News Kingdom Hearts IV | Unreal Engine 5 | Nuove immagini inside!

news
Pubblicità
Non instagram. L'UE5 si vede, è decisamente più avanzato tecnicamente di Rebirth.

GS3cc4X.png

Che poi..almeno uno scorcio di mezzo mondo (esclusi vabbé Quadratum e Scala che già si sapevano) potevano farlo vedere negli screenshots, giusto per buildare un minimo l'hype e il chiacchericcio su cosa aspettarci :dsax:

Ultima modifica:
Che poi..almeno uno scorcio di mezzo mondo (esclusi vabbé Quadratum e Scala che già so sapevano) potevano farlo vedere negli screenshots, giusto per buildare un minimo l'hype e il chiacchericcio su cosa aspettarci :dsax:
Seee, ci saranno ventisette reparti diversi da cui ottenere un'autorizzazione. Come minimo potevano solo catturare quello specifico edificio di quadratum perché la vista a destra non è autorizzata. Questa è roba catturata in fretta e furia per fare damage control per la cancellazione di ML e il fiscale in cui han confermato che non esce niente fino a marzo.

Ma magari un teaser trailer per la SGF stanno riuscendo a farlo, tipo il trailer di toy story del 2017.

Seee, ci saranno ventisette reparti diversi da cui ottenere un'autorizzazione. Come minimo potevano solo catturare quello specifico edificio di quadratum perché la vista a destra non è autorizzata. Questa è roba catturata in fretta e furia per fare damage control per la cancellazione di ML e il fiscale in cui han confermato che non esce niente fino a marzo.

Ma magari un teaser trailer per la SGF stanno riuscendo a farlo, tipo il trailer di toy story del 2017.
Per esperienza è meglio non aspettarsi nulla.
A meno che non dovesse spuntare qualche hint credibile, chiaro tutto cambierebbe..

Vabè il materiale per fare un trailer ce l'hanno, serve solo la voja.

Con una release nel 2027 per me non hanno ragione di fare trailer ora, sono spese inutili. Tanto vale aspettare i TGA.

Io rimango dell'opinione lancio lungo e pedalare, se ne riparla ai TGA alla meno peggio.

Si, anche io resto nella mia convinzione(TGA e oltre!).
A meno che, ripeto, non spunta fuori qualcuno di affidabili(tipo Nate) dove hinta qualcosa su KHIV..
Sti PR illudono soltanto.

Anch'io punto ai TGA, se la release è lontana non avrebbe senso droppare ora. O meglio, per loro questi screen equivalgono già ad un drop quindi basta così.

È che Ibs di solito non fa questo tipo di PR a caso, tende a farlo solo quando stanno per droppare materiale promozionale. Per me è un po' difficile fare previsioni in questo clima, mi sembra che (e non riguarda solo SE) non riesca più ad azzeccare niente.

Vediamo se dice altro in prossimità degli show estivi.

va-states-he-is-in-kh4-v0-usg5twadkd3f1.jpeg

Se prendiamo per simile la timeline di FFVII Remake e il doppiaggio inglese è stato fatto nello scorso anno vuol dire che il target dovrebbe essere fra fine 2026 e tutto il 2027.

Sarebbe da capire cosa abbia doppiato, se aveva una piccola parte potrebbe aver finito il lavoro molto prima rispetto ad altri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro