- Iscritto dal
- 22 Giu 2009
- Reazioni
- 3,072
Deck stocazzo per il sottoscritto al momento, il boss a proud mode mi fa fuori con una combo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi tocca raccimolare punti per second chance almeno, a prescindere dal livello che alzerò in automatico allenando la bestiolaÈ irrilevante, io devo andare al secondo "set" di mondi e sono tipo 6 e 8 livelli consigliati sotto, è da inizio gioco che sono underleveled (secondo il gioco), ma me la cavo comunque. Sta tutto in un buon deck.

Axel col Keyblade altro colpo di scena per esaltare fanboy dodicenni (tanto oramai pure il Grillo finirà con una penna-keyblade). La storia del sogno nel sogno e dei viaggi del tempo sono solo gli ennesimi tentativi di tenere assieme il pastone inventandosi regole assurde. I continui dejavù che fanno venire con le domande dei tre inquilini dentro sora e il mark of mastery exam faranno pensare agli stolti che Nomura 10 anni fa aveva già pensato tutto quanto. Il ritorno dei palazzi che si tagliano con un grissino anche lui molto gradito :.bip: