Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'hanno detto sopra: Nomura voleva mostrarlo ma Kitase l'ha fermato.La vedo un po' diversamente. Un teaser del remake potevano farlo durante questo lungo periodo di silenzio per FFXVI. Conoscendo SE, lo avrebbero già fatto.
Rimaniamo sempre la. FFVII remake part 2 (se così si chiama) non è stato volutamente mostrato mentre KH4 lo è stato. Può essere come dici tu, ma i fatti sono questi. Vedremo insomma.L'hanno detto sopra: Nomura voleva mostrarlo ma Kitase l'ha fermato.
Manco 10 anni peròNon proprio, dissero che stavano prendendo in considerazione la possibilità di fare giochi più piccoli della parte 1, più numerosi e frequenti ma dalle dichiarazioni di Hamaguchi hanno chiaramente scelto di continuare con un full game per parte, con tutto quello che comporta lato attesa.
Bisogna rendersi conto che lo sviluppo AAA moderno richiede tempo, non ci si può aspettare risultati in poco tempo.
Kingdom Hearts 4 è solo, mentre con FFVIIR devono dare conto al XVI (che tra poco dovrebbe tornare a mostrarsi) e si, anche al da poco uscito Stranger of Paradise, dove hanno fatto una campagna marketing asfissiante.Rimaniamo sempre la. FFVII remake part 2 (se così si chiama) non è stato volutamente mostrato mentre KH4 lo è stato. Può essere come dici tu, ma i fatti sono questi. Vedremo insomma
Ne sono passati due.Manco 10 anni però
vero, ne sono passati 2, ma a oggi non si sa manco il NOME di questa seconda parte, figurati il restoNe sono passati due.
Manco il nome del sequel di Breath of the wild si sa, però pare esca l'anno prossimovero, ne sono passati 2, ma a oggi non si sa manco il NOME di questa seconda parte, figurati il resto![]()
This. Due é solo l'iniziovero, ne sono passati 2, ma a oggi non si sa manco il NOME di questa seconda parte, figurati il resto![]()
In 4 si fa un AAA e qui stiamo ancora a carissimo amicoNe sono passati due.
Per me dovrebbero annunciarli e mostrarli quando mancano max 6 mesi dall'uscita. Mi so rotto della Square, so anni che va avanti sta storia con loroIo comunque non vi capisco.
Mostrano il gioco quando non hanno ancora niente in mano (KH4) e vi lamentate perché il gioco viene mostrato troppo presto, aspettano di essere in fasi avanzate per mostrare il gioco (ffviiR part2) e vi lamentate perché non mostrano il gioco e quindi sono in alto mare...insomma qualunque cosa faccia Square alla fine è sempre e comunque solo una lamentela.
Per quanto mi riguarda TUTTI i giochi dovrebbero essere mostrati e annunciati solo quando c'è materiale semi definitivo da mostrare.
O annunciano a sei mesi dall'uscita o annunciano con due anni di sviluppo e poi stai anni ad aspettare. Entrambe le cose non sono fattibili.Per me dovrebbero annunciarli e mostrarli quando mancano max 6 mesi dall'uscita. Mi so rotto della Square, so anni che va avanti sta storia con loro
Gamers entitlement.Io comunque non vi capisco.
Mostrano il gioco quando non hanno ancora niente in mano (KH4) e vi lamentate perché il gioco viene mostrato troppo presto, aspettano di essere in fasi avanzate per mostrare il gioco (ffviiR part2) e vi lamentate perché non mostrano il gioco e quindi sono in alto mare...insomma qualunque cosa faccia Square alla fine è sempre e comunque solo una lamentela.
Per quanto mi riguarda TUTTI i giochi dovrebbero essere mostrati e annunciati solo quando c'è materiale semi definitivo da mostrare.
Ha smentito questa cosa nell'intervistaSora realistico anche nei mondi disney
Sorry avevo letto maleHa smentito questa cosa nell'intervista![]()
No problem.Sorry avevo letto male![]()
Il miglioramento di Donald e Goofy è già massiccio, con ancora gli shader del 4.No problem.
Per fortuna direi. Anche se vi dirò: la modellazione di Sora del 3 non mi ha fatto impazzire. Non era realistico, ma un po' troppo plasticoso. In sto senso Smash ha fatto un grandissimo lavoro. Vedremo su UE5.
Non li ho analizzati nel dettaglio ma ottimo. Vedremo con UE5 cosa tireranno fuori. Ma ho pochi dubbi che sarà una discreta gioia per gli occhi quando arriveràIl miglioramento di Donald e Goofy è già massiccio, con ancora gli shader del 4
Questo era esattamente quello che mi auspicavo. Questo scongiura il rischio Scala Ad Caelum e City That Never Was (KH2), alias: location fighissime ma meramente di passaggio (lineare) o Boss area... Quadratum sarà a tutti gli effetti una zona centrale della prima fase di gioco con tanto di HUB dedicato.• The room Sora act as a base/hub for early game.