Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andrà a finire cose...ne sono mezzo sicuro
Beh...la parte finale di KH 3 non è poi tanto dissimile da una puttanata Avengers qualunque
Con lo stile realistico l'occasione per fare: Sora+Avengers, e Keyblade vs Spada Laser è davvero ghiottissima... E a livello marketing una roba del genere potrebbe rendere KH4 il più venduto per ampio margineAndrà a finire cose...ne sono mezzo sicuro![]()
EsattamenteBeh...la parte finale di KH 3 non è poi tanto dissimile da una puttanata Avengers qualunqueSono cugini alla lontana.
"rinvio". Finchè non dicono quando esce, e penso non lo diranno per parecchio, alla fine non sarà un rinvioRaga 2024-25 manco nei sogni, considerate che hanno in canna ancora FFVII 2 e FFXVI.
Poi vuoi che non si inventino una scusa per un rinvio? Se proprio ci va di lusso fine 2026
Rinvio interno. Poi sono sempre stati lentissimi, vi voglio ricordare il lasso di tempo tra la tech demo del 3 e l'uscita: quanto? 8 anni?"rinvio". Finchè non dicono quando esce, e penso non lo diranno per parecchio, alla fine non sarà un rinvio![]()
Appunto, proprio per quello. È talmente chiaro che non hanno la minima intenzione di concludere la saga che ad ogni gioco che esce rispondono a un quesito che dura da anni e poi ne aprono altri 5.E' quello che vogliono. Fra chi non gioca tutto, chi è occasionale, chi pensa d'aver capito ma sa di non aver capito, chi si trova in sostanza nel 90% di chi gioca la saga (non ditemi che non è così) come vedrà qualcosa che non capirà dirà "vabbè, colpa mia"
![]()
Ma io farei supposizioni in base agli ultimi giochi usciti. Andare così indietro è abbastanza inutile. Per ora mi sembra che oltre l'anno di ritardo rispetto a un anno ben scritto in un trailer (non rumor o cose varie) non ci stanno andando. Infatti per me l'errore è sempre di dire quando esci. Se questo KH 4 esce nel 2027 ma me lo dicono nel 2025 gli puoi dire poco. Se non il fatto "perchè me lo hai mostrato così prima?". Ma lì andiamo nel generico perchè come stiamo vedendo quasi tutti annunciano roba manco iniziata a scriverlaRinvio interno. Poi sono sempre stati lentissimi, vi voglio ricordare il lasso di tempo tra la tech demo del 3 e l'uscita: quanto? 8 anni?
Per me non vale così: si parte a contare dall'annuncio che mai dovrebbe coincidere con l'inizio dei lavori. Quindi se dico 2027 vuol dire che hanno almeno 6anni abbondanti di sviluppo. Ma conoscendoli sono partiti l'altro ieriMa io farei supposizioni in base agli ultimi giochi usciti. Andare così indietro è abbastanza inutile. Per ora mi sembra che oltre l'anno di ritardo rispetto a un anno ben scritto in un trailer (non rumor o cose varie) non ci stanno andando. Infatti per me l'errore è sempre di dire quando esci. Se questo KH 4 esce nel 2027 ma me lo dicono nel 2025 gli puoi dire poco. Se non il fatto "perchè me lo hai mostrato così prima?". Ma lì andiamo nel generico perchè come stiamo vedendo quasi tutti annunciano roba manco iniziata a scriverlaLoro almeno ci hanno mostrato un video.
5 e mezzo. Also, FFVIIR e FF16 non c'entrano niente visto che sono di studi diversi. Sarebbe un problema se si accavallassero, come FF16 e Forspoken, per il marketing.Rinvio interno. Poi sono sempre stati lentissimi, vi voglio ricordare il lasso di tempo tra la tech demo del 3 e l'uscita: quanto? 8 anni?
6 anni quasi. Mettendo che hanno iniziato l'anno scorso ci troviamo che esce nel 2027.5 e mezzo. Also, FFVIIR e FF16 non c'entrano niente visto che sono di studi diversi. Sarebbe un problema se si accavallassero, come FF16 e Forspoken, per il marketing.
Questo non accadrà maiMa io spero inseriscano i mondi Square Enix
La differenza è che KH3 hanno dovuto svilupparlo con niente in mano partendo, nel 2013, con un Engine scartato l'anno dopo perché non finito. KH4 riciclerà tutto il riciclabile dal 3 e l'ambiente di sviluppo è trasferibile seamless sull'UE5.6 anni quasi. Mettendo che hanno iniziato l'anno scorso ci troviamo che esce nel 2027.
E questo é vero. Tuttavia:La differenza è che KH3 hanno dovuto svilupparlo con niente in mano, partendo, nel 2013, con un Engine scartato l'anno dopo perché non finito. KH4 riciclerà tutto il riciclabile dal 3 e l'ambiente di sviluppo è trasferibile seamless sull'UE5.
Cioé?Comunque l'internet è in delirio.
Considerando che nell'universo di kh i personaggi di ff sono originari di radiant garden non vedo come potrebbero...senza considerare che hanno già palesato col 3 la voglia di distaccarsi dal brand ff nella saga di kh.Ma io spero inseriscano i mondi Square Enix