Reazioni
1,629
Medaglie
9
Mi avete fatto tornare in mente che effettivamente abbiamo già visto un primo video di KH4 ma ancora nulla di nulla (nemmeno immagini) per FFIX
 
Top