News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

l'anno prossimo non mi aspetto altro che update per i giochi mobile e l'inevitabile collection ps5 con tutto dentro tanto per fare una nuova versione da mettere nei negozi :asd:

Il prossimo Big Title di KH è previsto nel 2022, cvd :pff:

Il prossimo anno mi aspetto un bel reveal trailer in combo con la probabile collection PS5, poi su cosa potrebbe essere questo nuovo titolo ci sono varie ipotesi
Riku/Yozora sarebbe il mio sogno, ma dubito andrà così :asd:

Quel "voglio cambiare drasticamente il mondo" mi preoccupa parecchio, mi aspetto altri casini by Nomura (Che in fondo ci piaccio però). :asd:

Kingdom Hearts Union χ Dark Road will be shutting down at 31st May 2021 (story will finish in April; will release offline version for story)​

Finalmente dai. Union X finisce, e Dark Road continua ancora un po' (poco spero)... Chiudano sta roba mobile, e si torni al gaming più classico.

Finalmente dai. Union X finisce, e Dark Road continua ancora un po' (poco spero)... Chiudano sta roba mobile, e si torni al gaming più classico.
Dark Road pare fino a settembre

・Offline version (Ver 5.0.0) update
Planned for end of September, 2021
Dark Road[/TD]
[TD]◆Enjoy the story and the battles in [Main Quest]
◆Replay the story in [Theater Mode]
※ Story will be unlocked up to the ending.

Dark Road pare fino a settembre

・Offline version (Ver 5.0.0) update
Planned for end of September, 2021
Dark Road[/TD]
[TD]◆Enjoy the story and the battles in [Main Quest]
◆Replay the story in [Theater Mode]
※ Story will be unlocked up to the ending.
Ci sta dai. È un tempo buono per evitare filler. Droppassero qualche info extra su Xehanort, e qualche hint sul futuro e via...

Sti giochi non servono più, e non fatturano manco più tra l'altro.

UX ormai ha svelato praticamente tutto ed è palese che Darkness sarà un elemento centrale della prossima saga.

da giocatore giornaliero (da almeno boh 4 anni tipo) di questi giochi vi dico la mia, un pò mi dispiace, mi mancherà quel quarto d'ora al giorno per farsi le missioni e vedere la storia dove andava a parare, ma dall'altra parte è una cosa prevedibile

union ha praticamente quasi finito la sua storia dopo essere stata allungata già un paio di volte come minimo, e ormai negli ultimi tempi stavano inventando solo sistemi sopra sistemi tra gemme nuove per gli upgrade bonus per le medaglie e bonus di 0.0001 in piu per i keyblade solo per tirare piu che potevano, ma si capiva che la fine era abbastanza imminente, è uscito 5 anni fa questo gioco e ha avuto la sua onesta durata

discorso diverso per dark road, che è uscito solo "pochi" mesi fa, ma se union perlomeno aveva delle basi di videogame e idee piu interessanti sulla carta, dr è un cookie clicker e niente piu, lasci la il telefono con l'app aperta e l'auto battle fa le cose per te mentre tu fai tutt'altro, la morte del videogioco insomma. In piu gli update di storia sono stati lentissimi, e quelli di gioco ancora peggio, uno non aveva motivo di spenderci soldi sopra (considerando che hai le risorse condivise tra i due, e chi gioca da tempo sull'altro può sfruttare a suo vantaggio anni di grinding) e il tutto si riduceva ad un piu tengo il telefono la a farmare piu vado avanti, per poi non avere nulla da fare. Se l'idea di salvare il progetto mobile era DR hanno toppato alla grande

per il resto penso che proporranno qualcosa di nuovo piu avanti, Square fa tanti giochi su mobile e figuriamoci se non usa kingdom hearts per farne n'altro, lo vedo abbastanza sicuro per il 2022 facciano uscire qualcosa

il problema vero è che se chiudono union per farne un altro per cell con altri pezzi di storia

Ray è tornato al doppiaggio del "suo personaggio", per una breve clip dell'ultimo aggiornamento di UX (probabilmente il terzultimo, visto che la chiusura avverrà a maggio)

L'ultimo aggiornamento sta ponendo le basi per il futuro della saga.

Ma sul tubo ci sono tutte cut scene di union? io l'ho droppato tempo fa, magari mi guardo solo i pezzi di trama. :asd:

Ma sul tubo ci sono tutte cut scene di union? io l'ho droppato tempo fa, magari mi guardo solo i pezzi di trama. :asd:
Cercati i video di Everglow che ha tradotto gli update via via che sono usciti, volendo c'è anche roba in italiano di SeBH :sisi:

Comunque questo è il penultimo update, il prossimo ed ultimo uscirà ad aprile prima della chiusura del server JP.

Cercati i video di Everglow che ha tradotto gli update via via che sono usciti, volendo c'è anche roba in italiano di SeBH :sisi:

Comunque questo è il penultimo update, il prossimo ed ultimo uscirà ad aprile prima della chiusura del server JP.
Thanks. basta che siano in Inglese.
Edit: è questo, giusto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro