News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png
 
se fanno aspettare ancora di più imo rischiano che non freghi più niente a nessuno
Ah ma frega ancora qualcosa a qualcuno?
Finirà prima One Piece che questo. Poi finirà Detective Conan. Poi finiranno le guerre nel mondo. Poi arriveranno gli alieni, ecco...la loro tecnologia forse ci sarà dire come finisce.

Mi chiedo che succederà quando Nomura non potrà più fare lo sviluppatore...arriveremo a quel punto, ho sta sensazione :asd: Qualcuno prenderà le redini...buon per i nostri figli.


Ps: sono ironico? Bho...vedete voi.
 
Se partiamo così con la gestione di Missing-Link figuriamoci cosa riserverà per il IV :bruniii:
 
Ho appena scoperto che è per mobile... next.
Ma ancora co ste cagate?
Boh.
Ovvio. Sviluppare uno spin off classico è troppo poco appetibile, meglio continuare con al linea mobile e sperare faccia il botto :asd:

Tra l'altro se ho capito bene sarà una sorta di PKMN Go nella struttura, un "genere" che ormai tira molto meno di un tempo.

Still sarà importantissimo per il Plot generale, come sempre :asd:
 
YT is my best friendo :sisi:
E' la cosa più sana e semplice per seguirsi il tutto.
Io magari un giro ce lo faccio anche per curiosità, ma di seguire sti titoli di lungo corso su Mobile ho 0 voglia.
 
Ovvio. Sviluppare uno spin off classico è troppo poco appetibile, meglio continuare con al linea mobile e sperare faccia il botto :asd:

Tra l'altro se ho capito bene sarà una sorta di PKMN Go nella struttura, un "genere" che ormai tira molto meno di un tempo.

Still sarà importantissimo per il Plot generale, come sempre :asd:
Yep e in realtà dipende molto dall'IP. MH Now,non so ora ma al lancio ha spaccato come introiti quindi bisogna vedere se kh riesce o meno!
 
:phraengo:

1500 utenti su iOS e altri 1500 su Android solo per residenti UK e Australia..."closed beta" :mosconi:
Nah la vedo dura. Ho sfiga su ste cose, comunque ho mandato.

Non che mi interessi particolarmente, ma un giro lo farei così per curiosità
 


segnalo questo video, frutto di un grandissimo lavoro, che merita visibilità sia per gli spunti riflessivi molto interessanti che per riprendere il filo in vista di Missing-Link :ahsisi:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top