Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma vedi che nessuno ha difeso i personaggi di final fantasy, solo che la serie era nata così ovvero final fantasy incontra Disney, per diventare tutt'altro nel corso del tempo.Io non voglio stare a fare il difensore a prescindere, ma mi spiegate cos'è questa ossessione per i personaggi di Final Fantasy?
Non sono mai stati importanti ai fini della storia del brand se no per fanservice; è la stessa polemica che si fece ai tempi del 3.
Non dimentichiamoci che i personaggi di Final Fantasy sono cominciati ad assentarsi da Birth by Sleep (a parte Zack), che per molti (me compreso) è considerato il migliore.
Mi piacerebbe facessero un pò di tagli anche tra i mondi Disney, ma il brand è fifty-fifty con Disney e purtroppo devono stare a iosa, canzoni comprese.
Capito...Ma vedi che nessuno ha difeso i personaggi di final fantasy, solo che la serie era nata così ovvero final fantasy incontra Disney, per diventare tutt'altro nel corso del tempo.
Beh dai hanno fatto cose carine come la sottotrama di Cloud nel secondo episodio, secondo me questa cosa con gli episodi moderni si è un po' persa di mischiare le carte in tavola a livello narrativo tra la varie controparti.Capito...
Ma comunque diciamo che i personaggi di Final Fantasy servivano per dare la spinta al brand, altrimenti lo compravano solo i bimbi per salire sul tappeto volante con Aladin in attesa che la principessa gli dica si. Ci sta che a brand cresciuto si mettano da parte.
Concordo, nei primi potevo anche capire, ma ora come ora... va bene così.KH non ha più bisogno di Final fantasy per reggere.Ormai ha la sua fama e i tremila personaggi amati dai fan ci sono (Aqua, Ventura, Roxas, Xion etc.). Certo, farebbe piacere mettessero qualche pg. Ma ormai non sarà come KH1 dove erano anche integrati nella trama (Leon, Yuffie e Aerith).
Comunque io godo che ci sono i mondi Disney. Ergo so hyppato e basta![]()
Massì, non sto dicendo che erano brutti o fastidiosi (ste cose per FF non le dirò nemmeno sotto tortura... piuttosto inter merda*), solo che il loro l'hanno fatto e ci sta che pensino più a mandare avanti il cast originale piuttosto quello di un altro brand, per quanto è vero che Kingdom Hearts sia stato pensato come una sorta di cross-over tra FF e Disney, ma appunto pensato, ma a distanza di 20 anni oramai Kingdom Hearts è un brand forte, con un suo cast di personaggi e storiaBeh dai hanno fatto cose carine come la sottotrama di Cloud nel secondo episodio, secondo me questa cosa con gli episodi moderni si è un po' persa di mischiare le carte in tavola a livello narrativo tra la varie controparti.
Diciamo pure io, ma più che altro comincerei ad alleggerire con le gringiate tipo le canzoni viste in Atlantica nel 2 e... oddio lo sto per dire... Let it go nel 3, che ok amare Frozen e Elsa (best princess disney evah) ma quella parte nel 3 ha stonato peggio di Winnie the Pooh in tutti i numeratipensa che io metterei da parte molta disney e inserirei più FF![]()
Se in Kingdom Hearts IV non torna Winnie the Pooh, è scaffale.
Grazie, perchè non avevo proprio tempo/voglia di leggerla l'intervista.Mi son letto un po l'intervista.
Punti chiave: