Saga Kingdom Hearts | Kingdom Hearts IV - TBA |

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La questione DDD Final Mix... Più che altro... Non vedo cosa potrebbero aggiungere come contenuti extra, non vedo spazio se non per un paio di cagatine come boss extra.

La questione DDD Final Mix... Più che altro... Non vedo cosa potrebbero aggiungere come contenuti extra, non vedo spazio se non per un paio di cagatine come boss extra.
Conoscendoli per SE bata e avanza...

Bè se fanno una versione per PS3 di DDD sarebbe comunque un upgrade grafico, per molti basta e avanza questo (più qualche boss extra, ovvio) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ora che ci penso una versione PS4 (il trackpad si sposa alla perfezione con Dream Etearz) e magari con i modelli poligonali del III sarebbe perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La seconda cosa che ho detto però è improbabile o impossibile :rickds:

Nel primo erano 3 video di 5 secondi in croce che non aggiungono nulla.

Nel due come aggiunte a livello di trama non ricordo nulla, era pieno di extra vari al massimo.

Nel BbS aggiunge ma vabbé siamo ad 1 su 3

ci metti un episodio su

kairi o axel che si allenano

di roba filler da infilare si trova volendo

La questione del DDD final mix è effettivamente un buon punto.Il problema dell'adattamento del gameplay invece non sussisteva considerando che sarebbe stato quasi certamente introdotto coi soli video.
ho capito però se fai solo video di fotti la possibilità di metterlo giocabile nel giro di qualche mese

i video puoi sempre infilarli in kh3 volendo

anzi per me metteranno i riassuntoni alla yakuza dentro

Ultima modifica da un moderatore:
Nel primo erano 3 video di 5 secondi in croce che non aggiungono nulla.Nel due come aggiunte a livello di trama non ricordo nulla, era pieno di extra vari al massimo.

Nel BbS aggiunge ma vabbé siamo ad 1 su 3
KH: Scene extra prima/dopo lo scontro con Darth Maul, scene extra dopo lo scontro con Seph, alcune scene extra durante la trama

KH 2: Varie scene extra relative all'Organizzazione XIII (dove viene svelata per la prima volta la dualità tra Chamber of Repose/Chamber of Waking ad esempio), Riku, Naminé, Roxas ed Axel, il dungeon Extra (che musicalmente era ***), rematch con i membri dell'organizzazione XIII, sia Ghost che Data Form, scene e boss battle extra Roxas-Sora, e poi ritocchi qui e là al cameplay, collezionabili

KH BbS: Il "mondo" extra, la battaglia con Young Xeahnort, ecc...

Aggiungeteci il classico filmatino "segreto" aggiuntivo et voilà.
Vero, quello è un classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

KH: Scene extra prima/dopo lo scontro con Darth Maul, scene extra dopo lo scontro con Seph, alcune scene extra durante la trama
KH 2: Varie scene extra relative all'Organizzazione XIII (dove viene svelata per la prima volta la dualità tra Chamber of Repose/Chamber of Waking ad esempio), Riku, Naminé, Roxas ed Axel, il dungeon Extra (che musicalmente era ***), rematch con i membri dell'organizzazione XIII, sia Ghost che Data Form, scene e boss battle extra Roxas-Sora, e poi ritocchi qui e là al cameplay, collezionabili

Senza dimenticare la boss battle contro

Terra Lingering Sentiment
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A livello di gioco i FM hanno sempre aggiunto, e partendo col II pure parecchio.

Ho quotato il post sbagliato ma mi riferivo a questo.

Con i KH, bene o male hanno sempre aggiunto qualcosa pure a livello di trama.
Infatti quando ho scritto dicevo come per la trama non c'è nulla di nuovo ma praticamente solo di gioco.

non mi sembra poi molto next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è per niente next gen invece almeno adesso

non vedo come non possa girare su ps3, e la parte con il titano fortemente dubito sia gameplay (come tutto il resto d'altronde che mi puzza di tech demo)

cmq sono un pò deluso, si è kh e quindi hype, però sono indietrissimo ed è evidente, le animazioni mi sembrano riciclate e i nemici nemmeno provano ad attaccare.

il video non mi ha fatto una grandissima impressione sinceramente, ok è presto però se devi rilasciare video che siano fatti bene, se il gameplay (la parte di TT) è quello è un netto passo indietro rispetto a 3d

Ultima modifica da un moderatore:
non è per niente next gen invece almeno adessonon vedo come non possa girare su ps3, e la parte con il titano fortemente dubito sia gameplay (come tutto il resto d'altronde che mi puzza di tech demo)

cmq sono un pò deluso, si è kh e quindi hype, però sono indietrissimo ed è evidente, le animazioni mi sembrano riciclate e i nemici nemmeno provano ad attaccare.

il video non mi ha fatto una grandissima impressione sinceramente, ok è presto però se devi rilasciare video che siano fatti bene, se il gameplay (la parte di TT) è quello è un netto passo indietro rispetto a 3d
Non la noti una differenza rispetto a KH 2?? :morristend:

A livello grafico... guarda il volto di Sora o di Paperino quando vengono inquadrati da vicino.

O gli effetti intorno alle palle di fuoco.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro