Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ma frega ancora qualcosa a qualcuno?se fanno aspettare ancora di più imo rischiano che non freghi più niente a nessuno
Presumo con quella dichiarazione che uscirà anno prossimo inoltratoSe partiamo così con la gestione di Missing-Link figuriamoci cosa riserverà per il IV![]()
Ovvio. Sviluppare uno spin off classico è troppo poco appetibile, meglio continuare con al linea mobile e sperare faccia il bottoHo appena scoperto che è per mobile... next.
Ma ancora co ste cagate?
Boh.
YT is my best friendoStill sarà importantissimo per il Plot generale, come sempre![]()
Ma difatti per me pure sarà come con Union cross. Dannato Nomura che ti ficca trama importante ovunqueYT is my best friendo![]()
E' la cosa più sana e semplice per seguirsi il tutto.YT is my best friendo![]()
Yep e in realtà dipende molto dall'IP. MH Now,non so ora ma al lancio ha spaccato come introiti quindi bisogna vedere se kh riesce o meno!Ovvio. Sviluppare uno spin off classico è troppo poco appetibile, meglio continuare con al linea mobile e sperare faccia il botto
Tra l'altro se ho capito bene sarà una sorta di PKMN Go nella struttura, un "genere" che ormai tira molto meno di un tempo.
Still sarà importantissimo per il Plot generale, come sempre![]()
Sto in UK, magari mi fanno fare il beta tester![]()
Nah la vedo dura. Ho sfiga su ste cose, comunque ho mandato.
1500 utenti su iOS e altri 1500 su Android solo per residenti UK e Australia..."closed beta"![]()